Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 125 di 197 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135175 ... UltimaUltima
Risultati da 1.861 a 1.875 di 2942

Fanno e faranno molta fatica a bannare i bari perchè i glitch sono insiti nel gioco e possono capitare a chiunque...con la stessa facilità con cui ci si incastra talvolta in qualche punto della mappa....come fai ad arginarlo?...penso solamente correggendo il codice e mettendo delle invisibili barriere in quei punti "attraversabili" o dove è possibile partire a volare.

ps. Io vorrei lo stemma del nucleare, chi si offre ad infiltrarsi nella squadra nemica e morire 25 volte di fila...naturalmente dopo aver lanciato il bengala verde???....
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

quando sblocco il prossimo killstreak sblocco quello della bomba nucleare e ci scambiamo il favore

hai capito a krikko credessi che avesse visto come me volare la gente invece era lui a volare sulle montagne...beh però lui è meno BM di altri è educato e simpatico

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Sbaglio o ieri sera era tutto down...non sono neanche riuscito a collegarmi al PSN...non so se era per la neve che da me continuava a cadere...
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

HOMER ieri sera abbiamo giocato tutti mancavi solo tu,comunque qualche problema c'èra all'inizio poi tutto ok.

ho provato fino alle 11...penso che fosse un problema mio allora...nevicava ancora...anche Sky aveva problemi...

Ieri sera poi non ho capito se ho guardato Manchester- Milan o The hurt locker....continuavo a vedere BOMBE nella nostra porta...sono rimasto un po' confuso...

Infatti pensavamo fossi a lutto per il Milan .
    Qualche problemino c'era infatti io verso 00:35 me ne sono uscito perchè mi si era bloccato tutto.

Va bene tutto, ma i problemi li creiamo anche noi, chi fà le squadre, chi il capogruppo, quello lo invito, quello non arriva e se siamo più di sei andiamo nel caos.
    Dobbiamo decidere cosa fare quando siamo più di 6, se un tvt in rete con 1 (UNO) che faccia il capogruppo e gli altri si inseriscono con partecipa, ma qui occorre avere la fortuna che il capogruppo becchi la sala vuota e in ogni caso vi è il rischio che qualc'uno resti escluso.
    Oppure Partecipa in deathmatch, ma oltre agli stessi problemi del tvt, alla fine finisce che mette le squadre casuali e ne mette 6 e 1, senza contare che lo sbattere fuori un partecipante è routine.
    Oppure decidiamo di fare partite private e rinunciare ai punti.

Per evitare, come ieri sera, di mandare inviti e riceverne altrettanti, senza capire chi sia il capogruppo, vediamo ogni sera di deciderlo con chiarezza.
    Bellissimi erano quelli che mi scrivevano "mi inviti", ma se non sapevo neanche dove mi trovavo io

Perchè onestamente, ieri sera ho dovuto interrompere diverse partite a metà per rispondere alle chiamate, giocarmene altre da solo per passare il tempo e ad aspettare tra le varie sale d'attesa e a lungo andare tutto ciò diventa fastidioso

Da parte mia preferisco andare di partita privata, non saliamo di grado, ma almeno giochiamo e ci divertiamo.

P.S. Ci fosse almeno un audio decente, nelle attese, potremo sfotterci con più gusto

Ciao
    Antonio
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

L'audio effettivamente và a scatti e la cosa mi disiace molto perchè spesso non capisco una mazza.
    Io sono del parere che se siamo più di 6 ci dobbiamo dividere in 2 gruppi per giocare online oppure tutti insieme in pvt.
    Ieri ho giocato anche io spesso da solo.

Io sono un problema in meno perchè penso che per il fine settimana non ci sarò. Infatti il Milan senza Nesta, Bonera e Antonini mi ha mandato la convocazione per giocare come difensore centrale domenica contro il Chievo...non potevo dire di no anche perchè di sicuro è difficile sfigurare quest'anno....

Citazione Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
    Infatti il Milan senza Nesta, Bonera e Antonini mi ha mandato la convocazione per giocare come difensore centrale domenica contro il Chievo...
    Se è per questo, a noi Juventini non avresti dovuto vederci su PS3 neanche in fotografia, ma dovevi accendere Sky sport
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

Concordo con Puka,passiamo troppo tempo per agganciarci tutti nei DM o tvt,a volte stiamo 20 minuti senza spararci e questo non è bene
    Quando siamo piu di 6,cioè quasi sempre,andiamo di privata e ci possiamo anche divertire di piu con i commenti.
    E' vero Massimo,ieri sera l'audio faceva pietà,va a intermittenza e non si capiscono piu di 4 parole di fila.
    TV: Panasonic 50" PZ800 Ampli 2ch: Unison Research Simply Two Anniversary Sorgenti: PS3 - Cocktail Audio X10 Diffusori : Klipsch Heresy III Cavi di potenza: Van Den Hul D-352 Hybrid Cavi di segnale: Qed Cuffia: Senneheiser HD 598

Citazione Originariamente scritto da Tablas
    E' vero Massimo,ieri sera l'audio faceva pietà,va a intermittenza e non si capiscono piu di 4 parole di fila.
    Infatti senti discorsi del tipo, "mi sono collegato tardi perchè ero occupato a tromb........ la ... ", sti ca@@i, nel mentre scopri che era la Vinciguerra

hai ragione puka ma ieri eri tu il capogruppo e c'hai fatto cacciare da tre partite tre - scherzo - seriamente credo che o si gioca in pvt o (cosa che preferisco) facciamo una squadra di 6 e andiamo in sala online invitiamo gli altri a fare join (ieri l'abbiamo fatto io e tablas e simo e sono uscite fuori partite equilibrate direi)

homer: vivissime condoglianze per il fu Milan ieri ero pronto a cantarti la canzoncina ma niente non c'eri (ma se pensate al real madrid (che detesto) e ai soldi che hanno speso allora tutto va bene) - anche quì nevica non ce la faccio più voglio il sole e il mare basta freddo basta !

poi come mai oggi nessuno mi sfotte ? forse perchè sono arrivato prima di tutti in tre partite su 5 massacrando una volta (ovviamente assieme agli altri senza i quali col cavolo che vincevamo) la squadra dove c'era il caro buon puka che convinto che avessi fatto schifo esordisce con "quante volte ti ho ammazzato hgraph?" ed io "solo due (nota io l'ho ammazzato una decina) leggi un pò le statistiche...ero primo con 22 kills e 4 morti sole e gli altri più o meno altrettanto

o perchè in afghan grazie al caro pavelow ho fatto 21 kills 4 assist e 2 sole morti (giocando con pukone però)

non per fare lo sborone ma sai ogni tanto il vecchio leone colpisce ancora

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Citazione Originariamente scritto da hgraph
    poi come mai oggi nessuno mi sfotte ? forse perchè sono arrivato prima di tutti in tre partite su 5 massacrando una volta (ovviamente assieme agli altri senza i quali col cavolo che vincevamo) la squadra dove c'era il caro buon puka che convinto che avessi fatto schifo esordisce con "quante volte ti ho ammazzato hgraph?" ed io "solo due (nota io l'ho ammazzato una decina) leggi un pò le statistiche...ero primo con 22 kills e 4 morti sole e gli altri più o meno altrettanto
    Guarda che hai caricato una glitch che ti fà leggere una cosa per un altra, è come gli specchi che deformano facendo di un grassone uno smilzo

Pagina 125 di 197 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135175 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •