Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 72

Su Tivusat qualità fantastica!

Ciao Pescatore85 vero qualità ottima, per convertire il file *.ts prova ad usare tsMuxeR:

tsMuxeR

Possessore di Sony Oled 77" A 80J
    Ci sono continuamente scatti
    Ho letto un articolo che dipende dai DRM. In pratica, per rispettare i diritti d'autore, la Rai sarebbe tenuta a trasmettere in streaming col sistema DRM antipirateria. I Sony soffrirebbero questa modalità di trasmissione.

https://www.dday.it/redazione/44351/...pVDkXrgMcW_Q84
    OLED Sony 77" A80J - Decoder Sky Pace MySkyHD - Lettore BR Samsung BD-P 2500

Ciao godu, un vero peccato con un TV del tuo livello, non si possa assistere alla manifestazione per colpa di DRM come descritto dall'articolo molto esaustivo di Pezzali.

Personalmente seguo l'avvenimento dal satellite, sistema che qualcuno ha definito "obsoleto", la qualità è straordinaria e molto godibile anche da videoproiettore.

Citazione Originariamente scritto da oceano60 Visualizza messaggio
    Ciao godu, un vero peccato con un TV del tuo livello, non si possa assistere alla manifestazione per colpa di DRM come descritto dall'articolo molto esaustivo di Pezzali.

Personalmente seguo l'avvenimento dal satellite, sistema che qualcuno ha definito "obsoleto", la qualità è straordinaria e molto godibile anche da videoproiettore.
    Dovrò' anche io optare per acquistare una CAM TV SAT : ho la parabola con Sky e quindi penso di fare in questo modo. Non ho altra scelta

Citazione Originariamente scritto da oceano60 Visualizza messaggio

Ho anche un Oled 55" LG BV6 in camera da letto, ma non riesco a vedere rai 4k : non trovo sul tv l'opzione per abilitare l'HBBTV !!!
    Due televisore di ultima generazione e non riesco a vedere Rai4 K : incredibile
    Ps : letto adesso suo sito LG *: I modelli 2016 non hanno HbbTV, quindi tutte le App HbbTV non saranno disponibili."
    Ultima modifica di godu; 26-11-2022 alle 14:12

Citazione Originariamente scritto da godu Visualizza messaggio
    Possessore di Sony Oled 77" A 80J
    Ci sono continuamente scatti
    I Sony soffrirebbero questa modalità di trasmissione.

https://www.dday.it/redazione/44351/i-mondiali-di-ra..........[CUT]
    Io , con af9 del 2018, lo vedo su satellite; miglior bit rate. Ma martedì con il maltempo il vento mi faceva squadrettare causa parabola che vibrava e allora ho visto le 4 partite sul 101 senza alcun problema. Oggi per prova ho visto il primo tempo di Polonia arabia e un solo buffeting di circa 2 secondi e mai uno scatto. Dalle info di Mediaset ho installata la versione 2.0.2 del hbbtv.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Citazione Originariamente scritto da NEC Visualizza messaggio
    Io , con af9 del 2018, lo vedo su satellite; miglior bit rate. Ma martedì con il maltempo il vento mi faceva squadrettare causa parabola che vibrava e allora ho visto le 4 partite sul 101 senza alcun problema. Oggi per prova ho visto il primo tempo di Polonia arabia e un solo buffeting di circa 2 secondi e mai uno scatto. Dalle info di Mediaset ho ..........[CUT]
    Come hai fatto ad installare la versione 2.0.2 del hbbtv ?

Cosa dovrei comprare per vedere rai 4k dal vpr ?

Citazione Originariamente scritto da godu Visualizza messaggio
    Come hai fatto ad installare la versione 2.0.2 del hbbtv ?
    Non lo so. Immagino sia successo all’ultimo aggiornamento più di un anno fa.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Comunque incredibile che effetto faccia la pubblicità.... Durante gli europei dove abbiamo vinto c'era lo stesso servizio attivo e nessuno si è lamentato perché neanche lo sapevate, ora tutti scoprono che esiste hbbtv (che non è solo 4k perché quell'unico canale poi passerà direttamente via antenna e ci si scorderà nuovamente di hbbtv). Sento addirittura che qualcuno pensa di cambiare TV per supportare hbbtv che come tutte le app diventerà comunque obsoleto (già si parla di dvb-i)

Citazione Originariamente scritto da NEC Visualizza messaggio
    Io , con af9 del 2018, lo vedo su satellite; miglior bit rate. Ma martedì con il maltempo il vento mi faceva squadrettare causa parabola che vibrava e allora ho visto le 4 partite sul 101 senza alcun problema. Oggi per prova ho visto il primo tempo di Polonia arabia e un solo buffeting di circa 2 secondi e mai uno scatto. Dalle info di Mediaset ho ..........[CUT]
    Af9 ha stesso processore e firmware di ag9
    https://www.sony.it/electronics/supp...tware/00267389 che Sony da supportare hbbtv 2.0.1 https://drive.google.com/file/d/10Zi...w?usp=drivesdk

Ho fatto riferimento all’articolo dday in cui se le info di Mediaset riportano ETSI TS 102 796 v1.5.1 vuol dire che httbtv è la versione 2.0.2. A me se vado sulle info di Mediaset mi indica 1.5.1 per cui…
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Citazione Originariamente scritto da Elven Visualizza messaggio
    Cosa dovrei comprare per vedere rai 4k dal vpr ?
    Mi collego a questa domanda generica, perchè anche io devo risolvere:
    Non ho linea internet veloce.
    Posso prendere solo il decoder tivusat 4k e vedere RAI 4K senza connessione internet ?

Si, ovviamente collegando la parabola.
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •