E qua ho bisogno di super espertoni,sentite un po' il problema assurdo che sto passando con questa tv ''46 e la play3 ad essa collegata. Uso questo moedllo di tv con la play3 da 1 anno esatto (la play3 con altre tv dal 2007). E' collegata alla tv con hdmi in una delle porte di ingresso.Sabato mattina scorsa accendo la play e non visualizza piu' niente,nemmeno audio,praticamente schermo nero. Mha? la sera prima andava tutto tranquillamente. (spengo entrambe le apparecchiature quando non le uso). Allora che faccio? prima cosa cambio ingresso hdmi nella tv,ed anche li' niente;cambio cavo hdmi,ed anche cosi' niente (la play parte ma non fa vedere niente). Bene almeno so che non sono gli ingressi della tv(mi sento meglio). Provo anche altre fonti in altri ingressi tv,per assicurarmi che non sia la tv,tutto mi fa star tranquillo. Che faccio? ideona,sposto la play in cucina,e la collego ad un LG hd con il cavo hdmi da 5 euro (che avevo gia' usato nelle prove appena descritte,questo per non staccare quello da milioni di euro attaccato alla tv),e sorpresa,la play funziona correttamente,si vede l'immagine e l'audio va. Riporto il tutto sullo Sharp(con cavo da 5 euro e quello figo) e nonn va. A questo punto vado dai genitori e collego la play al plasma panasonic (con cavo da 5 euro) ed anche li' funziona. Rimetto la play sullo Sharp e stavolta funziona.Cosi' finalmente riprendo la mia attivita' di giocatore per una settimana esatta,cioe' fino a stasera quando si e' presentato di nuovo il problema. Ho fatto di nuovo tutto lo stesso iter,solo che questa volta,dopo le prove sul LG e Pana (dove la play funziona) sullo Sharp non va. La prima volta e' come se le prove sul Pana avessero sbloccato qualcosa (chissa' cosa poi),mentre quest volta niente da fare. Domanda: perche' sulle altre tv si' e sullo sharp no? gli ingressi sharp funzionano,tengo a ribadirlo. Avete idea di come poter risolvere sta faccenda?Dai assurdo,chiedo aiuto con le lacrime agli occhi.Grazie Ciao