Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 63 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 931

Discussione: GT5

...c'è il supporto che uso io.

Che presuppone che tu utilizzi una poltrona di casa.

E' fornito di cerniere e ripiegato occupa poco spazio.
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

Ma l'hai comprato o te lo sei fatto fare?
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Non so se è quello di cui parlava B.K., ma mentre andavo a vedere un po' di prezzi di volanti mi sono imbattuto in questo supporto:

http://www.atomic-accessories.com/ar...lti/MPA.20.pdf

comprato. Visto e preso ad Unieuro. Non potevo pensare di non averlo la sera stessa
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

confermo. E' proprio lui, non ricordavo marca e modello, ma è indubbiamente lui.
    BK's Sweet Theater:

Mi sembra ben fatto e anche robusto; se poi il prezzo è quello che ho visto online (85 euro) mi sembra ottimo.

Bello ........ lo voglio
    E poi si può scegliere qualsiasi volante da abbinare giusto?
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

@ Pedro
    Dove hai preso il g 27 a un prezzo interessante anche in mp
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

come ti trovi con questo supporto?
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

@scorpio6511

Qualsiasi volante fatto per essere aggangiato ad un tavolo tramite dei morsetti (niente ventose).

confermo che il supporto è ben fatto e sufficientemente solido.

Anch'io vorrei sapere in MP dove trovare un g27 a buon prezzo.

Grazie
    BK's Sweet Theater:

mi sono tolto lo sfizio e ho ordinato sia il G27 che il sedile playseats ,
    e per non avere la moglie imbufalita acquistato anche anello con brillanti, che vitaccia ragazzi
    Ultima modifica di pedro75; 05-10-2010 alle 15:15
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

Ottimi acquisti. A saperlo potevi ordinare 2 o 3 G27 in piu' per i tuoi colleghi forumers...
    Per il G27 non sono in grado di giudicare (ma e' sicuramente il meglio), mentre per il Playseat: grande acquisto, non te ne pentirai.

se proprio si vuole trovare un difetto (IHMO) al g27, devo dirvi che non apprezzo la scelta progettuale di dotarlo di pedaliera a tre pedali. ben poco race. Anche il pomello del cambio per me è superfluo. Bastano i paddle
    BK's Sweet Theater:

Citazione Originariamente scritto da Nihil
    Per il G27 non sono in grado di giudicare (ma e' sicuramente il meglio), mentre per il Playseat: grande acquisto, non te ne pentirai.
    sono andato ad occhi chiusi, ma leggendo commenti su altri forum dovrei aver fatto un super acquisto , dovro' rimboccarmi le maniche perche' alla fine della sessione di gioco mi tocchera' smontare tutto, spero che non occupi troppo spazio

Pagina 6 di 63 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •