Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 276 di 559 PrimaPrima ... 176226266272273274275276277278279280286326376 ... UltimaUltima
Risultati da 4.126 a 4.140 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Buongiorno, se qualcuno è interessato ho sviluppato una modifica per il telecomando. Il problema principale di questo telecomando sony è (oltre all'assenza della retroilluminazione...) la sua estrema simmetria, che rende difficile impugnarlo nel verso corretto quando si è al buio. Per questo ho modellato una cover stampabile in 3d che va a sostituire la cover originale della batteria e che aggiunge una doppia impugnatura inferiore praticamente identica a quella dei telecomandi logitech harmony. Se qualcuno volesse stamparlo o farselo stampare ho caricato il progetto gratuitamente su thingiverse, altrimenti potete contattarmi in privato e ci possiamo mettere d'accordo.

Inoltre sto già sviluppando una nuova versione, ci vorrà circa un mesetto (il tempo che mi arrivano alcuni componenti da aliexpress) che prevede dei piccoli led smd montati sui lati (i quali ovviamente verranno allungati fino ad arrivare a filo con la sommità del telecomando così da illuminare i tasti) che si attivano automaticamente quando viene impugnato il telecomando tramite un sensore touch capacitivo integrato nell'impugnatura inferiore, il tutto alimentato da 2 batterie CR2032 integrate anche loro nell'impugnatura e facilmente sostituibili. Seguiranno aggiornamenti.

e chi sei McGyver?!?! bravo!

no, ho semplicemente una stampante 3D XD. Quando ne hai una (e sai modellare) cominci a vedere il mondo in un modo diverso, tutto diventa stampabile

Ho letto nelle pagine precedenti del problema del dimming. Aggiungo la mia esperienza. Ho installato il nuovo fw via usb il 2 aprile. A distanza di un mese con uso principalmente di Sky, Netflix (hdr e dv), Apple TV 4K, bd 4K (gli ultimi Jedi, gli spietati, blade runner 2049), ed avendo visto anche f1 e calcio su Sky (proprio per provare perché il calcio non mi interessa proprio), NON ho mai avuto problemi di dimming. Il tv è uno spettacolo come e più di sempre.......
    TV oled Sony XR65A83K, Sony KD55A1E, Samsung 55S90C Player 4K Oppo 203, Panasonic ub820, Apple TV 4K, Sky Q Platinum Ampli/Diffusori HT Cambidge Audio Azur 551 V2, Cambridge Audio CX 61, B&W CM8S2, B&W 606 S2, B&W Center HTM6S2, Sub Energy Encore Hi-Fi lettore cd EAD 1000 - player di rete Cambridge Audio CXN V2 - Ampli Brinkmann integrato - diffusori Thiel CS 1.6

Scusate, usando l'App Video nativa, come si fa ad andare avanti veloce guardando un film su usb? Grazie

Io ho fatto la prova di impostare come dicevo pure su Sky q risoluzione 1080 e il problema non cambia....resta

Io per farmi capire lo notò molto in modalita’ Sport ,luminosità 40 e picco luminanza alto...provato a fare picco luminanza medio ma non cambia,è come per intenderci se cambiasse da luminanza alta a medio è da medio a basso...

Provato pure con modalità cinema pro ..stesso risultato... addirittura ora sto provando su baby te canale 624 per il bambino...

Unica cosa mi viene in mente è che ho collegato Sky q sulla hdmi 3 arc...non dovrebbe influire però giusto?

Che stufata però....
    Ultima modifica di maverick019; 01-05-2018 alle 12:00

Citazione Originariamente scritto da Max64 Visualizza messaggio
    Scusate, usando l'App Video nativa, come si fa ad andare avanti veloce guardando un film su usb? Grazie
    Posizione il cursore sul pallino è spostalo come vuoi avabti e indietro

Segnalo A1 55 pollici sia da Expert che da Unieuro a 1959, ma da Expert in più regalano una bici elettrica.

Citazione Originariamente scritto da peronedj Visualizza messaggio
    no, ho semplicemente una stampante 3D XD. Quando ne hai una (e sai modellare) cominci a vedere il mondo in un modo diverso, tutto diventa stampabile
    Sei in gamba, altro che balle.

Citazione Originariamente scritto da robrock Visualizza messaggio
    Ho letto nelle pagine precedenti del problema del dimming. Aggiungo la mia esperienza. Ho installato il nuovo fw via usb il 2 aprile. A distanza di un mese con uso principalmente di Sky, Netflix (hdr e dv), Apple TV 4K, bd 4K (gli ultimi Jedi, gli spietati, blade runner 2049), ed avendo visto anche f1 e calcio su Sky (proprio per provare perché il ..........[CUT]
    bene questi sono i commenti che servono più di altre menate,evidentemente il problema di chi ha evidenziato un velo nero guardando una partita sono dovuti ad un settaggio non ottimale del tv o del decoder collegato;visionato oggi provato e riprovato,mi ha convinto,lo ritiro sett prossima
    grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da peppete Visualizza messaggio
    bene questi sono i commenti che servono più di altre menate,evidentemente il problema di chi ha evidenziato un velo nero guardando una partita sono dovuti ad un settaggio non ottimale del tv o del decoder collegato;visionato oggi provato e riprovato,mi ha convinto,lo ritiro sett prossima
    grazie a tutti
    Evvai! In bocca al lupo.

Citazione Originariamente scritto da Sardman Visualizza messaggio
    Segnalo A1 55 pollici sia da Expert che da Unieuro a 1959, ma da Expert in più regalano una bici elettrica.
    La bici vale ben 600 euro!
    Se viene rivenduta a qualcosa meno, si porta casa l'A1 a una cavolata.

Citazione Originariamente scritto da maverick019 Visualizza messaggio
    Io ho fatto la prova di impostare come dicevo pure su Sky q risoluzione 1080 e il problema non cambia....resta

Io per farmi capire lo notò molto in modalita’ Sport ,luminosità 40 e picco luminanza alto...provato a fare picco luminanza medio ma non cambia,è come per intenderci se cambiasse da luminanza alta a medio è da medio a basso...

Pro..........[CUT]
    Ti risparmio la scomodità di cambiare ingresso.
    Anche su hdmi 2 stesso risultato.
    Dopo poco la luminosità si abbassa quasi come se attivi il sensore luce ambientale (anche senza quasi).

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Posizione il cursore sul pallino è spostalo come vuoi avabti e indietro
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Geko75 Visualizza messaggio
    Ti risparmio la scomodità di cambiare ingresso.
    Anche su hdmi 2 stesso risultato.
    Dopo poco la luminosità si abbassa quasi come se attivi il sensore luce ambientale (anche senza quasi).
    Esatto come a me

E per utente sopra non credere che non abbiamo e stiamo facendo mille prove,il problema esiste ed è appurato.ad alcuni appare ad altri no,spero a te non succeda...

Pagina 276 di 559 PrimaPrima ... 176226266272273274275276277278279280286326376 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •