Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    49

    NOWTV e streaming - come vederla


    Buongiorno a tutti. Avevo cercato e trovato QUESTA discussione, ma è chiusa e non posso accodarmi. Spero di aver fatto bene ad aprirne un'altra.

    Il quesito riguarda la visione di NOW TV. Sono stato via per un pò e ho portato con me la fire stick e il google chromecast 2.

    L'obiettivo era quello di vedere su firestick tutto tranne NOWTV (che non gira su FS) e usare il chromecast per le partite. Così ho iniziato a vedere le partite e mi sono subito accorto che la qualità della visione altalenava momenti buoni a momenti con pixel molto evidenti (con scambi fastidiosi ogni 15/20 secondi). Dacchè usavamo un cellulare come hotspot e il chromecast, ho pensato potesse essere tutto questo "giro" a fargli perdere qualità. Inizialmente ho pensato di acquistare un chromecast ultra temendo in un problema di buffering vista la ciclicità, ma poi ho avuto in prestito una NOWTV stick. Ho provato e il difetto persiste.

    Se vedo direttamente da cell non mi sembra accada. Stasera provo alla TV di casa, lan_cablata, con la sua app.

    Devo partire per le vacanze e vorrei sapere se posso fare qualcosa per avere una visione "corretta". Non mi interessa che si veda in 3d , ma che non mi faccia sclerare quando vado alla VAR a vedere se il dito mignolo dell'attaccante era o meno in fuorigioco

    Magari ci sono delle impostazioni a me sconosciute da settare?

    Grazie.

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    152
    Servizio avuto e da me mal valutato. Sconsiglio di prestarci attenzione. Anche nelle condizioni migliori e pagando
    oboli extra, il risultato non sarà mai di soddisfazione vera.
    Il calcio, non avendo di fatto una vera concorrenza multipropositiva, è monopolizzato e in certi canali di vendita, a mio parere, SI
    DEVE VEDERE MALE, per spingere il mercato verso servizi più costosi e, naturalmente, senza alcuna concorrenza.

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    49

    Ciao. Ti ringrazio per la risposta. In realtà ieri poi ho provato direttamente sul TV con la sua app e va bene. Nel senso che non discuto la qualità della visione, ma, quantomeno, non alterna momenti "buoni" a momenti pixelati. Lo fa solo col chromecast o con la chiavetta, su un'altra tv.
    Quindi, al di là delle osservazioni relative al "mercato" e ai "monopoli" che non voglio affrontare in questo topic, chiedevo se ci fossero indicazioni tecniche per far si che si vedesse su tutti i dispositivi allo stesso modo.

    Ovviamente il segnale della rete è più che sufficiente, a mio avviso, quindi come parametro è da escludere.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •