Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Ba, andrei più su un Pana 42' ut50 o 46ut30, si trovano nel tuo budget.....

Ut50 sembra essere un ottimo prodotto ho letto pero' che soffra parecchio per lo schermo riflettente di giorno ... ed io di giorno avrei dai lati un bel po' di luce. Già il crt di giorno perde un bel po' ... dovrei stare sempre tipo 2 novembre heeheheh cmq lo tengo inconsiderazione appena posso cerco di visionarlo dal vivo . Anche se a me rimane il tarlo del sony 40ex720 che da mondo non hanno voluto togliermi dalla modalità demo ... Maledetti non permettono di valutare !!! In tanti supermercati o altri cc li lasciano su sky sd o direttamente su ddt cosi' puoi valutare. Altre proposte valide ?

Sabato ho visto da Media...d un Panasonic 42GT30 (plasma), non vorrei sbagliare, a 699 euro. E' un po' fuori budget, ma resta comunque un signor tv...io ci farei un pensierino...

prova a vedere se ti piace la resa del 42et5

Ragazzi oggi un commesso di un cc è stat molto gentile mi ha fatto provare i seguenti modelli in modalità sia SD che HD

Samsung ue40eh5000 : PENOSO sia in sd che in hd
    Panasonic UT50 : Niente di strabiliante ed in piu' lo schermo è parecchio riflettente. Un grosso problema
    Samsung UE40ES7000 : Devo dire che ci sono rimasto in SD rende che è una meraviglia e in HD uno spettacolo.
    Ho capito che il mio televisore è il Sam ES7000 luminoso colori brillanti. Non ho avuto modo di provarlo nelle scene in movimento e vedere come se la cava ma in scene statiche è una potenza. Solo che costa un botto. Se qualcuno di voi l'ha visto questo tv c'è un qualcosa che si avvicini a quel tipo di pannello anche senza 3d o smart tv internet tv e menate varie che non mi servono ?

secondo me sui led o ti sveni o bestemmi....vedi serie 5007(2012) philips, magari sono usciti bene, sennò cercati qualche serie 8000/9000 sempre philips dell'anno scorso, su Mon....k lo trovi sui 600...hanno problemi di soft a livello pratico(incasinati) ma dovrebbero essere validi, magari leggiti i tread ufficiali...

Anche se non è spettacolare come l'es7000, puoi provare a vedere l'es6800 che costa meno e rende bene sia in sd che in hd.

Al di la di caratteristiche tecniche varie è importantissimo vedere la tv con i proprio occhi . E solo ora capisco il perchè della decisione di tanti cc che li tengono in modalità demo. Appunto perchè tanti modelli non sarebbero venduti. Ad esempio dopo aver letto la recensione del Plasma Pana Ut50 non mi sarei mai aspettato che il riflesso dello specchio fosse tanto penalizzante ne mi sarei mai aspettato la resa spettacolare del samsung e7000. Provero' se avro' possibilità volentieri il 6800 anche se a questo punto mi sa che l'unica soluzione è mettersi di santa pazienza e provarli sia in sd che in hd dove ti offrono questa oppurtunità e vedere se c'è qualche modello che tutto sommato possa andare bene. Certo che spendere € 500 per il sam 40eh500 quando fra qualche mese magari aggiungi 300 e ti puoi prendere il sam es7000 è frustrante. Mi sa che aspettero' che il prezzo del es7000 scenda e nel frattempo al di la di recensioni o opinioni mi riservero' di volta in volta di poter visionare senza frette tutte le tv sia in sd che hd e piano piano forse maturero' la decisione migliore. A meno che il mio crt non mi lasci improvvisamente eheheh . Grazie a tutti continuero' a leggervi siete grandi :-D

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •