Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: samsung js 9000 48"

samsung js 9000 48"

Ciao a tutti, sono a listino i nuovi tv samsung nello "Store online" dove sono solito fare aquisti.
    Ma sono ancora indeciso tra samsung e sony , il sony sarebbe l' 85x da 55" con triluminos sempre uhd.
    L'uso è principalmente calcio su Sky/M premium , molte serie tv , ps4 sporadicamente ormai ma la uso ancora.
    Il Samsung è curvo mentre il Sony è piatto qui ancora devo capire le effettive differenze/convenienze , il samsung anche se più piccolo costa di più ( circa 300 euro ),detto questo vorrei un'opinione da chi ne capisce di più sulla scelta.
    Lasciamo stare gli Oled o plasma ormai ho deciso che ancora led sia la scelta più semplice per me.
    Durata del pannello qualità generale del prodotto e funzioni smart sono i punti che vorrei chiarire.
    L'aquisto lo farei intorno a Lugli /Agosto .
    Grazie del tempo dedicato mi.

Per quel momento ci saranno sicuramente fior di discussioni su vari siti circa entrambe i tv. Io stesso non saprei dirti visto che ho potuto solo osservare il 9000 in c.c. e non è il miglior posto per poter capire le reali possibilità del tv. Da possessore del 55u8500 posso solo dirti che la curvatura è + un freno psicologico che altro visto che dopo 5 minuti non te ne accorgi + ma ti sembra di guardare un tv tradizionale diritto.

Preso oggi con il 22% di sconto da u...uro.
    Lunedì passo a ritirarlo.
    Tu cosa hai deciso?

Io ho preso il 65 pollici, mi arriva martedì... Se hai consigli o dritte dove poter prendere spunto per un settaggio adeguato dimmi pure , te ne sarei grato...

Per ora non trovando niente,andrò ad occhio, intanto imparo i vari comandi.
    Ci aggiorniamo

Ok, va bene

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •