Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 197 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 2942

Per curiosita' proviamo stasera...magari ci prendiamo gusto...e' più bello se non sai da dove ti prendono e ci si puo' appostare...
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

Veterano ha anche un OSD ridotto. Lo stesso GPS fornisce la posizione dei nemici SOLO quando c'è l'UAV.
    Fuoco amico attivo, anche se quest'anno hanno introdotto il "ricochet"...praticamente se spari ad un tuo compagno, muori tu.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Mi sembra giusto...così si evitano i troll...a me a inizio partita c'e' sempre un mio compagno che per incoraggiarmi mi accoltella alle spalle e poi spara a vanvera qualche colpo...
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

Possiamo provare poi se nn ci piace amen,di solito sparano all'inizio per attirare il nemico,su chermo si vede dove sparano,quindi attirati vengono,muoiono.

Citazione Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
    a me a inizio partita c'e' sempre un mio compagno che per incoraggiarmi mi accoltella alle spalle
    l'accoltellatore sono io di solito

ragazzi carino è pure duello da fare in 2
    "Non sono narcisista, ne' egoista. Se fossi vissuto nell'antica Grecia non sarei stato Narciso". "E chi saresti stato?". "Giove".
    VPR: Epson TW9000 BDP: Samsung BDP-2500 e Philips BDP-3000 Console: Ps3 Slim, Ps3 Ultraslim 12Gb, WII e XBOX360 Elite Hd-dvd Player: Toshiba E-30 Scaler: DVDO Edge TV-Color LG-42s660 PPV-TV Mediaset Premium + SKY HD

se non ci piace giochiamo alla modalità in terza persona...

Terza persona mw2 eresia pura,non ci giocherò mai forse!!!!

Citazione Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
    TOGLI IMMEDIATAMENTE QUELLA VOCE DA PAPERINO DAL MICROFONO DELLA PS3 CHE NON SI CAPISCE UNA MAZZA QUANDO PARLI!!!!!!.
    concordo (maremma mi hai massacrato i timpani caro nagao) e comunque non fate tanto gli sboroni che appena entrato nella sessione (ho chiesto di unirmi al gruppo ma non me l'ha permesso perchè uno di voi avrebbe dovuto invitarmi con un messaggio) mi avete massacrato (non conosco ancora le mappe e sono ancora scarsetto) ma poi ho vinto contro di voi tre partite di fila grazie ad un paio di droni che sono finalmente riuscito ad attivare (scusate se mi sono gasato già so cosa mi accadrà stasera )

comunque homer è tosto ma le armi che avete contano eccome ve ne ho rubato un paio di volte alcune e soprattutto con quella di homer (non ne ricordo il nome ma ha il red dot e il display laterale) ed anche con lo scar riuscivo ad ammmazzare facilmente, mentre con quelle schifezze che per adesso ho sbloccato devo trivellare chiunque prima d'ammazzarlo (rimanendo qundi spesso ammazzato).

ditemi una cosa a che livello si sblocca la possibilità di mettere l'esplosione di una bomba a mano una volta uccisi' In cod4 ne ammazzavo di gente in questo modo mantenendo la statistica kills/deaths sul positivo.

ciao a (forse) stasera dopo le 23
    Ultima modifica di hgraph; 12-01-2010 alle 18:25
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Citazione Originariamente scritto da hgraph
    ditemi una cosa a che livello si sblocca la possibilità di mettere l'esplosione di una bomba a mano una volta uccisi' In cod4 ne ammazzavo di gente in questo modo mantenendo la statistica kills/deaths sul positivo.
    Oddio...MARTIRIO no eh!
    Cmq su MW2 c'è, ma fortunatamente è limitatissimo. Quando si sblocca, sgancia la granata prima di morire SOLO dopo la quarta (tua) morte di fila. E' come l'antidolorifico o il copycat...praticamente quasi inutili.

Appena finisco AC2, mi riunisco a voi. Vedo che il gruppetto si è esteso e voglio vedere Homer in pista...ehm...in battaglia.

beh sai morto per morto almeno ti prendi la rivincita

comunque sono daccordo con questa nuova scelta così come preferisco le novità di quest'anno e i vari bonus.

piccolo OT AC2 lo trovi migliore del primo ? Lo posseggo e l'ho solo iniziato e mi sembrerebbe di si. finisco batman e gioco AC2. A tutti suggerisco vivamente di giocare uncharted 2 che è imho magnifico 8l'online non tanto ma si potrebbero fare partite assieme anche lì)

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

comunque sono daccordo con questa nuova scelta così come preferisco le novità di quest'anno e i vari bonus.
    Mmmm...qualche perks l'hanno cannato e in parte hanno rovinato il gameplay di cod4.
    piccolo OT AC2 lo trovi migliore del primo ?
    Nettamente.
    finisco batman
    Capolavoro.
    A tutti suggerisco vivamente di giocare uncharted 2
    Se si ha una ps3, è d'obbligo. E' il miglior gioco di questa gen.
    l'online non tanto...
    L'online è carino, ma per chi è abituato alla prima persona, fa troppo 'giochino'.

daccordo su tutto con l'aggiunta che MGS4 lo trovo alla pari (non graficamente) di uncharted 2.

sul gameplay rovinato non saprei devo giocarci di più in cod4 ho giocato moltissimo quì appena una 20na di partite.

un'ultima cosa per tutti ma non ci fu qualcuno che asseriva che MW2 avrebeb riconosciuto le statistiche online di cod4 in qualche modo?

ciao

un'ultima cosa per tutti ma non ci fu qualcuno che asseriva che MW2 avrebeb riconosciuto le statistiche online di cod4 in qualche modo?
    Non mi risulta, ma alla IW dovrebbe attivare (chissà se e quando...) le statistiche estese sul loro sito, usando il codice nella confezione di MW2.
    Quelle di CODWAW non erano niente male, quelle di Killzone2 bellissime.

Belle partite ragazzi....peccato per l'ultima!

PS: il mio compleanno è domani . (cioè oggi)

@hgraph
    La colpa è mia come capogruppo devo essere io a invitarti chiedo scusa come detto qualche post fà,appena un AVM entra sarà invitato in partita .

Le armi sono molto importanti e i bonus ancora di più oltre lo scar ti posso consigliare l'mp45 mi sembra si chiami cosi sez.mitragliatrici piccole è micidiale da distanza ridotta.

@Doraimon
    Allora auguroni adesso però tocca regalargli l'auricolare e anche i tappi x la famiglia!!!!

Comunque ragazzi ieri veramente belle partite ci stiamo facendo conoscere,avete visto come scappano appena vedono AVM clan ormai siamo laggenda

Pagina 35 di 197 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •