Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 63 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 931

Discussione: GT5

Son d'accordo, anche se anche la cattiva pubblicità è sempre pubblicità!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

io non mi strappo i capelli....
    problemi loro!
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

2 Novembre: il Giorno tanto atteso!
    Quasi non ci credo......anzi non ci credo!!!...alla conferenza Sony, hanno fatto vedere 30" di video e poi....il NULLA!!!

By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Parliamo del 2010 vero?
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

Ma poi siam sicuri che sia il 2 e non il 12 o il 22...? Ormai non ci credo più, sta diventando una telenovela peggio delle uscite dei dvd/bd di Star Wars.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Tra l'altro sembra confermata una special edition davvero interessante con un modellino in scala 1:43 della stupenda Nissan GT-R (altro che Ferrari),un book che descrive le auto presenti nel gioco e bonus da scaricate sul PSN.
    Comunque credo che in Italia uscirà il 3 o il 5 novembre,di solito i giochi di martedì non escono mai.
    Ciaoooooo

anche perché il 2 novembre almeno in Italia è il Giorno dei Morti e non mi pare un giorno fausto

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

gt5 in uscita mondiale il giorno 2 novembre 2010
    confermato ieri a IGN.
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

Stavolta qualcosa mi dice che ci siamo. Potevano uscire prima ma hanno aspettato l'implementazione del 3d che ormai sembra essere l'obbiettivo primario di tutte le campagne di vendita dei prossimi display.
    Quindi aspettiamo fiduciosi la prossima festa di Halloween
    Blu-ray player: SONY BDP-S550 & PANASONIC DP-UB820 VPR: Optoma Themescene HD82 TV LG OLED 55" AV Surround Receiver: DENON AVR-X2500H Cavi: RICABLE HDMI 2.0 SUPREME Speakers: front DALI Ikon 5 MK2, center DALI Ikon Vocal 2 MK2, rear DALI Fazon Archivio BD: 600+

attendendo l'uscita che in teoria dovrebbe essere per il 2 novembre , volevo acquistare un volante, sapreste consigliarmi qualcosa di ottimo?
    non proponetemi questo altrimenti volo fuori di casa pure io

video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

Vale la pena giocare con il volante piuttosto che con il pad?
    Voglio dire non è che uno si annoia poi a stare con il volante poggiato sulle ginocchia?
    Datemi qualche consiglio, grazie
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

se lo poggi sulle ginocchia diventi matto!

vendono dei supporti funzionali a circa 100 euri. E poi con un'amico fabbro...........

Giocare col pad per me è peggio che non giocare.

Volanti? io ho un logitech usb di cui non ricordo il nome (Force ex?) che pagai 50€. Direi che già ci si diverte da matti. Mi piacerebbe provare il G25....prima o poi...........

....e se i nonni lo regalassero a mio figlio a Natale?
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

Citazione Originariamente scritto da pedro75
    non proponetemi questo altrimenti volo fuori di casa pure io
    Per carità non vorrei mai che tu volassi fuori di casa ma... è il massimo! (Playseat Evolution nero )

@scorpio6511

Vale assolutamente la pena: con il pad puoi giocarci ma man mano che avanzi nel gioco o che aumenti il livello di difficoltà un volante diventa necessario (tanto più se vuoi giocare on line).

ho dato un'occhiata al G27, bello ma che botto di spesa, costa come la ps3, ne vale la pena spendere cosi tanto?
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

Credo onestamente che sia il massimo disponibile sul mercato (ho letto a suo tempo un paio di recensioni e già solo l'elenco delle caratteristiche lascia a bocca aperta) ma anche secondo me (per lo meno per l'uso che ne faccio io) è troppo caro. Per giocare bene è già un notevole passo avanti rispetto al pad un qualunque volante Logitech con pedaliera (e siamo sui 100 euro).

Pagina 4 di 63 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •