Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 106

la postazione l'ho presa proprio dal gamestop e costa 99€...supporta tutti i volanti...

si è una grossa perdita il cambio da rally...però se era l'unico modo per migliorare quello ad h... nel g25 si lamentavano del fatto che era troppo molle e non entravano bene le marce.....altre cose...ha un doppio motore interno per rendere ancora più realistica la guida...6 tasti sul volante al posto dei 2 del g25....e i pedali regolabili....il problema più grosso è il prezzo il g27 io l'ho trovato a 277€ mentre il g25 lo trovi da mw a 150!!o in altri centri dove fanno l'offerta visto che il g25 verrà sostituito col g27.....io ho preso il g27 pensando a gt5... ho saputo che gli sviluppatori usano il g27 per testarlo quindi sarà completamente compatibile....certo costa troppo io consiglio il g25 tanto sono simili..i migliori sulla piazza....non sono compatibili con molti giochi e con l'xbox

In effetti il G25 a quel prezzo diventa un affare.
    Ma col tuo supporto poi dove sistemi la leva del cambio? Ha un alloggiamento apposta?
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

amg se non ricordo male hai detto che sei collaudatore di vetture da corsa o roba del genere. Ma come può piacerti un gioco di guida con quello che fai nella vita reale?

Il mio lavoro è inerente alle vetture, ma non come collaudatore (anche se lo sono).
    Pero' a prescindere un gioco poi ti piace appunto perchè è un gioco. Poi ci sono le simulazioni come GTR2 che regalano ore piacevoli tipo le gare di durata (24H). Senza contare la presenza del MoteC che non è altro che un software telemetrico reale che è uno sballo.

Resta il fatto che giochi come GT5 sono divertenti anche se purtroppo molto lontani dalla realtà.
    L'unico gioco per console a mio giudizio tra i "famosi contendenti" che puo' avvicinarsi a qualcosa di simulativo (ma solo nelle reazioni delle vetture) a oggi è FM3.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    In effetti il G25 a quel prezzo diventa un affare.
    Ma col tuo supporto poi dove sistemi la leva del cambio? Ha un alloggiamento apposta?
    l'atomic si ha un pezzo di metallo che avviti sul fianco è anche inclinato per renderlo più comodo....comunque il g25 per quel prezzo è un affarone

Ho scoperto che in tutte le classifiche ci sono i tempi di Lucas Ordóñez, vincitore del GTA08, e di K.Yamauchi

Citazione Originariamente scritto da Danik
    K.Yamauchi
    l'avrà fatta con una versione taroccata di gt5
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

ah ah ah tanta roba l'optional giallo del G27! Se sapevo prendevo quello! A parte gli scherzi, preso il G25 con la super occasione al MW, ovviamente fumati tutti! E' un altro giocare e va veramente bene! Vi farò una foto della mia postazione autocostruita per il mio HT...

Aler attendo con ansia le foto

si si AMG! non aspettarti un gran che, è un mobile per tv riadattato...considera che nella sla ht ho il divano con appoggia testa quindi bastava una postazione senza sedile. Avevo visto pure io quella snodata diferro che vendono ma non mi convinceva molto...cmq appena riesco vi faccio vedere!

Mah, io non sono molto d'accordo con le critiche sulla "scivolosita'" di questa Demo.

Il problema secondo me e' che non potendo sentire la perdita di aderenza ci dobbiamo affidare allo stridio e dobbiamo immaginarci il limite.
    Probabilmente altri giochi rendono meglio il limite permettendo visivamente con qualche artificio.
    Ad esempio dando piu' l'impressione dell'intraversamento prima della perdita di aderenza trasversale e quindi della perdita di controllo.
    Ma se fosse cosi' si tratterebbe di un artificio per venire incontro ai giocatori piu' che realismo.
    Sarei curioso di vedere a fianco un video "reale" e un video di GT5 (il demo che abbiamo adesso) dove le auto fanno stesse traiettorie con la stessa velocita', per capire se e' realmente cosi' impossibile che l'auto perda di aderenza in questa maniera.

Inoltre ricordiamoci che stando bene attenti e allenandoci bene le perdite di aderenza (minime) si riescono a correggere.
    Ho l'impressione che molti pensino che si possa entrare in curva comunque a palla e, al piu', dover controsterzare sperando sempre di recuperarla.
    Panasonic TX-P37X10E

Scusate
    Ma gran turismo 5 quando esce? sarò distratto ma ho sentito almeno 3 date diverse, non sò qual'è quella giusta
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

verso la fine di marzo in giappone mentre da noi 2 o 3 mesi dopo.

spero prima però
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da Aler
    Avevo visto pure io quella snodata diferro che vendono ma non mi convinceva molto
    Ciao Aler in cosa non ti convinceva?
    Ps ricorda le foto

caspita
    A giugno allora
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •