Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 384 di 537 PrimaPrima ... 284334374380381382383384385386387388394434484 ... UltimaUltima
Risultati da 5.746 a 5.760 di 8055

Sulla carta sembra ottimo, io lo prenderei.
    Oled TV Panasonic 48Jz1000e

Si, anch’io a quel prezzo rischierei , sempre oled è.
    I pannelli sono tutti eguali..non so se ha ingressi hdmi 2.1 ma qua parlane con i tuoi figli.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Ricevuta doppia mail di andare a ritirare il TV. Ottimo! Mi è andata di lusso, inutile dirlo!

Ok Unieuro ha aggiornato la pagina…finalmente…adesso mi dice che posso prenotare il ritiro, però, nessuna data é disponibile….

Citazione Originariamente scritto da NEC Visualizza messaggio
    Si, anch’io a quel prezzo rischierei , sempre oled è.
    I pannelli sono tutti eguali..non so se ha ingressi hdmi 2.1 ma qua parlane con i tuoi figli.
    Sembrerebbe non avere ingressi hdmi 2.1, ma i miei figli non sono ancora a questo livello ma credo che a breve ci arriveranno ...
    Questo è il link con la scheda tecnica
    https://metzblue.com/fileadmin/Datas...MOC9010_IT.pdf

Sembrerebbe anche avere pannello a 60hz come lg A1...

Citazione Originariamente scritto da pedro_se_rooot Visualizza messaggio
    Ok Unieuro ha aggiornato la pagina…finalmente…adesso mi dice che posso prenotare il ritiro, però, nessuna data é disponibile….
    Idem, ma penso dipenda dal negozio quello.

Si, sul sito parlano di una tecnologia d’immagine proprietaria. In sintesi non sappiamo che processori usano etc.
    Non vorrei che poi mi maledici.. ma io lo prenderei. La gestione del pannello non è critica come nei led e penso che le qualità intrinseche dell’oled ci devono essere.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Si, sul sito parlano di una tecnologia d’immagine proprietaria. In sintesi non sappiamo che processori usano etc.
    Non vorrei che poi mi maledici.. ma io lo prenderei. La gestione del pannello non è critica come nei led e penso che le qualità intrinseche dell’oled ci devono essere.
    Grazie per il consiglio ma credo che rinuncio.

Ho letto commenti molto buoni sul Sony XR 55X90J ed il prezzo in offerta su Unieuro mi sembra molto buono..
    https://www.unieuro.it/online/TV-Ult...pidSONXR55X90J

Se faccio l'acquisto online con il ritiro in negozio posso usufruire sia del 5% di sconto che del bonus TV ??

Grazie

Si. Risparmi pure i costi di trasporto se presenti.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Scusate ragazzi, oltre al sony sul quale ci sto facendo più di un pensiero, sempre sulla stessa fascia di prezzo, quindi intorno ai 900 o poco più, quali altre marche potrebbe valer la pena valutare?
    Considerate che lo userei per videogiocare, streaming e bluray 4k eventualmente (ho già soundbar, quindi l'audio non mi interessa).

Si. Risparmi pure i costi di trasporto se presenti.
    Ho confermato la prenotazione del Sony XR 55X90J sul sito con consegna in negozio fisico.
    Tuttavia credo di aver sbaglaito a prenotare a nome mio....Il canone RAI è in bolletta Enel a nome di mia moglie....Che voi sappiate può essere un problema per usufruire del bonus rottamazione TV??

No, prenotata tv a nome mio e ritirata fornendo i dati di mio padre per il bonus rottamazione senza problemi. Unica cosa: ti serve la sua delega o la sua presenza al momento del ritiro (il modulo con la delega lo devi andare a ritirare prima)

Citazione Originariamente scritto da ricpicpr Visualizza messaggio
    No, prenotata tv a nome mio e ritirata fornendo i dati di mio padre per il bonus rottamazione senza problemi. Unica cosa: ti serve la sua delega o la sua presenza al momento del ritiro (il modulo con la delega lo devi andare a ritirare prima)
    Grazie per le info. Eventualmente compilo un modulo di delega standard e non credo non faranno problemi o chiamo preventivamente alla filiale

Pagina 384 di 537 PrimaPrima ... 284334374380381382383384385386387388394434484 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •