|
|
Risultati da 436 a 450 di 931
Discussione: GT5
-
24-11-2010, 18:03 #436
[QUOTE=Vins_]
No perchè sono 2 giorni che leggo di gente delusa da mucche, pubblico e alberi 2D ultrapiatti, di macchine con le quali non si può utilizzare la visuale degli interni, di scalettature e rallentamenti evidenti,centinaia di macchine prese pari pari da GT 4, insomma...[QUOTE=Vins]
beh vins in gran parte c'hai preso, diciamo che le aspettative erano ben altre almeno per quanto mi riguarda e diciamo che a livello di simulazione ancora non ci siamo troppo divario rispetto a quelle da pc, ma anche rispetto al forza 3 ho notato una maggior facilità a portare all'estremo le macchine. A livello grafico all'inizio si possono notare dei cali di framerate e inoltre sulle macchine riprodotte nei particolari prima della partenza potrete notare nelle ombre specchiate delle seghettature evidenti molto spinte.L'ambiente di pista è riprodotto splendidamente ma si poteva fare molto di più sul lato circostante(paesaggio,persone, vegetazione).
Il fatto poi di non poter usare la visuale interna con tutte è una cosa che mi da tantissimo fastidio.Inoltre manca completamente porsche e ruf ( almeno queste avrei pensato che ci fossero).Saranno anche 1000 macchine ma molte sono versioni particolari o poco più, tantissime nippo e soprattutto marche poco rappresentative dei loro modelli storici, guardate le italiane come vengono trattate!!! Lancia su tutte.
Provato fino al livello 10 con logitech g25.
Non dico che è orrendo sia ben chiaro ma come sempre accade in questi casi ( e ultimamente aggiungo) per me è un occasione mancata nel poter fare il gioco di guida da console per eccellenza, senza stare a scomodare quel titolo ciofeca che troneggia "the real driving simulator"!!!
-
24-11-2010, 18:05 #437
Originariamente scritto da Vins_
... se hai tanti dubbi, sarà più sensato che tu aspetti pareri unanimi da più fronti che non spendere subito i soldi e poi trovarti con un prodotto che non ti soddisfa no?!
... certo che voi nuove generazioni siete veramente assurde eh?! tutto subito altrimenti morite o si ferma il mondoMonitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD
-
24-11-2010, 18:06 #438
@ Vins
comincio al volo con una considerazione del mio settore:l audio.
l audio cosi cosi è stato valutato con cosa?
il mio sistema è di livello molto,ma molto superiore alla "norma",diciamo cosi,e dispone di circa 4000w rms.bene,io con cotanto dispiego di forze non sono in grado di rilevare i limiti audio di questo gioco.ma c è chi lo critica.beneotrei sapere con quale sistema audio ci si puo permettere una tale critica?o non sara forse che,al contrario,le esigenze di questo gioco,se si ha la pretesa di usarlo alla massima qualita,sono oltre le possibilita dei sistemi della quasi totalita degli utenti?
e la grafica?io non ci trovo difetti su uno schermo di 91 pollici e un vpr perfettamente calibrato.anzi,lo trovo superlativo.ma certo che se lo vedo con un bel 32 pollici con tutti i filtri attivi e senza calibrazione,come ho visto in molte demo-station, allora preferisco gt4 sul mio vpr.
mucche,alberi e pubblico?ma come cacchio fa uno che sta correndo in macchina a vedere queste cose...complimenti!io guardo la strada e le altre macchine e sono perfette.2d?io in 3d non l ho provato,quindi per me è tutto 2d.rallentamenti non ne ho visti,per ora.
per le macchine prese da gt4 non capisco dove sia il problema.se la macchina è quella,mica potranno inventarsene un altra.e poi,come fanno sti signori ad avere sbloccato centinaia di auto in poche ore,per me è un mistero.
avrai capito che io propendo per considerare certe critiche,se non circostanziate,pari a zero,specialmente se posso valutare di persona e cio che mi dicono i miei sensi è all opposto.
l unico consiglio che posso darti è divalutare con i tuoi sensi.DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
Trattamento acustico passivo e linee elettriche dedicate.
-
24-11-2010, 18:12 #439
@ gabrieles2
ooohhhhh ecco finalmente
Ti quoterei alla grande circa le considerazione sulle mancanze/cose arrangiate che nei 5 anni avrebbero potuto realizzare alla perfezione.
Vedrò se riuscirò a trovare in qualche centro commerciale qualche postazione dedicata ad una prova per farmi un' idea "visiva e sonora" dei pros & cons che si ravvisano qua e la...mi sa che è l'unica cosa da fare!!!
GrazieSmart TV Full HD: SONY 49WE755
HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12
Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_
-
24-11-2010, 18:20 #440
Originariamente scritto da kaio
Non disponendo di un VPR con telo kilometrico annesso, ne tanto meno di un impianto audio da stadio(beato te
), mi confronto con la qualità "media" del medio player con impianto medio e pertanto con i risultati che tali supporti, con tutti i loro aggiustamenti, possono offrire!!!
Non è che magari trovi grafica/audio soddisfacenti proprio grazie ai supporti di cui sopra??? Perchè se così fosse sarebbe un caso tra pochi...
Le mie perplessità sono proprio orientate in tal senso...le polemiche sterili non mi si addicono, è solo che leggendo molti pareri negativi suppongo sia lecito essere titubanti e dubbiosi, o no??
PS: fermo restando che se mi pongo tutti sti interrogativi è perchè il gioco lo vogliooooooooooooooooooooUltima modifica di Vins_; 24-11-2010 alle 18:34
Smart TV Full HD: SONY 49WE755
Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_
-
24-11-2010, 18:36 #441
una nota sui 2 anni di attesa,perchè per me tali sono:ma per caso vi hanno fatto pagare di piu per ogni mese d attesa e quindi avete speso centinaia di euro?
a me sembra che costi 60/70 euro,cioè quanto need for speed o qualsiasi altro gioco,quindi non vedo perchè dovermi aspettare cose fuori dai limiti,che per me comunque gia ci sono.
sara che a 36 anni vivo con i piedi per terra.o sara che molti vivono come dice Davide Van De Sfroos in una sua canzone (tradotto dal comasco):"...passan la vita a far pipi contro vento,perchè l importante è non essere mai contenti".
o sara che preferisco godermi cio che ho,invece di rimuginare su quello che mi manca.... bhooo.
naturalmente ognuno è libero di criticare tutto cio che vuole e come vuole,ma io adesso vado a godermi un po di gioco,e magari cerchero di fermarmi,tra una gara e laltra,per vedere se trovo qualche mucca fatta male o qualche spettatore che non mi applaude al passaggio.
a domani e buona continuazione!DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
-
24-11-2010, 18:40 #442
... per come la vedo io:
1. vallo a provare.... è impossibile che non trovi un negozio dove lo fanno girare negli stand dedicati
2. la gente da molti giudizi in base a quello che vede, e quello che finora si è visto sono solo dei filmati di un tizio che aveva il gioco in anteprima e che era lui a commentare cosa era bello e cosa no.
3. da qui ad un paio di settimane vedrai che vengono fuori tutte le recensioni di questo mondo, quindi sicuramente saranno più affidabili.
4. ognuno di noi ha aspettative diverse, quindi NON puoi basarti su quello che dice un tizio a caso in rete... pure a me piace (l'ho preso solo perchè me lo dava sottocosto, altrimenti avrei aspettato il mese prox per comprarlo) ma ciò nonostante pensavo meglio perchè pensavo venissero gestite in modo diverso alcune caratteristiche e funzioni. a me possono non piacere ma magari ad altri invece piacciono.
5. quindi l'unica cosa sensata che puoi fare è andarlo a provare e poi decidi se comprarlo o no in base ai tuoi gusti ed aspettative. NON è il gioco definitivo e di riferimento... ma è un gioco di guida ben fatto che lascia un pò di amaro in boccaMonitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD
-
24-11-2010, 18:46 #443
per il resto condivido riguardo allo sfruttare cio che hai e di esserne anche ben felice.la cosa sbagiata sarebbe se con i tuoi mezzi ti mettessi a criticare cose che non puoi valutare per dei limiti tecnici.o memlio,sarebbe sbagliato per me.
buona ricerca!
a domaniDIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
-
24-11-2010, 18:51 #444
Advanced Member
Originariamente scritto da Bonny84
Per i cali di framerate ho notato più che altro leggerissime incertezze ma devo appurare se son dovuti alla compensazione del moto della tv nello specifico per interpolazione...
Per il resto gran bel gioco...il 3d è naturalissimo, poco sensazionale ma senza il minimo crosstalk o forzatura di prospettiva...sembra una finestra, effetto poco marcato ma in compenso perfettamente gestito, con tanto di controlli di convergenza e parallasse...
Lorenzo.Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6
-
24-11-2010, 19:03 #445
)!!! Ma che razza di gusto c'è a vivere una vita senza esser mai contenti?? Mmah...comunque vabbè....evidentemente parliamo due italiani diversi e non riusciamo a capirci...ci sta tutto...i fraintendimenti sono all'ordine del giorno nella vita reale!
Goditi pure il gioco in santa pace. Passo e chiudo!
@ ais001
apprezzo e condivido a pieno le tue considerazioni e infatti, le mie intenzioni eerano quelle di cercare di capirci qualcosa grazie alle testimonianze di chi possiede già il titolo, prima di riuscire a valutare personalmente....grazieUltima modifica di Vins_; 24-11-2010 alle 19:07
Smart TV Full HD: SONY 49WE755
-
24-11-2010, 19:11 #446
Volevo capire se si vede e si sente da Dio solo con impianti da audio/video da svariati migliaia di €, oppure l'esperienza di gioco potesse risultare "gradevole" anche agli utenti medi, come il sottoscrittoSmart TV Full HD: SONY 49WE755
-
24-11-2010, 19:12 #447
... bbbbbbbboni con le discussioni che poi passa Dave76 e son "volatili per diabetici"
P.S. ecco una recensione del forum gemello: http://www.gamemag.it/news/gran-turi...ozi_34543.htmlMonitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
-
24-11-2010, 19:19 #448
Tranquillo ais001,
non c'è stato nessuno scontro all'ultimo sangue ne tanto meno nessuna offesa
C'è solo stato un chiarimento con toni, mi sembra, più che tranquilli ed educati da parte di tutti
Ci mancherebbe altro ragazzi...queste, riguardanti supporti a/v, giochi, e l'entertainment in genere sono quisquiglie e pinzillacchereSmart TV Full HD: SONY 49WE755
-
24-11-2010, 21:02 #449
Preso e installato! Non ci ho praticamente fatto altro ma posso cominciare a risolvere il "problema" volanti: sono supportati (nel senso che hanno la loro specifica pagina di configurazione) tutti i Logitech (tranne G25/27) e il Thrustmaster 500RS; altri volanti sicuramente funzionano ma non hanno impostazioni preimpostate o pieno supporto a tutte le loro funzioni.
"FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°
-
24-11-2010, 21:05 #450
Ho giocato un'oretta, il tempo di prendere la prima patente e di vincere i primi due eventi per principianti.
Mah: sarà che non ho visto ancora nulla, ma non sono proprio impressionato.
La grafica non è male, per carità, ma non è quella che speravo. Io gioco in 720p su plasma 1024x768 e l'aliasing è prossimo allo zero, ma i commenti positivi finiscono qui: le ombre sono brutte, le piste spoglie, le macchine standard mediocri...... no comment sulle collisioni, peggiorate persino rispetto a GT3.
Non mi esprimo sul modello di guida, sia perchè uso il pad che per la quantità di aiuti che ho attivato, in ogni caso ho poco da ridire: abituato a GT4, mi sento abbastanza a casa.
Va beh, aspetto le piste più belle, le auto premium, ma per iniziare la carriera bisogna pur fare i passi che ho fatto io, e l'impatto non è incoraggiante...... ho come l'impressione che, fatte le dovute proporzioni, la PD abbia saputo tirare fuori più potenziale dalla PS2 che dalla PS3.
Ultima modifica di Murakami; 24-11-2010 alle 21:16
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita