Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 202

P.S. alcuni dicono che il plasma però sia più adatto a vedere film rispetto a giocare dove si preferirebbe l'lcd....confermi questa teoria?????????
    in quanto li non bisognastare attenti a nessun problema giusto?'??

Citazione Originariamente scritto da vegeta77
    quanto durra un plasma??? e vero che dura meno di un lcd???
    NO. Un plasma dura tantissimo. Di questo non ti devi preoccupare. Il Pioneer 50 Full è il modello che hai visto da Mediaworld.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

ma allora è una leggenda metropolitana che lcd è piu adatta per i videogiochi????'

Prima poteva essere vero....perchè i plasma avevano seri problemi di stampaggio. Oggi IMHO è solo una questione di gusti.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Esatto, confermo quanto detto da rossoner4ever, poi se ci pensi un attimo il Kuro è il display che riesce a riprodurre le immagini più fedelmente di tutti, perché non dovrebbe valere anche con i giochi? Diciamo che sino a qualche anno fa praticamente non esistevano pannelli al plasma full hd (il primo 50" credo sia stato il pioneer EX5000 nel 2006 ed era un monitor) ed ancora oggi sotto i 50" esistono solo i panasonic (usciti nel 2007), quindi per un periodo di tempo visto che solo gli lcd riuscivano a sfruttare tutta la risoluzione 1080p dei giochi, venivano preferiti ai plasma. Oggi per fortuna anche con i videogiochi ci si può gustare le immagini che solo un plasma sa restituire (ci guarderai anche qualche film presumo) e anche se ha bisogno di qualche attenzione in più (non lasciarlo acceso tutta la notte con un logo fisso), i pregi sono di gran lunga superiori ai difetti. Poi visto che si parla di difetti, nessuno ti ha spiegato quelli degli LCD? Informati bene perché di difetti ne hanno anche loro e neppure pochi! Il pioneer che hai visto al mediaworld mi pare abbia già compresa nel prezzo la base da tavolo, almeno così c'è scritto sul sito.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

che difetti hanno gli lcd??????
    e poi quanti hz ha il pioneer di cui stiamo parlando????
    infine scusatemi se vi tartasso ma vi vedo molto informati e mi state aiutando molto....mi confermate che per questo utilizzzo:
    ps3 60%
    sky hd 30%
    dvd, dvix, e occasionalmente BR
    infine come per tutti la tv normale

il pioneer di mediaworld è il migliore???????

il modello del pioneer che ho visto a mediaworld è il PDP-LX5090 e costa sui 2900 circa
    Porca miseria il 50 pollici full hd nona generazione costa nenache 3000 euro
    che aspetti a prenderlo?
    possibile che sono calati tanto i prezzi? quando ho preso il mio kuro 42'' hd ready ottava generazione l'ho pagato 1700 e ricordo che il 50 full stava intorno a 7000 euro....
    QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A

E meno male che sono calati i prezzi...con 7000 euro oggi ci prendi un VPR FULL HD, lo schermo tensionato da 120 pollici e un buon impianto audio.

Comunque on line lo si trova a parecchio meno.

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tel...dp-lx5090.aspx

ma qualcuno di voi ci ha giocato coon la ps3 sul pioneer in questione???????? per vedere se effettivamente la giocabilità e i colori sono meglio che sull'lcd
    in particolare io gioco a pes 2009 e volevo sapere se rende meglio su questo plasma anziche su un qualsiasi lcd?????

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Guarda, stiamo parlando di una tv che è la massima espressione della tecnologia al plasma, che già di suo è superiore a quella lcd, fare confronti con questi ultimi è quasi improponibile. Ha poco senso chiedere quanti hz ha (???) o come sono i colori con la PS3, il pioneer è il top in assoluto (escludendo i VPR come giustamente fa notare rossoner4ever) e gli unici ostacoli sono il prezzo e lo spazio, se riesci a soddisfarli tutti e due non farti altri problemi, vai a vederlo (bene) e non potrai che giungere alla stessa conclusione, il pioneer Kuro è il top tra le flat tv (45.000:1 di contrasto nativo quando un lcd arriva sie e no a 1.500:1 dovrebbe dirti qualcosa...). Ti posto anche la recensione di hdtvtest, poni l'attenzione su il disclaimer delle conclusioni "The best flat screen HDTV we've tested to date has landed. Its name? Pioneer PDP-LX5090".
    P.S.
    Se giochi a PES09, l'effetto scia degli LCD dovrebbe già essere motivo di esclusione per quest'ultimi.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

non voglio mettere in dubbio che sia il milgiore in assoluto....ma capiscimi dato quello che costa vorrei fosse il massimo per l'utilizzo che ne farò.....ovvero ps3,my sky hd e dvix che ovviamente non è che miglioreranno più di tanto da quello che già si vede sul pc verò?????
    è per questo se chiedevo se qualcuno aveva giocato a pes 2009?????

ovvero ps3,my sky hd e dvix che ovviamente non è che miglioreranno più di tanto da quello che già si vede sul pc verò?????
    Sta frase che significa?? Dipende che cosa ci hai collegato al pc (e pure da che pc è).... se hai un crt 15 pollici di 7 anni fa o un Kuro Full sono due cose totalmente differenti.

si vegeta, io vedo il suddetto Pioneer tutti i giorni al mediaworld e ti posso garantire che tra tutti i televisori è quello che spicca di più! nonostante sia in mezzo ad altri sony, samsung serie7 e panasonic 80e, è quello che "comanda" la differenza la nota anche un bambino...tieni presente (ma lo saprai già) che cmq gli lcd essendo opachi soffrono molto meno del riflesso di eventuali finestre/portefiniestre e lampadari che hai in stanza, quindi valuta anche questa situazione...giocare a pes2009 con al centro dello schermo il bagliore del lampadario non è il massimo per tutto il resto...te lo straconsiglio ciaooo

in che senso soffrono di luce???? io metterò il pioneer su un mobiletto e alle mie spalle avro una finestra con tendaggio in modo che filtri poca luca......il lampadario sul soffitto penso di spegnerlo non è che gioco con il lampadario accesso.....ma allora bisogna giocare al buio completo per godersi pes 2009 sul pioneer????
    e poi tu ci hai giocato????

non è che soffrono di luce, è che avendo il gas posto tra due vetri l'effetto riflesso può essere presente...se le tende sono tirate non penso avrai problemi...è vero che quando giocherai potrai spegnere la luce, ma io la televisione la vedo anche con la luce accesa non sto sempre al buio...
    No mi dispiace non ci ho giocato,l'ho visto al mediaworld con skyhd che girava.ciao!

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •