Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 63

Ho letto l'articolo, grazie.

Penso che per avere 2/3 canali UHD dovremo attendere gli europei di calcio e/o le olimpiadi, quindi estate 2016, vedremo anche il livello qualitativo, per quanto mi riguarda UHD può attendere...

a parte che siamo noi che attendiamo, non l'UHD.. scherzo!

Cmq e' molto probabile che sia come dici te, e cioe' che il "grosso evento sportivo di interesse mondiale" sia di fatto l'inizio.

si, intendevo dire che, allo stato attuale non ho alcun interesse a passare al 4k, supporti fisici 4K ancora incerti, con Sky ne riparleremo tra circa 2 anni e con una qualitá tutta da verificare, se saranno al livello dell'attuale HD non c'è da stare allegri...

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    si, intendevo dire che, allo stato attuale non ho alcun interesse a passare al 4k, supporti fisici 4K ancora incerti, con Sky ne riparleremo tra circa 2 anni e con una qualitá tutta da verificare, se saranno al livello dell'attuale HD non c'è da stare allegri...
    Oltretutto non sanno cosa trasmettere, materiale 4k nativo non ce n'è. Le tv comprano dalle majors i loro programmi e dove sono film in 4k o documentari ecc in questo formato? Anche se sky iniziasse domattina a trasmettere in 4k cosa potrebbe trasmettere? Contenuti upscalati? A quel punto non c'è bisogno di sky, ad upscalare ci riesce qualsiasi tv 4k. La rai ha appena aggiornato le telecamere e le regie in full hd per i tg e qualche altra trasmissione, secondo voi buttano tutto via e ricomprano il tutto per il 4k? Siamo realisti il 4k in pratica serve solo per fare i fighi con gli amici, infatti Samsung ha spedito a casa degli acquirenti degli hard disk con alcuni film 4k (e nemmeno in italiano) giusto per fargli vedere come funzionava il loro tv, altrimenti i poveri acquirenti nemmeno potevano immaginare le prestazioni del tv.
    Ultima modifica di Plasm-on; 13-11-2014 alle 18:16

Facciamo cosi allora, domani compro due LG 65" OLED 4K, che sono uscite ora in italia e costano 5000€ l'una.

Ve le mando a casa direttamente, tanto sono sicuro che me le rimandate indietro perche il 4k non serve a una cippa.

Gentile da parte tua, ma se non è piatto non lo voglio

Battute a parte, personalmente la "guerra" full hd vs 4k non mi appassiona affatto, per me il 4k sarà interessante quando ci saranno contenuti da vedere, allora non esiterò neanche un attimo ad acquistarne uno, magari proprio OLED 65" rigorosamente piatto

Citazione Originariamente scritto da Feelingblue Visualizza messaggio
    ... compro due LG 65" OLED 4K, che sono uscite ora in italia e costano 5000€ l'una.

Ve le mando a casa direttamente, tanto sono sicuro che me le rimandate indietro perche il 4k non serve a una cippa.
    Mi avessi proposto un LED avrei rifiutato, o lo avrei sbolognato a qualcun'altro guadagnandoci qualcosa, trattandosi di l'OLED lo trattengo senza esitazione .
    Guarda il problema non è se comprare il 4k si faccia bene o peggio con un occhio al costo superiore ma credere che si possa vedere meglio a prescindere, solo perchè ha una risoluzione superiore al fullhd in aggiunta senza i contenuti 4k.
    Ultima modifica di f_carone; 14-11-2014 alle 08:17
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Mi avessi proposto un LED avrei rifiutato, o lo avrei sbolognato a qualcun'altro guadagnandoci qualcosa, trattandosi di l'OLED lo trattengo senza esitazione .
    Guarda il problema non è se comprare il 4k si faccia bene o peggio con un occhio al costo superiore ma credere che si possa vedere meglio a prescindere, solo perchè ha una risoluzione super..........[CUT]
    Il problema e' invertito, nel senso che molti sconsigliano il 4k a prescindere per via della risoluzione.
    Non ce puxxanata piu grossa che si possa fare.

In generale il messaggio che deve passare e' che un TV va giudicato dalle review, a prescindere da schede tecniche e numeretti.
    Siete voi che giudicate dalle sigle, non io.
    E infatti il tuo messaggio ne e' la conferma, scarteresti un LED perche ... e' LED! Assurdo.

Dire che un LED fa schifo a prescindere e' partigianeria che non fa bene alla reputazione del forum.
    Ci puo benissimo essere un LED 4K con delle prestazioni eccellenti, come i Sony Top di gamma.

E infatti ci sono anche tanti utenti soddisfatti che hanno i 4k e ne sono contenti.

Riesumo per alcune nuove: http://www.hdtvtest.co.uk/news/sky-bt-201502034004.htm (THX Carlo46)
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Forse è vero che in Italia ancora si deve affermare l'HD. Lascia stare il DTT, non si può mettere a paragone, ma la TV satellitare è tutto un altro mondo, e deve sfruttare il suo potenziale. Io ho visto roba in 4k su Astra, a parte che metterselo non costa nulla, se non orientare la parabola, e ci sono due canali in Ultra HD, posso garantire che la differenza si vede. Ripeto, per una programmazione Ultra HD dovremo aspettare, ma neanche molto. è un po come è stato il passaggio all'alta definizione.

Citazione Originariamente scritto da MatteoBan Visualizza messaggio
    Forse è vero che in Italia ancora si deve affermare l'HD. Lascia stare il DTT, non si può mettere a paragone, ma la TV satellitare è tutto un altro mondo, e deve sfruttare il suo potenziale. Io ho visto roba in 4k su Astra, a parte che metterselo non costa nulla, se non orientare la parabola, e ci sono due canali in Ultra HD, posso garantire che la..........[CUT]
    quali sono questi canali su astra?

Dal primo marzo è operativo Sky 4K in Giappone.

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Dal primo marzo è operativo Sky 4K in Giappone.
    non si ha ancora un'idea di quando arriverà anche da noi?

Scusate,non mi sembrava il caso di aprire una nuova discussione quindi riporto questa notizia che riguarda la RAI,per la finale coppa Italia di domani sera:

Infront e Lega Serie A realizzano la finale TIM Cup 2015 nel nuovo format televisivo 4k-UltraHD
    19.05.2015 13:40 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 1706 volte
    © foto di Image Sport

La FINALE di TIM CUP 2015 Juventus vs Lazio che si terrà domani 20 maggio allo Stadio Olimpico di Roma alle ore 20.45 sarà realizzata da Lega Serie A e Infront Sports & Media, attraverso DBW Communication in qualità di fornitore dei tecnici specializzati e dei sistemi di ripresa e di registrazione, anche nel nuovo formato televisivo 4K-UltraHD.

Le novità tecnologiche non finiscono qui. Infatti, oltre all’innovativa tecnologia del 4K-UltraHD, in grado di garantire immagini quattro volte più definite di quelle in HD, le riprese saranno realizzate in HFR (High Frame Rate) a 50 fotogrammi al secondo, il doppio dei fotogrammi attualmente usati per le trasmissioni televisive, e inoltre, per la prima volta al mondo per una partita di calcio, si utilizzerà il sistema di registrazione HDR (High Dynamic Range).

La tecnologia HDR garantisce una straordinaria profondità del colore e un rapporto di contrasto tra zone luminose e zone scure mai raggiunto prima. Saranno quindi realizzate due versioni 4K-UltraHD della stessa partita: una in Standard Dynamic Range (lo standard attualmente supportato dai TV 4K) e una in High Dynamic Range. Quest’ultima sarà realizzata appositamente per essere riprodotta sui televisori 4K-Ultra HD di ultima generazione che supportano la tecnologia HDR e che saranno commercializzati nei prossimi mesi.

Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •