Originariamente scritto da
foreverfree
Ciao a tutti,
Ho una domanda un po' complicata sui lettori integrati.
Quando si parla dei mediaplayer (di solito Android) ci sono una marea di variabili.
1. Autoswitch framerate
2. Passthru dell'audio HD
3. Passaggio dei metadati per l'HDR
Nessuno parla mai dei mediaplayer integrati nelle TV (ad esempio, nel mio caso, oled LG C8) o nei vari let..........[CUT]
1) no nessun TV
2) forse le nuove TV con eARC
3) HDR ok , Dolby Vision leggono solo di profilo ad un livello quelo di netflix e qualche file demo.
I BD UHD Dolby Vision hanno un altro profilo che viene letto solo da lettori DB , tutti i player leggono solo la traccia HDR ance apple tv.

pace830sky
Facci sapere se il router se la cava e che router è, quello che ho io (Tecnhicolor) non mi sembra che abbia un processore all' altezza (per la verità l'ho usato solo per una prova con una serie Tv di poche decine di files molto snelli).
appena testato il timhub che la porta USB 3 copia senza problemi file in SMB a 75MB/s un film UHD è al massimo 8 MB/s , infatti non c'è nessun problema

foreverfree
Il modem è un DLINK VDSL/ADSL Wi‑Fi AC1200 Dual‑Band Gigabit DSL‑3785, che non credo sia sto gran ché.
provabile che basta ,metti un video demo https://4kmedia.org/ su una chiavetta USB e provi.
Un NAS è molto più comodo per altre cose tipo muletto ... quelli sui 100€ basta e avanzano per il multimediale , ovviamente ti conviene andare su quelli a 2 dischi con 60gb a film si riempono molto velocemente.
Ultima modifica di ovimax; 23-05-2019 alle 11:23
LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
[ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
[ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]