Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 103 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 1540

Discussione: Samsung B650 o C650 ?

Citazione Originariamente scritto da Darkmage
    mi puoi dire la pagina del manuale? l'ho spulciato ma non sono riuscito a trovarlo...
    Pag. 19 della parte Italiana del manuale disponibile on line.

Citazione Originariamente scritto da salu
    rifaccio la domanda: con il normale digitale terrestre e quindi con fonti SD come si comporta?
    molto bene anche se devo dire che guardando da molto vicino (20 cm) il pannello si notano dei formicolii sui contorni delle lettere e caratteri, ma bisognerebbe verificare se dipende dalla tv o dalla trasmissione con bitrate troppo risicato... per questo chiedo la collaborazione degl'altri possessori.

Citazione Originariamente scritto da Smeagol72
    Uhm... perdona i luoghi comuni... ma, sono affidabili che tu sappia???
    Affidabilissimi anche se dipende a chi ti rivogli. Io ho acquistato da Diu........... e devo dire che tutto si è risolto con 4 giorni lavorativi :-) spuntando tra le altre cose anche un gran prezzo!
    L'unica cosa che si teve tenere presente è che le versioni "europee" non hanno manuale italiano e che nel menu non esiste la sintonia per l'italia che cmq è facilmente aggirabile utilizzando quella tedesca ... quindi nessun problema almeno per ora!

p.s. guardando il pannello da angolazioni estreme almeno 130°/150° in effetti la visione perde di nitidezza, risulta visibile un effetto sbiadimento colori e i neri tendono al blu... nel mio caso almeno.
    Ultima modifica di zizzone; 12-05-2010 alle 12:46

zizzone tu che hai acquistato da diu..... mi puoi dire se la garanzia è italia o europa?

Quantificando in metri (o centimetri) a che distanza dal centro comincia a sbiadirsi?

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Confermo che stanno arrivando...anche da ELDO della mia città sono ora disponibili.
    Direttamente nel megastore?
    Online ho visto che ancora non sono disponibili... il prezzo comunque è parecchio più alto che da altre parti online.

Ho parlato oggi con una persona che ci lavora e mi ha detto che sono arrivati ieri i C650.

Sui siti che ho visto stamattina lo danno come disponibile...boh.

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Sui siti che ho visto stamattina lo danno come disponibile...boh.
    Scusa mi son spiegato male... intendevo dire online sul sito di Eldo.
    Grazie ancora per le info.

Cmq di solito se i siti online accettano Paypal come pagamento puoi stare tranquillo perchè hai una sorta di assicurazione sull'esito della transazione, se non ti arriva o arriva rotto puoi chiedere il rimborso direttamente da paypal .

ragazzi ma se uno compra online e gli arriva il prodotto difettoso es. pixel bruviati lo deve portare in assistenza o chiede la sostituzione del prodotto alla shop online dove l'ha comprato?e se è vera la seconda le spese per la restituzione chi le paga? restituire un bestione di 40-46 pollici non è uno scherzo.

La garanzia di 6 mesi sui pixel ce l'hai solo se il prodotto è ITALIA altrimenti nisba!
    Nel caso di difetto credo che venga la Samsung a ritirarlo a casa....ma per esserne certi puoi chiamare il centro assistenza Samsung al n° 800-7267864 e chiedere a loro.

però questo è un grosso limite degli shop online. cioè se lo compri dai negozi fisici e scopri dei pixel briciati lo riporti e te lo sostituiscono all'istante, invece se lo compri da uno shop online si pone il problema di chi sono a carico le spese per rispedire indietro il prodotto e per fartelo rimandare. poi per quello che vedo i vari diun... o red... non specificano se sono garanzia italia o europa..

Per esperienza personale, vi posso dire che da diun... le spese sono a carico loro.
    Ho acquistato un LCD LE46C650, che aveva un difetto nel montaggio della staffa.
    Ho chiamato e, senza problemi, mi hanno mandato il corriere per riprendere l'LCD.
    Poi, non essendo disponibile lo stesso modello, mi hanno restituito i soldi con bonifico, altrimenti mi avrebbero rispedito il nuovo LCD.

woow ottima notizia maurgaj. allora posso andare tranquillo con diun.. che tra l'altro è tra i più convenienti. dato che sono interessato allo stesso modello anche se al 40 pollici mi sai dire se sono garanzia europa o italia?questo è importante

Purtroppo la garanzia è europa.
    Ho verificato anche chiamando la samsung.
    Il codice del mio era LE46C650L1XXH.
    Alla fine ho acquistato il 40 pollici ma della serie 7: LE40C750

azz non ci voleva. vabè cmq mi tocca aspettare.

maurgay qualche impressione sulla Tv?

Pagina 10 di 103 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •