Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 35

Invece no...

Gamestop lo conferma a 69 euro PS3 XBOX360. A 40 euro la versione WII se non erro.

Da Gamestop io l'ho visto in prenotazione a 64,98.
    Tornando al gameplay ho notato che come in Fifa 10, il livello di difficoltà non è calibrato a dovere, cioe' a livello campione risulta essere un po' troppo difficile, gli avversari non ti fanno vedere palla, mentre a livello esperto troppo facile rubare palla con un semplice pressing.......peccato...
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

Infatti...e altro difetto non da poco le altezze dei giocatori nei replay e nelle animazioni che non sono minimamente rispettate così come in Fifa10 per il resto sono d' accordo che vanno ancora migliorati i cross. Fisica della palla quasi Ok comunque.

L'ho preso, restituendo indietro un gioco, a circa 35 Euro, e devo dire che li vale. Rispetto a FIFA10 è più giocabile, soprattutto per il livellamento del pressing a centro campo che in FIFA 10 opprimeva, giocando in manuale, e per i miglioramenti dell'illuminazione generale e del manto erboso!

Resta un titolo fine a se stesso e che dopo la febbre mondiale passerà velocemente nel dimenticatoio ma per adesso mi ci diverto, in attesa di FIFA11 oppure di PES11 vediamo cosa ci propinano quest'anno!!!

ciaociao!

TV: LG 37'' LCR2 - Sinto: ONKYO TX-SR606 - Casse: Canton Movie 60 CX - PS3 slim 250Gb - xTreamer pro - MySkyHD: Pace 865n TLC: Harmony one

mi intriga un pochetto... quasi quasi do in dietro fifa 2010.. comunque per chi si lamenta del prezzo per titoli come questi secondo me il mercato uk è perfetto..
    Voglio la quadrilogia di Tremors in Blu-ray!!!

Anche secondo me il prezzo è troppo alto: se si ha già Fifa 10, 70 euro per un titolo limitato ai mondiali e a qualche (seppur importante) miglioria nel gameplay sono veramente troppi! In fondo è questione di 5/6 mesi e uscirà Fifa 11. Nonostante sia un fan della serie, questa edizione la lascio sugli scaffali.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Prezzo ribassato. 40e nuovo da MW.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Citazione Originariamente scritto da Nihil
    Anche secondo me il prezzo è troppo alto: se si ha già Fifa 10, 70 euro per un titolo limitato ai mondiali e a qualche (seppur importante) miglioria nel gameplay sono veramente troppi! In fondo è questione di 5/6 mesi e uscirà Fifa 11. Nonostante sia un fan della serie, questa edizione la lascio sugli scaffali.
    ti consiglio vivamente di non fartela scappare, soprattutto a 39,90

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Adesso sì che si ragiona! Grazie della news ad entrambi.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

40 euro? interessante ma sempre caro

beh, ottimo prezzo da mediaworld, contando che da amazon uk viene circa 41 euro più spedizione.. mi intriga questo gioco, però mi preoccupa l'online, non vorrei che la maggior parte continuasse a utilizzare fifa10
    Voglio la quadrilogia di Tremors in Blu-ray!!!

Prezzo Troppo alto. l'ho provato.. non è male.. ma per quello che costa conviene aspettare ottobre e l'uscita dei nuovi PES e Fifa..

Ciao a tutti....volevo solo sapere se hanno migliorato l' IA dei portieri che ancora su FIFA10 lascia molto a desiderare.
    Grazie.

D.

Citazione Originariamente scritto da riddick
    Da Gamestop io l'ho visto in prenotazione a 64,98.
    Da GameStop tutto costa caro.
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

adesso si trova a 29 euro ovunque

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •