Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Citazione Originariamente scritto da foreverfree Visualizza messaggio
    Il modem è un DLINK VDSL/ADSL Wi‑Fi AC1200 Dual‑Band Gigabit DSL‑3785, che non credo sia sto gran ché.

Mi pareva di aver capito che servisse solo da "contenitore" e al resto ci pensasse l'Apple TV.
    La Apple TV legge dal disco ma il router deve essere in grado di gestire bitrate elevati... e al 90% quello che hai descritto non basta.. sopratutto se vuoi leggere file 4K hdr...

Un buon compromesso rapporto qualità prezzo può essere un ASUS Bluecave,che sta intorno ai 100 euro su Amazon..

Ciao a tutti,

Ho una domanda un po' complicata sui lettori integrati.

Quando si parla dei mediaplayer (di solito Android) ci sono una marea di variabili.

1. Autoswitch framerate
    2. Passthru dell'audio HD
    3. Passaggio dei metadati per l'HDR

Nessuno parla mai dei mediaplayer integrati nelle TV (ad esempio, nel mio caso, oled LG C8) o nei vari let..........[CUT]
    1) no nessun TV
    2) forse le nuove TV con eARC
    3) HDR ok , Dolby Vision leggono solo di profilo ad un livello quelo di netflix e qualche file demo.
    I BD UHD Dolby Vision hanno un altro profilo che viene letto solo da lettori DB , tutti i player leggono solo la traccia HDR ance apple tv.

Citazione Originariamente scritto da pace830sky Visualizza messaggio
    Facci sapere se il router se la cava e che router è, quello che ho io (Tecnhicolor) non mi sembra che abbia un processore all' altezza (per la verità l'ho usato solo per una prova con una serie Tv di poche decine di files molto snelli).
    appena testato il timhub che la porta USB 3 copia senza problemi file in SMB a 75MB/s un film UHD è al massimo 8 MB/s , infatti non c'è nessun problema

Il modem è un DLINK VDSL/ADSL Wi‑Fi AC1200 Dual‑Band Gigabit DSL‑3785, che non credo sia sto gran ché.
    provabile che basta ,metti un video demo https://4kmedia.org/ su una chiavetta USB e provi.

Un NAS è molto più comodo per altre cose tipo muletto ... quelli sui 100€ basta e avanzano per il multimediale , ovviamente ti conviene andare su quelli a 2 dischi con 60gb a film si riempono molto velocemente.
    Ultima modifica di ovimax; 23-05-2019 alle 11:23
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    1) no nessun TV
    2) forse le nuove TV con eARC
    3) HDR ok , Dolby Vision leggono solo di profilo ad un livello quelo di netflix e qualche file demo.
    I BD UHD Dolby Vision hanno un altro profilo che viene letto solo da lettori DB , tutti i player leggono solo la traccia HDR ance apple tv.

appena testato il timhub che la porta USB 3 copia senza ..........[CUT]

Ok, appena riesco a scaricare un file faccio la prova e vi dico (per ora su qualsiasi file mi dice troppo scaricato blablabla e di riprovare in un secondo momento...)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •