Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 63 PrimaPrima ... 848545556575859606162 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 931

Discussione: GT5

gli endurance a che livello si sbloccano?

Ma il campionato auto gran turismo " il penultimo a livello estremo" è difficilissimo ma dopo si sblocca l endurance?
    Mio ht
    Amply: denon avr 2809,frontali:klipsch rb 81 mkII, centrale:Klipsch rc 62 mkII ,surround:klipsch r51m, sub:velodyne cht10r,
    tv:lg cx oled 55

Le endurance si cominciano a sbloccare dal livello 25 in avanti.
    TV: Panasonic TX-55VT30E + Philips 42PFL7662D/12 | "All purpose": PS4 + PS3 + PlayTV | Ampli: Onkyo TX-SR608 | 5.1: IL Tesi 504 + 704 + 104 + Basso 850 | BluRay Collection

gli eventi del nurburgring 24h li ho trovati in "pratica" (non c'è l'evento 4hpossibile?) ma ci sono le opzioni a-spec prova derapata ed altre 2 ke ora non ricordo
    sono quelle?
    mentre in "arcade" ci sono le opzioni principiante intermedio ed esperto...
    quindi basta ke scelgo una di queste opzioni?

scusate la mia ignoranza

Circa....

Nurburgring 24h e nurb 4h dovrebbero essere due tracciati che differiscono un po' tra loro, il 24h è il più completo.

Per il resto, si, in GT life, "pratica" puoi fare la prova a tempo, la prova di derapata, e la gara monomarca.

Ed in arcade una "gara veloce" a livello da te scelto!
    TV: Panasonic TX-55VT30E + Philips 42PFL7662D/12 | "All purpose": PS4 + PS3 + PlayTV | Ampli: Onkyo TX-SR608 | 5.1: IL Tesi 504 + 704 + 104 + Basso 850 | BluRay Collection

avrei bisogno di un informazione prima di decidere di vendere il gioco.

Ma come cavolo si fa a fare le prove a tempo con tanto di calssifiche online.
    Mi spiego:

c'e la possibilita di scegliere un tracciato tra quelli disponibili nel gioco,provare a fare il giro veloce e inserirsi in una classifica online,magari vedere i replay degli altri e i fantasmi=????????

il nurb 4h non c'è eppure ricordo che avevo sbloccato sia il 24h che il 4h...
    in modalità arcade e pratica è possibile fare il nurb 24h solo in a-spec, oppure anche in b-spec?
    grassie!

altra domanda:
    nelle opzioni dei comandi volante si può settare su standard, professionista e simulativo...
    quale di queste opzioni conviene usare con un logitech DFP?
    grassie

domanda:
    c'e la possibilita di scegliere un tracciato tra quelli disponibili nel gioco,provare a fare il giro veloce e inserirsi in una classifica online,magari vedere i replay degli altri e i fantasmi=????????
    attualmente ,se vado in arcade,su qualsiasi pista non mi da nessuna classifica ,e' vuota,non mi tiene nessun tempo personale.
    E' uno scherzo?

@Superslide: Lo puoi fare negli eventi stagionali (tempo online e confronto)! Se vuoi vedere e salvare i tuoi tempi, lo pui fare in "pratica"

@Vecchiofox: Per le opzioni del volante consiglio simulativa, la migiore, se poi è troppo difficile guidare, al massimo puoi utilizzare gli altri aiuti (sterzata, tcs, abs, ecc. ecc. ad inizio gara)!!

Grazie ma gli eventi stagionali offrono 3 circuiti .
    In Pratica mi pare di capire che su tutti i circuiti del gioco non e ' possibile.
    Mi sembra una dimenticanza mostruosa, mah.....
    Direi che e' la cosa più importante in un gioco di auto.

Si, è uno dei "difetti" che ho sempre riscontrato in GT, e che ho rimarcato nella "recensione" che ho fatto di GT5!

In nessun GT gareggiando ti salva i migliori tempi, solo se fai time trial, il che per me è assurdo!

Solo in GT5p, sempre e solo in modalità time trial, ti diceva anche come eri messo rispetto al resto dei giocatori on-line.
    In GT5 mi aspettavo almeno una cosa come quella del prologue, ma nisba!!

Almeno hanno aggiunto la cosa negli eventi stagionali, ma è comunque una mancanza che anche per me è assurda!

Comunque, leggendo anche altri forum specializzati, direi che dopo gli entusiasmi iniziali la delusione per questo gioco sta pian piano aumentando...io onestamente a questo punto non mi pento di non averlo preso

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    la delusione per questo gioco sta pian piano aumentando
    Ma non credo proprio che sia così, anzi!
    Pian piano stannmo rilasciando nuovi moduli (da sempre Kaz ha dichiarato che il gioco sarebbe stato modulabile e avrebbe ricevuto aggiunte varie), ed assieme ai moduli piccole patch correttive.

Il gioco come è oggi è abbastanza differente da come era appena uscito.

Chi ha tenuto il gioco sino ad adesso, senza farsi prendere dalla moda del "criticarlo e rivenderlo", senza averlo provato a fondo, non può che esserne ogni giorno più contento!

E' naturale che non rispetti le aspettative di tutti, anceh perchè queste col tempo erano lievitate sino a livelli assurdi e poco realistici, ma, detto questo, il gioco si fa apprezzare e on-line ci sono sempre più persone!

Senza contare che un gioco "delusione" non venderebbe mai tutte le copie che ha venduto sin ora!! Ancora settimana scorsa era il titolo più venduto in quasi tutti i mercati! Italia compresa!
    Nel top 10 console games, ha battuto titoli del calibo di Kinect Adventures, Call of Duty, Wii fit Plus (che è sempre a dei livelli assurdi come vendite), Assassin's Creed Brotherhood, Fifa e PES '11, eccetera eccetera!
    E si parla delle prime settimane di Gennaio!
    Ultima modifica di ON1TZUKA; 21-01-2011 alle 14:31

Citazione Originariamente scritto da ON1TZUKA
    E' naturale che non rispetti le aspettative di tutti
    Concordo in pieno
    Francamente i giochi di guida non sono tra i miei preferiti e forse per questo mi sono avvicinato a GT5 mosso più che altro dalla curiosità, senza essermi creato aspettative enormi... Ho però scoperto un titolo veramente immenso e complesso (almeno per me) che può regalare diverse ore (ma forse giorni e mesi) di gioco e divertimento... C'è poi da dire che il prodotto è in evoluzione e quindi questo non fa che accrescerne la longevità. Potenzialmente è un titolo che puoi andare avanti a giocare per tutto l'anno ammortizzando completamente il costo dell'acquisto...Di quanti altri giochi possiamo dire altrettanto?

Pagina 58 di 63 PrimaPrima ... 848545556575859606162 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •