Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 509 di 559 PrimaPrima ... 9409459499505506507508509510511512513519 ... UltimaUltima
Risultati da 7.621 a 7.635 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

  1. #7621
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    217

    Ciao a tutti, scusate quale è la procedura per richiedere assistenza sony?

  2. #7622
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    297
    O chiami il numero dell'assistenza, e ti servono i dati del televisore, seriale e versione software oppure apri una segnalazione mandando un messaggio sempre dal sito sony support. Ed

  3. #7623
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    217
    perfetto grazie mille

  4. #7624
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    298
    Citazione Originariamente scritto da eduardnort Visualizza messaggio
    O chiami il numero dell'assistenza, e ti servono i dati del televisore, seriale e versione software oppure apri una segnalazione mandando un messaggio sempre dal sito sony support. Ed
    Per informazione generale, tu che procedura hai usato? Perché sono stati molto veloci a sostituirti il TV, se ho capito bene in una settimana hai risolto tutto.

  5. #7625
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    297
    Io ho usato tutte e due le opzioni, ho sia telefonato che mandato messaggio dal sito. E probabilmente sono stato fortunato in una settimana circa mi hanno risolto il problema e con mio enorme piacere mi è stato dato il nuovo modello AF9. Posso quindi affermare che almeno per il mio caso l'assistenza Sony è stata impeccabile. Ed
    Ultima modifica di eduardnort; 22-05-2019 alle 10:43

  6. #7626
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    37
    Qualcuno ha aggiornato all'ultimo firmware il 6510 ? Tutto ok ci sono problemi? grazie a chi vorrà rispondermi

  7. #7627
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    907
    Aggiornato, risolta la mancata riproduzione del dts dei file riprodotti con app video. Finora nessun problema

  8. #7628
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    217
    Ciao a tutti, secondo voi questo vertical banding è normale?





    la tv ha un anno e mezzo, diciamo che normalmente non si vede ma nelle scene buie si. sinceramente mi sembra peggiorato dall'inizio, ma forse ora so io dove guardare..

    ps: le ombre che si vedono al 5% non è burn in ma riflesso di quello che c'è dietro..

  9. #7629
    Data registrazione
    May 2019
    Messaggi
    33
    Mah... nella norma. Fai un ciclo di pulizia

  10. #7630
    Data registrazione
    Jan 2018
    Località
    Rivoli Veronese
    Messaggi
    81
    è nella norma
    TV: Sony Bravia Oled 65 AG9 - BD Player: Sony UBP-X700 - Console: NINTENDO Switch - SKY: SKY-Q BLACK

  11. #7631
    Data registrazione
    Jan 2018
    Località
    Rivoli Veronese
    Messaggi
    81
    Come si può sapere quante ore di utilizzo ha il tv?
    e la richiesta della pulizia, dopo quante ore la da?
    TV: Sony Bravia Oled 65 AG9 - BD Player: Sony UBP-X700 - Console: NINTENDO Switch - SKY: SKY-Q BLACK

  12. #7632
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    217
    Citazione Originariamente scritto da En3rgy79 Visualizza messaggio
    Mah... nella norma. Fai un ciclo di pulizia
    da quello che ho capito la pulizia non dovrebbe c'entrare niente con il vertical banding. mi sbaglio?

  13. #7633
    Data registrazione
    May 2019
    Messaggi
    33
    Se non l’hai mai fatta, non ti costa nulla provare. Certo per un banding così, non ti cambiano il tv.

  14. #7634
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    217
    Citazione Originariamente scritto da En3rgy79 Visualizza messaggio
    Se non l’hai mai fatta, non ti costa nulla provare. Certo per un banding così, non ti cambiano il tv.
    eh immaginavo, vabbè comunque ho scritto all'assistenza vediamo che dicono

  15. #7635
    Data registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    1.428

    Citazione Originariamente scritto da nestle Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, secondo voi questo vertical banding è normale?

    https://i.postimg.cc/ZRfv5f9B/IMG-20190521-200443.jpg

    https://i.postimg.cc/1X2gpfry/IMG-20190521-200526.jpg

    la tv ha un anno e mezzo, diciamo che normalmente non si vede ma nelle s..........[CUT]
    È normalissimo. Il test delle ire al 5% è totalmente inutile e anche al 10% conta poco. Ha una valenza dal 15% in su. Quel pannello è perfettamente nella norma secondo me.


Pagina 509 di 559 PrimaPrima ... 9409459499505506507508509510511512513519 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •