Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: [GAME] FIFA 12

Preso questa mattina e giocato per 3 ore fino a 20 minuti fà .

Il gioco è bello ma risulta molto più complesso rispetto all'anno scorso. Ho fatto un'amichevole con la Juve contro il Napoli in modalità esperto ed ho perso 4 a 0.
    Più o meno a livello di giocabilità è rimasto tutto uguale tranne la difesa che se non riesci ad impostare bene lasci con un solo tocco errato campo libero agli avversari che ti infilzano senza pietà.

Di bello c'è il nuovo "supporto della tua squadra" online e cioè ti scegli una squadra del cuore e con le tue prestazioni la fai muovere in classifica alivello mondiale.

Ho giocato online a questa modalità ed è in pratica un mini campionato di 10 partite dove fare almeno 12 punti per salire di divisione (si parte dalla 10).....molto carina!

Per quelli che devono ancora acquistare il gioco, segnalo da Mediaworld l'offerta in bundle con PS3 320 GB + FIFA 12 a 249,00 euro a partire da domani
    Il Destino è un bastardo capriccioso - Benjamin Linus

PRESOOOO!!
    è fantastico!!! l'avevo preso sottogamba perché lo reputavo troppo difficile nella fse difensiva, ma una volta presa la mano devo dire che il divertimento è altissimo.

Le partite online sono molto più equilibrate, ho giocato contro un'amico online e con la Roma ho pareggiato contro il barcellona (ma vincevo)

bellissimo!!!

unica nota stonata è l'audio delle voci di caressa e bergomi... sembra che stiano commentando da dentro una panca!
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

si e che stiano commentando un'altra partita soprattutto strano non abbiano ancora sistemato il commento...perchè in inglese invece è piuttosto reale...cmq il gioco è ormai su altissimi livelli e disattivando il commento si gode il doppio
    Pioneer SC-LX59, Samsung 65KS9000, PS4 PRO, B&W MT50, XboX One S

Non so voi ma dopo l'ultimo aggiornamenti se gioco, anche solo offline, mi rallenta quando ci sono molti giocatori su schermo. a voi no?
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Stasera provo e ti dico...non mi pareva però
    Pioneer SC-LX59, Samsung 65KS9000, PS4 PRO, B&W MT50, XboX One S

qualcuno sa se aggiorneranno le rose al mercato estivo?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •