Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 178 di 205 PrimaPrima ... 78128168174175176177178179180181182188 ... UltimaUltima
Risultati da 2.656 a 2.670 di 3061

Citazione Originariamente scritto da alecine Visualizza messaggio
    hai pm
    ciao
    perdonami se mi intrometto, potresti indicarli anche ha me?
    ho scaricato l'app ma ho notato che le possibilità sono vastissime

Citazione Originariamente scritto da neotrix Visualizza messaggio
    perdonami se mi intrometto, potresti indicarli anche ha me?
    ho scaricato l'app ma ho notato che le possibilità sono vastissime
    Mi associo!

Inoltre, secondo voi è possibile collegare tramite bluetooth una soundbar?
    * Sony 65"X8509C *

Purtroppo sono fuori casa per lavoro e non ho potuto fare delle prove. Viste le richieste e sperando di non incappare in nessuna netiquette vi copio il mp ricevuto:

Segui questa guida è facilissimo,devi installare in pratica il plug in "stream on demand"e potrai vedere tutti i film in streaming direttamente dal tv:
    http://www.chimerarevo.com/internet/...aliano-192491/

sideload launcher ti permette di visualizzare le icone delle app che scarichi da pc e dopo averle messe su chiavetta le installi dal tv altrimenti non vedresti l'icona sul menu

io sinceramente mi perdo...scarico il file , lo carico nel programma , ma quando vado nella sezione video, i canali della sezione stream on demand sono vuoi...

aiuto

Ciao a tutti

La porta ethernet del x85 è 100mbit o 1 gbps??

Non riesco a trovarlo da nessuna parte.....

credo sia a 100Mbps, sul mio switch a cui è collegata il led è arancione.

Citazione Originariamente scritto da Antonio174 Visualizza messaggio
    credo sia a 100Mbps, sul mio switch a cui è collegata il led è arancione.
    No perchè devo prendere un range extender per collegare la TV,almeno evito di prendere una cosa inutilmente sovradimensionata

ciao a tutti ho comprato un KD55XD9305 qualcuno ha consigli per settare l immagine?
    non ho capito come si fa ad espandere la memoria android su usb. Ho due unita usb, una l ho configurata come dispositivo di registrazione l'altra la vorrei configurare appunto come memoria aggiuntiva per android, ma se vado su memoria nelle impostazioni trovo solo la memoria interna. Se scollego e collego la penna usb mi avvisa la tv mi avvisa solo che e collegata e di scegliere tra video, musica e immagini

Salve a tutti... Premetto che non ho fretta di acquistare un nuovo tv... Comunque ringrazio tutti in quanto i vostri post sono utilissimi per concretizzare scelte anche con molta calma...
    Comunque in una nota catena mi offrono il 55 x8508c a 800€... Prezzo mi pare di capire ottimo.. Peccato sia l ultimo pezzo... Quello esposto (da almeno un paio di mesi)... Potreste darmi un consiglio?.. Vale la pena?...meglio aspettare semmai... Rischi?
    Sempre grazie 🙏 e buon proseguimento a tutti 👍

Citazione Originariamente scritto da davide.coin Visualizza messaggio
    Salve a tutti... Premetto che non ho fretta di acquistare un nuovo tv... Comunque ringrazio tutti in quanto i vostri post sono utilissimi per concretizzare scelte anche con molta calma...
    Comunque in una nota catena mi offrono il 55 x8508c a 800€... Prezzo mi pare di capire ottimo.. Peccato sia l ultimo pezzo... Quello esposto (da almeno un paio d..........[CUT]
    Io un televisore esposto da due mesi non lo comprerei. Quante ore e' rimasto acceso ogni giorno? Quante mani l'hanno toccato (magari schiacciando lo schermo con le dita ?).

Tnx....è uno dei miei dubbi.

Comunque mi avevano proposto la garanzia Gold.. 4 anni di cui i primi 2 coperti anche da danni accidentali causati da me...sempre grazie

ragazzi il 55x8505c ha l'hdr di ultima generazione diciamo?
    Potete dirmi come si setta il digitale terrestre interattivo su 55x8505c?
    Ultima modifica di fed3rico; 09-10-2016 alle 14:27

Citazione Originariamente scritto da fed3rico Visualizza messaggio
    ragazzi il 55x8505c ha l'hdr di ultima generazione diciamo?
    Potete dirmi come si setta il digitale terrestre interattivo su 55x8505c?
    Dipende cosa intendi per hdr di ultima generazione. Esistono due tipi di hdr entrambi di "ultima generazione" e sono rispettivamente hdr10 (statico) e hdr dolby vision (dinamico). Il tuo Sony é compatibile solo con hdr10.
    Piccola riflessione personale, io ho il 65x8509c, credo che essendo questi tv i primi e le prime serie ad offrire il supporto hdr non siano im miglior modo per godere di questa tecnologia, ripeto, é un parere personale.
    Per quanto riguarda l'interattività mi spiace comunicarti che non puoi attivarla in quanto i nostri tv non sono compatibili con lo standard mhp usato in Italia.

Spero di essere stato esauriente e di non aver scritto castronerie, nel caso i piu esperti di me mi correggeranno.

Ciao.

Ciao, sono già possessore di un Sony 40hx855 in sala da qualche anno e lo reputo straordinario.
    sto valutando di acquistare un tv tra i 40-50" da mettere in camera, mi è caduto l'occhio su questi modelli:
    kdl49xd7005 a 640€, kdl43xd8099 720€, sony kdl49xd8099 880€, sony kdl49xd8305 a 960€.

Il mio uso principale è visione film tramite digitale terrestre, qualche film, infinity tv&sky online, ps3.

Cosa mi consigliate? (sperando di fare un salto avanti rispetto l'attuale hx855)
    Ultima modifica di Gio.jbl.Harman_kardon.09; 09-10-2016 alle 22:14

Pagina 178 di 205 PrimaPrima ... 78128168174175176177178179180181182188 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •