|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Sony 46 hx855
-
09-10-2012, 16:11 #1
Junior Member
Sony 46 hx855
Ciao ragazzi,
mi sono convinto a comprare il sony hx855
Mi potete consigliare un sito AFFIDABILE (imballo, cambio in caso di VB...) e veloce su cui comprare la versione 46" a un buon prezzo?
Rispondete anche in pm.
Grazie mille
-
09-10-2012, 16:15 #2
Ti scrivo in pvt un sito affidabile! Complimenti per la scelta. Vai cmq tranquillo visto che qui 46 HX855 con VB non ce n'è nemmeno uno, il 55 può esserne più afflitto essendo un taglio molto grande per un led.
Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB
-
19-10-2012, 07:03 #3
Ciao raga... leggo e strarileggo thread tra hx855 e es7-8000 stamattina l'ago si sta muovendo verso il Sony e quindi chiederei con vostro comodo (vedo che MauroHop ha proprio il sony...)
vorrei sapere x favore:
-browser : ci sono siti che non si possono visualizzare ? (flash si o no) - come si comporta con lo scrivere sul browse? tastiera esterna wireless , BT o altro si o no ?
- youtube (ho un BD sony BDP s470...) mi sembra che sia identica dalle foto che ho visto... anche lì è flessibile la ricerca e la scrittura ?
- vedo che tutte le immagini del hx855 lo presentano inclinato indietro... è una posizione fissa o si mette come si vuole?
- come app come stiamo ? non 'è che sia la prima cosa che mi fa propendere x la scelta, fino a ieri prendevo il samsung es... ora sono di nuovo nel marasma... social network e qualcosaltro trovo sul sony??
mi sembra basta ..
p.s. se Mauro mi manda anche lui in pvt dove lo ha acquistato bene lo ringrazio... io ho un acct prime su amazon... pensavo li.-..
grzTV: SONY 46HX855 - SintoAmpli: PIONEER VSX-920- Diffusori: JBL SCS 178, BluRay: SONY BDP-S 470- CD: Marantz CD5003
-
19-10-2012, 09:28 #4
browser: nel sony per scrivere devi usare il telecomando del tv un pò come quando si manda un sms usando i 9 tasti del telefono, in altri top di gamma ed esempio ti danno un doppio telecomando, uno classico e uno di tipo smart proprio per facilitare navigazione e scrittura.
inclinazione: quel modello di sony è poggiato su una particolare base studiata proprio per dargli quell'inclinazione (serve per i mobili moderni molto bassi così da poter vedere il televisore da una posizione più alta, diventa inutile e fastidioso se quando si è seduti e il proprio sguardo è posizionato all'altezza del centro dello schermo). si può ovviare a quella base mettendolo appeso a parte oppure modificando delle viti e quindi la suddetta inclinazione, ma ciò a proprio rischio e pericolo e soprattutto con la possibilità che in caso di un qualunque guasto (anche non dovuto alla modifica) si possa inficiare la garanzia in quanto si è modificato un prodotto rispetto a come lo si era studiato.
come negozio online prenderei in considerazione il secondo che ti appare nella lista, venditore serio ed affidabile! http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_te...l_46hx855.aspx
per il resto ti lascio ai consigli dei proprietariUltima modifica di THC; 19-10-2012 alle 09:33
Samsung PS51D8000 calibrato con sonda
-
21-10-2012, 12:10 #5
Senior Member
@ thc ti devo correggere. sul sony puoi si usare il telecomando (scelata poco saggia) ma se hai un qualsiasi smartphone o tablet con android o ios puoi scaricare l'applicazione media remote e utilizzarlo come telecomando con tanto di cursore virtuale.
Inoltre è possibile collegare una tastiere esterna ma in questo caso occuperai per forza di cose una porta usb
-
22-10-2012, 09:39 #6
si, se hai uno smartphone lo puoi fare un pò con quasi tutti i tv di un certo livello, solo che alcuni te ne mettono uno apposito nella confezione!
Samsung PS51D8000 calibrato con sonda
-
22-10-2012, 11:11 #7
1-Puoi vedere di tutto dal browser tranne film in streaming. Per youtube c'è l'apposita App. Puoi usare telecomando, smartphone, tablet e ovviamente collegare tastiera o mouse(provato e funziona).
2-Youtube c'è l'App e puoi vedere di tutto, sia HD che 3D.
3-L'inclinazione sulla carta è fissa...ma se vedi la discussione ufficiale in prima pagina c'è un metodo per metterla dritta.
4-Ci sono tutti i social network, Facebook, twitter ecc. ecc. Le app sono costantemente aggiornate.
Ti scrivo in pvt il sito
Ti aspettiamo nella discussione ufficiale!Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB
-
28-10-2012, 03:37 #8
Junior Member
ciao ragazzi, anch'io sono interessato a questo favoloso sony 855, nel taglio da46. Vorrei gentilmente sapere quale sito mi consigliate , in fatto di serietà e buoni prezzi. MauroHop ti seguo da molto tempo, ti faccio i miei complimenti per la tua costanza e professionalità nel campo. Potete rispondermi anche in pm. Grazie mille
-
28-10-2012, 10:14 #9
Senior Member
Ciao io invece sarei interessato alla versione 55 ma leggendo sento spesso parlare del vb come problema non so bene di cosa si tratti ma allora per questo formato meglio un plasma panasonic o samsung ? Grazie andrea