Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 202

ciao scusate se interrompo queste conversazioni volevo un consiglio anche io.....allora ho letto attentamente....e vi dico che il mio budget per comprare la tv è 2500 euro....l'utilizzzo che ne farò è 70% ps3 con cavo hd 30% my sky hd con cavo hd....poi ovviamente dvix dvd e tv normale.....
    mi consigliate?????

P.S. ma il plasma non soffre di stampaggio sul monitor e in più è vero o no che lcd è miglioire per l'utilizzo dei videogiochi????? aiutatemi vi prego potete chiarirmi le idee????

prenditi un sony w3000 e ancora oggi un ottimo tv, completo di tutto.

ora lo trovi a circa 1000 x il 42'' ma visto il tuo budget buttati sul 46...

ripeto a mio avviso e ancora ottimo.

con quello che avanzi ti compri altro.
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

nessuno che mi propone qualcosa oltre la risposta già citata??????? Lcd o plasma???????????????
    sony va bene anche il 52" serie W4500??????

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    ...senza spenderci 50 euro però.
    ...pensa che preso dalla smania del cavo "migliore" ho speso 65 euro x un cavo hdmi Proel serie unlimited. me l'hanno consegnato in un cofanetto di legno con all'interno velluto viola.

cerco ancora di convincermi che il tuttoora si veda molto meglio di prima....
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

puoi valutare anche samsung, ma non conosco bene i modelli. ti dico solo che non rimpiangero mai i soldo spesi x il w3000.

escono modelli sempre nuovi ma non vuol dire che siano sempre migliori.

ioo ti consiglio di valutare seriammente il w3000 o anche l'x3500 sempre della passata generazione.

puoii prendere un 52'' e godere all'infinito.

Citazione Originariamente scritto da ciandro81
    . me l'hanno consegnato in un cofanetto di legno con all'interno velluto viola.
    cerco ancora di convincermi che il tuttoora si veda molto meglio di prima....
    Addirittura in un cofanetto di legno con velluto?? Forse è proprio per questo che l'hai pagato 65 euro.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da vegeta77
    Lcd o plasma???????????????
    Sono i tuoi occhi che devono scegliere...non noi. Vai a visionare le due tecnologie anche con i tuoi occhi.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

e sicuramente un ottimo cavo...di sezione molto generosa...

...ma da commerciante mi sono fatto catturare dal conafetto...

Proel e un marchio conosciuto/valido che tu sappia?

Citazione Originariamente scritto da ciandro81

Proel e un marchio conosciuto/valido che tu sappia?
    Mai sentito... ma non è detto che non sia buono...non è che conosca tutte le marche di cavetteria.

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Citazione Originariamente scritto da vegeta77
    ciao scusate ...volevo un consiglio anche io...il mio budget per comprare la tv è 2500 euro....l'utilizzzo che ne farò è 70% ps3 ...30% my sky hd...
    Trovo singolare che nessuno ti abbia consigliato (visto il budget) il top delle tv oggi in commercio e cioè sua maestà il Pioneer Kuro 9G. Attualmente non esiste tv capace anche solo di eguagliare le sue performance, QUI trovi la recensione di AV Magazine, basta dare una letta per fugare ogni dubbio, se non hai problemi di spazio (è un 50") fallo tuo, non troverai nulla di meglio.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

il pioneer kuro è un plasma vero?????ma non soffrono di stampaggio e ho sentito che per i videogiochi non sono l'ideale in quanto è meglio lcd è vero???????
    poi quanti hz servono????? 50hz, 100 o 2oohz?????

altro lato negativo il pioneer è senza piedistallo che a me serve in quanto l'appoggio sul mobile....ed è senza casse

altra domandina ma i opannelli al plasma non soffrono del famoso green ghosting??????

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Il kuro è il display con la migliore resa che c'è attualmente in commercio, sia che tu lo usi per i film sia che lo usi per giocare. Il problema dello stampaggio e dell'image retention (ritenzione temporanea dell'immagine) sul kuro è una evento abbastanza raro e di solito conseguenza di un uso sbagliato, è dotato di un circuito apposta (orbiter) per scongiurare il rischio di stampaggio e comunquie basta prestare un minimo di attenzione per evitare ogni problema, io con il mio plasma (che neppure ha l'orbiter), gioco e non si è mai stampato. Il green ghosting è un fenomeno che nasce dal diverso tempo di decadimento dei fosfori (rosso, blu e verde) è in talune situazioni (estreme) può notarsi una leggera scia verde nei rapidi movimenti con immagini molto contrastate, ma i pioneer oltre a soffrirne poco o nulla (in genere è più visibile sui panasonic) è un fenomeno davvero marginale e di difficile percezione, quindi starei tranquillo anche su questo fronte. Relativamente alla questione degli hz, non capisco bene a cosa ti riferisci, al refresh dell'immagine o al circuito di compensazione? Comunque sia la questione hz, il pioneer è al top anche in questo campo con il suo Pure Cinema, che consente di gestire in modo ottimale i 24p, arrivando a fare addirittura il telecine inverso portando i segnali 1080i 50/60 a 1080p24 (cosa che nessuna altra tv fa). In ultimo il problema forse maggiore, il piedistallo (169€) e se non hai già un home theatre, le casse (168€), che andrebbero ad aggiungere altri 340€ alla cifra finale. Dipende se i tuoi 2.500€ sono leggermente flessibili...
    P.S.
    Il rimando al sito è puramente indicativo, lo puoi trovare su altri siti a prezzi simili.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

il modello del pioneer che ho visto a mediaworld è il PDP-LX5090 e costa sui 2900 circa va bene od occorre un altro modello???? per l'audio ho l'impianto quindi risolvo e per il piedistallo lo compro no problem...
    quanto durra un plasma??? e vero che dura meno di un lcd???
    inoltre e scusami ancora delle troppe domande mi sapresti consigliare un lcd full hd sempre sui 52" che gestisce i 24p e che sia un otttimo compromesso se non prendo il pioneer????? e con tecnlogia almeno 100hz...
    io pensavo come marche al sony KDL-52W4500 oppure al sony KDL-46Z45000AEP
    inoltre pensavo al samsung LE-52A856S1 oppure LE-46A956D1 o infine LE-52A756R1...dammi un consiglio perfavore????

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •