Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 171

@ KloNoS: io l'ho ritirato facendomi prestare una Fabia station wagon - sulla mia 206 non ci sarebbe stato.
    Per quanto riguarda il televisore venduto da MW, secondo me ha un rapporto qualità/prezzo incredibile...

Citazione Originariamente scritto da marco_iol
    @ KloNoS: io l'ho ritirato facendomi prestare una Fabia station wagon - sulla mia 206 non ci sarebbe stato.
    Per quanto riguarda il televisore venduto da MW, secondo me ha un rapporto qualità/prezzo incredibile...
    Dovrò andare allora con una macchina bella spaziosa, grazie del consiglio! Come ti sei trovato con la parte Game?

Per quanto riguarda la parte game, per ora non penso di usarlo in tal senso - preferisco i PC . Comunque una prova la farò con PES 2011, tanto per vedere com'è

Citazione Originariamente scritto da marco_iol
    Per quanto riguarda la parte game, per ora non penso di usarlo in tal senso - preferisco i PC . Comunque una prova la farò con PES 2011, tanto per vedere com'è
    Esattamente il gioco che mi interessava sapere come andava! Allora aspetto la tua prova =) grazie delle info!!

Citazione Originariamente scritto da KloNoS
    Penso proprio che prenderò questo adesso anche perchè girando su internet meno di 1300 non l'ho trovato.. Un'ultima domanda e poi ti lascio in pace.. tu te lo sei fatto spedire oppure sei andato alla MW e l'hai ritirato li e portato a casa? lo chiedo perchè penso sia abbastanza grande da portare in macchina..
    Guarda alla fine ci sta comodamente in macchina, l'ho portato a casa con una Audi A3 e ci stava pure sulla classe a... Basta che tu abbia una media e sei a posto!! Corri a prenderlo che al mw di cinisello ne eran rimasti 7 venerdi!!!

Citazione Originariamente scritto da ilMarci
    Guarda alla fine ci sta comodamente in macchina, l'ho portato a casa con una Audi A3 e ci stava pure sulla classe a... Basta che tu abbia una media e sei a posto!! Corri a prenderlo che al mw di cinisello ne eran rimasti 7 venerdi!!!
    Si infatti ho appena chiamato alla MW di Catania e ne sono rimasti 2!!! Pomeriggio vado ho deciso

@KloNoS: guarda io ci sono andato con una opel corsa, ho buttato giu i sedili dietro e me lo sono portato a casa.
    @marco_iol: si anche io ieri sera ho visto la partita in HD,belle immagini però non so, su sky mi dava una sensazione diversa, saranno le angolazioni delle riprese piu vicine forse?Sono rimasto anche colpito dalla qualità in SD....

Io il 42Vt20 l'ho infilato in una 207 con i sedili abbassati.
    Per chi chiedeva come si comporta in game, gioco da 15 giorni con Fifa11 e Gears of war 2 si vede perfettamente, nessun difetto rilevato

Fatta la prova con PC e PES 2011... E adesso come farò di nuovo ad usare il 24" full HD?
    A parte gli scherzi, tutto ok. Preciso comunque che l'immagine visualizzata è leggermente più piccola della superficie disponibile dello schermo - meno di un cm a lato, con overscan attivato (connessione HDMI-HDMI tramite ATI 5770)
    Ultima modifica di marco_iol; 19-04-2011 alle 09:57

Ragazzi mi avete messo una brutta pulce nell'orecchio......
    Ma è vero che il 46 ha problemi con il gaming per un input lag alto?
    Stavo valutando il 50gt30, Lg 50 Pz950 ma ora........ a qual prezzo!!!!
    Non sò che fare!!!????
    Ultima modifica di controguerra; 18-04-2011 alle 23:11

Ho chiamato il Mw sotto casa mia e ne ha ancora due disponibili.
    Ma i canali sky in hd, quali problemi hanno con questa tv?
    Ed inoltre, qualcuno di voi ha verificato il gaming con Ps3?
    Grazie

Ieri in pausa pranzo ereo nei pressi di un CC e , approfittando della calma un gentilissimo commesso ha commutato alcune tv sui normali canali televisivi e...

orrore ! giudizio personale una schifezza su tutti i fronti !
    colori impastati , sfuocati , certi schermi mi parevano coperti da uno strato gelatinoso...

nessuno ne e' uscito indenne , plasma , led...

a questo punto mi domando se non sia il caso di buttarsi sullo sharp Aquos quattron da 40 '' in offerta sul catalogo esselunga con i punti a 499 + 20 k punti...

Io non mi farei abbindolare molto dai TV esposti nei cc....io non sono poi cosi schifato dall'SD sul mio VT20 se devo essere sincero, e poi comunque è risaputo che per i segnali in SD tutti consigliano di cercare HD Ready anche se non se ne trovano più!

Quoto in pieno cichis1: per quanto ritenga di essere perfezionista, la gestione dei segnail SD di questo TV è molto buona (qualche Samsung e Philips vecchi erano inguardabili). Poi dipende anche da che cosa riceve: se il segnale è già pessimo in ingresso, non puoi sperare che il Pana faccia miracoli...

Buondi!!!
    ieri da MediaWorld, come postato in altro thread, ho visto questa offerta e dopo aver chiesto anche qui sul forum ho pensato, ieri sera, di prenderlo. Stamani telefono e..... mi confermano che ne erano rimasti 2 (uno era esposto).............. sono riuscito a farlo bloccare tra poco sarò anch'io nella family!!!

Ciao ^_^ e grazie per i consigli!

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •