Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 99 di 559 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149199 ... UltimaUltima
Risultati da 1.471 a 1.485 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    Domanda a bruciapelo:
    Per contenuti 1080p,"UPSCALA" MEGLIO l'A1 o il 950 Panasonic?
    Una cosa che mi son chiesto pue io...

ho attaccato un hdd l'ho formattato e mi rileva 0,91TB.
    vado in impostazione dispositivo di registrazione, registrazione HDD, ma mi dice che non rileva nessun hdd per la registrazione....
    qualcuno mi può aiutare a capire cosa c'è che non va?
    TV: Sony KD-65A1 Calibrato ISF Player: Oppo 203, Apple TV Pre: Anthem AVM60
    Finale front e center: Anthem MCA 325 Finale surround e back: Emotiva XPA-5 Gen3
    Front e centrale: MK sound S150MKII THX Ultra2 Surround e Back: MK sound S150T THX Ultra2
    Doppio Subwoofer: 2 MK sound V12

Citazione Originariamente scritto da gazza1980 Visualizza messaggio
    ho attaccato un hdd l'ho formattato e mi rileva 0,91TB.
    vado in impostazione dispositivo di registrazione, registrazione HDD, ma mi dice che non rileva nessun hdd per la registrazione....
    qualcuno mi può aiutare a capire cosa c'è che non va?
    Prova a fare un reboot del tv e levare e rimettere hdd

Domanda a bruciapelo:
    Io ho il 950 e posso dirti che upscala in maniera fantastica, i blu ray si vedono addirittura meglio che sul mio plasma full HD. Sicuramente anche il Sony farà lo stesso, penso che al limite delle differenze possano esserci sull'upscaling di segnali SD, dove il 950 se la cava benissimo a patto che il segnale non sia proprio schifoso (ipercompresso).

Domanda a bruciapelo:
    Non conosco il sistema di uspcaling di Panasonic ma so per certo che quello di Sony è fenomenale, come dicevo in qualche post fa è generalmente riconosciuto come il migliore, ma non voglio dare un giudizio definitivo perché personalmente non ho visto quello del 950.
    TV: LG C1 OLED 77"
    Audio: Samsung Q930B Soundbar
    Multimedia: Xbox Series X - Nvidia Shield TV Pro
    Headset: Xbox Wireless Headset / Turtle Beach Elite 800X

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Prova a fare un reboot del tv e levare e rimettere hdd
    risolto, errore mio,avevo collegato l HDD nella usb laterale invece della usb che è dietro che è apposita per il rec!
    Finale front e center: Anthem MCA 325 Finale surround e back: Emotiva XPA-5 Gen3
    Front e centrale: MK sound S150MKII THX Ultra2 Surround e Back: MK sound S150T THX Ultra2

Citazione Originariamente scritto da Tech72 Visualizza messaggio
    Io ho il 950 e posso dirti che upscala in maniera fantastica, i blu ray si vedono addirittura meglio che sul mio plasma full HD. Sicuramente anche il Sony farà lo stesso, penso che al limite delle differenze possano esserci sull'upscaling di segnali SD, dove il 950 se la cava benissimo a patto che il segnale non sia proprio schifoso (ipercompresso)..........[CUT]
    Non è per fare il pignolo, ma i blu ray li upscala benissimo qualunque TV oramai, anche di gamma medio/bassa. Figuriamoci un QUALUNQUE top di gamma. Le sorgenti che mettono in crisi gli scaler meno evoluti (rispetto a Sony e Panasonic che sono il top attualmente disponibile) sono quelli molto meno nobili come il digitale terrestre, il satellite, il dvd ecc. Ovvero segnali fortemente compressi e/o in bassa risoluzione.
    Ultima modifica di GEPACA; 20-10-2017 alle 14:30

Citazione Originariamente scritto da GEPACA Visualizza messaggio
    Non è per fare il pignolo, ma i blu ray li upscala benissimo qualunque TV oramai. Le sorgenti che mettono in crisi gli scaler attuali sono quelli molto meno nobili come il digitale terrestre, il satellite, il dvd ecc.
    Infatti sono i segnali SD difficili da upscalare non certo i Blu-ray.

Come deve essere formattata,una chiavetta USB, per farla leggere dal Sony?
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease Visualizza messaggio
    Come deve essere formattata,una chiavetta USB, per farla leggere dal Sony?
    se ricordo bene FAT32, cmq la puoi formattare anche dal tv, impostazioni/gestione memoria....o qualcosa del genere non ricordo a mente

Se faccio dei setting all' ingresso hdmi 1 c'è un modo per copiarli e trasferirli in un altro ingresso? O bisogna copiarli manualmente per ogni ingresso?
    TV SONY XR 65A80J

Citazione Originariamente scritto da GEPACA Visualizza messaggio
    Non è per fare il pignolo, ma i blu ray li upscala benissimo qualunque TV oramai, anche di gamma medio/bassa. Figuriamoci un QUALUNQUE top di gamma. Le sorgenti che mettono in crisi gli scaler meno evoluti (rispetto a Sony e Panasonic che sono il top attualmente disponibile) sono quelli molto meno nobili come il digitale terrestre, il satellite, il..........[CUT]
    Un segnale di SKY, viene upscalato meglio dal SONY o PANASONIC secondo te?

Un segnale di SKY, viene upscalato meglio dal SONY o PANASONIC secondo te?
    Secondo me non c'è differenza, il Sony ha un ottimo processore quello che montava gia sullo ZD9 lo scorso anno, Panasonic monta la versione potenziata di quello che monta sul DX900. Sinceramente avendo l'EZ950 posso dire che solo sui canali SD di pessima qualità noto problemi, ma gia un canale SD tipo Paramount o Sony TV si vede molto bene, ovvio che non è paragonabile ad un segnale 4k ma onestamente prima di acquistare il tv, ed avendo un plasma full HD, mi aspettavo un passaggio traumatico proprio sui canali SD cosa che invece non si è verificata, vedo quei canali uguali a prima.
    Anche nella recensione di AVS forum scrivono che ha un eccellente video processing:https://www.avforums.com/review/pana...v-review.13391
    Qui invece trovi la recensione del Sony A1 ed il giudizio è identico su questo punto (video processing):
    https://www.avforums.com/review/sony...v-review.13313
    Ultima modifica di Tech72; 20-10-2017 alle 16:52

Citazione Originariamente scritto da Tech72 Visualizza messaggio
    Secondo me non c'è differenza, il Sony ha un ottimo processore quello che montava gia sullo ZD9 lo scorso anno, Panasonic monta la versione potenziata di quello che monta sul DX900. Sinceramente avendo l'EZ950 posso dire che solo sui canali SD di pessima qualità noto problemi, ma gia un canale SD tipo Paramount o Sony TV si vede molto bene, ovvio c..........[CUT]
    PERFETTO, grazie.

Pagina 99 di 559 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149199 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •