Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 273 di 559 PrimaPrima ... 173223263269270271272273274275276277283323373 ... UltimaUltima
Risultati da 4.081 a 4.095 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Io ci ho provato in tutti modi, anche con le partite di calcio e la formula 1, ma non succede nulla di nulla. Meglio cosi, ma non mi spiego... comunque a me ne succede un'altra....l'app youtube con certi video dopo un po' di riproduzione diventa nera e il flusso video si interrompe lasciando solo l'audio che continua come se nulla fosse... se si avanza valoce di qualche secondo torna normale e poi di nuovo...
    Sorgenti: SONY UBP-X1000ES / REGA P3 / Asus Xonar Essence STX / Ipod Photo 30GB / Schiit Lyr 3 Cavi segnale: SUPRA EFF-ISL Aplificazione: REGA Elex-R Cavi Potenza: Supra Cables Ply 3,4/s Diffusione: ELAC BS 244.3 / AKG K701 / AKG K3003 / GRADO SR125 / Hifi Man SUNDARA Subwoofer: SVS PB1000 Schermo: SONY 55A1 Isolamento:Sottopunte Atacama Spike Shoes

Provate a disattivare supercontrasto e luminanza di picco: media.
    Fatemi sapere
    Ps. Sembra che il problema sia soprattutto sull’hdr

Citazione Originariamente scritto da peppete Visualizza messaggio
    Sony mi convince più per qualità e supporto
    mica poco..

Lg perchè comunque fa lei stessa i pannelli
    beh, fare i pannelli non significa saperli far rendere al massimo. Sony ottiene risultati migliori con la sua elettronica e i pannelli LG rispetto a quelli ottenuti da LG con la propria elettronica e pannelli...

ha qualcosa in più come gestione app
    in che senso? fluidità? forse, un pochino sicuramente. Ma come sistema operativo Android è 1000 volte più versatile.

e in ultimo ho il lettore ultra hd Lg
    e quindi? funziona perfettamente anche con Sony, anche con la condivisione dei comandi tramite HDMI CEC.

,chi me lo fa fare di spendere 3 K per un tv che si vede peggio del mio?
    se parti da questo concetto sei totalmente fuori strada. Pensi che si veda peggio rispetto al tuo? Se su questo A1 si vede peggio che sul tuo attuale TV allora qualsiasi TV si vedrà peggio.

Meglio puntare su ZD9?
    ma cosa cerchi? neri perfetti o luminosità elevatissime?
    se la tua paura è quel bug del dimming considera che proprio di bug si tratta. Sony risolverà, come ha sempre fatto.

Citazione Originariamente scritto da justolo Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi,
    ho comprato Google home, però non riesco a far accendere e spegnere il mio A1 65.
    Quali devve funzioni devo attivare? non mi riproduce nemmeno i contenuti netflix , ma solo quelli youtube.
    qualcuno sà aiutarmi?
    Grazie
    con google home ancora non si può utilizzare la funzione accensione/spegnimento del tv. Più colpa di Sony che di Google. Si può gestire il volume e le funzioni chromecast integrato relative a youtube, spotify e play music.
    I controlli per netflix arriveranno a breve in italia.
    TV: LG C1 OLED 77"
    Audio: Samsung Q930B Soundbar
    Multimedia: Xbox Series X - Nvidia Shield TV Pro
    Headset: Xbox Wireless Headset / Turtle Beach Elite 800X

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    mica poco..

beh, fare i pannelli non significa saperli far rendere al massimo. Sony ottiene risultati migliori con la sua elettronica e i pannelli LG rispetto a quelli ottenuti da LG con la propria elettronica e pannelli...

in che senso? fluidità? forse, un pochino sicuramente. Ma come sistema operativo Android è 1000 volte più versatile...........[CUT]
    ce l'hai con me?calmino eh
    almeno siamo d'accordo sulla prima...da li in poi hai usato pezzi di frasi senza approfondire;
    mi parlano di un velo nero guardando una partita,permetti che il Pana di 4 anni fa che allora era top di gamma si veda meglio,cioè senza velo nero?E' un bag,benissimo risolvano se no il primo punto vacilla.
    Gli Oled LG si vedono bene quanto i Sony,la costruzione è sicuramente più curata da parte di Sony.
    Ah ultima cosa....sono anni che per passione mi occupo di Hi-fi,Home theater,credo di sapere che il mio lettore Lg funzioni anche con Sony

Ciao a tutti, oggi ho acquistato il mio primo blu ray 4k in hdr, ovvero interstellar, lo guardo tramite xbox x, essendo un lettore 4k, ma mi sono accorto che i settaggi del tv non mi convincono troppo, cioè fin'ora era settato su quella presa hdmi x avere un risultato ottimale coi videogiochi ovviamente, ora provand5a settare tutto x i film non trovo una quadra, vedo una sorta di effetto scia nelle scene molto uniformi, ad esempio quando si vede l'onda gigante o quando c'è la distesa di nuvole, mi sapreste dare due dritte su come settare il tv x i blu ray con hdr?? Ed ultima cosa... Ma voi l'hdr lo tenete attivo sempre?? Xche io lo attivo solo guado gioco al pc o uso la modalità calcio live x li sport come f1 ecc, x il resto Nn lo tengo, perché fa degli aloni sugli scuri che Nn mi piacciono, un po' effetto divx x intenderci, voi che fate di solito?? Grazie!!

ce l'hai con me?calmino eh
    almeno siamo d'accordo sulla prima...da li in poi hai usato pezzi di frasi senza approfondire;
    mi parlano di un velo nero guardando una partita,permetti che il Pana di 4 anni fa che allora era top di gamma si veda meglio,cioè senza velo nero?E' un bag,benissimo risolvano se no il primo punto vacilla.
    Gli Oled LG si ved..........[CUT]
    sono calmissimo, se ti sembra che sia agitato mi spiace, forse il mio essere pragmatico ti infastidisce, ma se fai delle domande e ti dai delle risposte che sono palesemente errate, permettimi di dissentire e fartelo notare. Tra l'altro, se leggi ogni mio singolo post su questo forum ti puoi benissimo rendere conto che non parlo da sprovveduto, di approfondimenti su ogni singolo aspetto è pieno questo thread, l'hai letto davvero tutto?
    Anche qui hai detto altre cose sbagliate:

ma tu stai prendendo un singolo caso per valutare un tv nella sua interezza? per fortuna che sei un appassionato del settore! io non ho i problemi che ha indicato qualcuno, la partita l'ho vista perfettamente e il problema del dimming l'ho riscontrato UNA sola volta da quando è emerso. Uso Apple TV 4K in Dolby Vision, Xbox One X e Blu-Ray UHD, Sky con calcio, formula 1, moto gp e serie tv, netflix google play movies e di problemi di dimming nemmeno l'ombra, tranne che per quel caso isolato. Fortunato forse, non so.

Gli Oled LG si vedono bene quanto i Sony
    anche questa è una baggianata. scusa ma forse non hai idea di quanto l'elettronica possa avere effetto su un pannello. Ti faccio qualche esempio, giusto per approfondire:

- upscaling: l'algoritmo utilizzato dai processori sony per le funzioni di upscaling delle immagini è superlativo e universalmente riconosciuto come nettamente superiore a quello proposto dagli altri. E non pensare che sia una funzione di secondaria utilità, visto che ancora la stragrande maggioranza dei contenuti è in HD/Full HD. guardare un blu-ray standard e vederlo quasi come fosse un 4K nativo è un privilegio che, ti piaccia o no, su un lg puoi solo sognarti.

- gestione dell'HDR: lo sai che su questo TV Sony integra un algoritmo proprietario che elabora i segnali HDR per ricreare un effetto "a oggetti", dinamico, come fa nativamente Dolby Vision? e il risultato è talmente buono che l'arrivo di DV su questi TV non è stato rivoluzionario proprio perché il punto di partenza era già eccellente. Lo stesso contenuto HDR visto su questi Sony e visto su un LG, visto che citi quelli, è tutta un'altra cosa.

e si può andare avanti. Anche citando i profili d'immagine preimpostati, come Cinema Pro, che tutti riconoscono essere molto vicino al riferimento. Cosa che su LG non trovi. vedi tu.

Ah ultima cosa....sono anni che per passione mi occupo di Hi-fi,Home theater,credo di sapere che il mio lettore Lg funzioni anche con Sony
    e allora perché l'hai portato come punto a favore nella scelta di un LG se tanto funziona uguale sul Sony??

Guarda, è un po' di giorni che porti qui i tuoi dubbi, e ci sta, prima di spendere certe cifre è normale. Ma più che dirti che secondo me (e non solo) Sony A1 è il miglior TV che tu possa acquistare in assoluto, beh, che cosa dobbiamo fare?
    Non ti fidi? hai dei dubbi? sei così convinto che LG sia identico? e allora vai e compra un LG, pace, a me di soldi in tasca da Sony non ne entrano sicuramente.

Inizia intanto a capire se vuoi o no un OLED, perché se mi tiri fuori ZD9 (che è un super TV) forse dovresti prima capire bene cosa cerchi.

@mitico303: tutto condivisibile quello che scrivi, almeno dal mio punto di vista, tanto è vero che ho scelto l’AF8, fratello dell’A1.
    Mi piacerebbe sapere cosa pensi dei Panasonic, magari se hai letto dei modelli in uscita a giugno... io per un attimo ci ho pensato.

Ennesima prova che io il problema di calo della luminosità non lo notò.
    Ho provato fifa 18 per un bel po’...e nemmeno l ombra di quel problema.
    A sto punto e’ da pensare che non tt i tv sono soggetti a questo problema perché da come ho capito c è chi ce l ha e chi no.
    E per chi diceva che con fifa era evidente ho constatato che a me non da nessun problema.
    Non so che dire.

Citazione Originariamente scritto da fabris66 Visualizza messaggio
    @mitico303: tutto condivisibile quello che scrivi, almeno dal mio punto di vista, tanto è vero che ho scelto l’AF8, fratello dell’A1.
    Mi piacerebbe sapere cosa pensi dei Panasonic, magari se hai letto dei modelli in uscita a giugno... io per un attimo ci ho pensato.

i nuovi pana saranno ottimi per resa video...ma penso che le differenze ABISSALI tra i nuovi pana e l'af8 o l'a1 saranno davvero di lieve entità. sicuramente avrà android piu veloce e reattivo rispetto al sony..di questo ne sono sicuro

No, nessuna differenza, tanto meno abissale.
    Ne parlano bene per la pre taratura cinematografica e sarei curioso di vederli all’opera con segnali HD.
    Ultima modifica di fabris66; 30-04-2018 alle 15:34

si si quello sto dicendo...sarà forse migliore (di poco) nella gestione delle immagini e dei colori...ma ci vuole occhio clinico..praticamente 9 persone su 10 non vedranno differenze tra i due prodotti. Se fossi nei panni di chi a breve vuole cambiare TV consiglierei di aspettare le TV del 2019...dove forse implementeranno cose molto piu interessanti che piccoli miglioramenti come nelle TV 2018

Ottima scelta!
    I Panasonic sono eccellenti e se proprio dovessi scegliere un'alternativa al Sony guarderei proprio tra i Panasonic.

Citazione Originariamente scritto da Polpettino Visualizza messaggio
    Ennesima prova che io il problema di calo della luminosità non lo notò.
    Ho provato fifa 18 per un bel po’...e nemmeno l ombra di quel problema.
    A sto punto e’ da pensare che non tt i tv sono soggetti a questo problema perché da come ho capito c è chi ce l ha e chi no.
    E per chi diceva che con fifa era evidente ho constatato che a me non..........[CUT]
    Io il problema della scarsa luminosità su FIFA 18 in HDR io lo notavo già col mio precedente TV (Sony X9305C) e comunque sul web è pieno zeppo di gente che si lamenta proprio di questo, a prescindere dalla tv utilizzata, che quindi non ha colpe: è EA Sports ad aver sbagliato completamente le regolazioni.

Salve ragazzi
    Anch’io da ieri sono possessore del Sony a1 preso da mediaworld al prezzo di 1959€
    Avrei voluto aspettare di vedere l’af8 ma la promozione fino al 30 aprile era troppo allettante
    Fatta anche estensione di garanzia a 5 anni per 109€

Devo ancora testare il pannello approfonditamente per quanto riguarda banding etc ma a prima vista penso sia un buon pannello

No, nessuna differenza, tanto meno abissale.
    Ne parlano bene per la pre taratura cinematografica e sarei curioso di vederli all’opera con segnali HD.
    secondo me con i nuovi alpha9 neanche con gli LG di fascia alta ci saranno più differenze abissali, i gap si stanno via via stringendo ormai
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Pagina 273 di 559 PrimaPrima ... 173223263269270271272273274275276277283323373 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •