Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 46

Magari la preferenza può dipendere anche dalle dimensioni delle mani ma che i pad della 360 siano stati oggetto di uno studio ergonomico più approfondito e aggiormato di quelli della ps3 è un dato di fatto (bè d'altronde hanno 15 anni).

Citazione Originariamente scritto da Caprettone
    può dipendere anche dalle dimensioni delle mani
    Se vuoi te li mando in foto con diametro e circonferenza...

Ma no dai, sono nella norma, è solo che preferisco non sentirlo il joypad...
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Comunque se un oggetto deve essere valutato per la facilita' con cui riesce a far compiere l'azione per cui e' stato concepito vi dico che mio figlio (che non ha ancora tre anni) gioca con il wii a mario kart e non solo riesce a stare in pista ma vince pure i gran premi....e' una cosa incredibile guardarlo!!!

Citazione Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
    Penso che la maggior parte di noi trovera' il controllere dell'360 il migliore di tutti i tempi anche perche' e' il primo (o secondo se si considera quello del primo xbox) concepito per le mani "occidentali". Infatti quando lo si tiene in mano si ha la sensazione di avere qualcosa di corposo da maneggiare. Il dual shock invece e' concepito per le manine delicate e veloci degli orientali.
    [...] I giochi occidentali, che sono quasi tutti degli sparatutto in prima persona, sono godibilissimi con il controller del x360 mentre io non sono mai riuscito a giocare a winning eleven (pes) con questo controller...mi sento impacciato.
    Come ti capisco, il pad della 360 a mio modo di vedere è uno scempio, un anno e mezzo fa ho comprato PES6 per 360 e vi garantisco che nonostante il mio incommensurabile amore per la serie, è stato il capitolo che ho giocato meno in vita mia. Il pad dell'XBox era grosso di suo, non è bastato a fare il Joypad S e poi l'attuale pad per 360, sempre grosso resta rispetto alla concorrenza.
    Secondo me il miglior pad in assoluto, e vi garantisco che ho avuto tutte le console (e moltissime le posseggo tutt'ora), è quello per PS3. Ergonomicamente perfetto e dal peso decisamente contenuto, un vero gioiello di maneggevolezza.
    Tuttavia penso che si tratti di una questione relativa da a persona a persona, pertanto eviterei di proclamare il pad 360 il migliore di tutti i tempi, soprattutto parlando a nome di tutti.
    Ultima modifica di Trailbreaker; 15-07-2008 alle 21:08
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

ti straquoto...e rilancio...arcade stick turbofighter della namco se non erro. ai tempi di street figther2...
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Grazie Adam... Quello non me lo ricordo, però ho due Namco Stick per PSX/PS2 (che non sono affatto male)... anche lo stick originale Sega per Dreamcast non era male, mannaggia a me che me lo son venduto. Mi duole solo non aver mai provato lo stick (vecchio modello) per Neo Geo, ma prima o poi me lo compro.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

scusa ma mi sfugge adam..

...io rimpiango spesso i cabinati da sala...avevo l'opportunità tramite un amico di portarmi a casa un coin op del 96 con la scheda di mortal combat 2 e un'altra a circa 300 euro...piango ancora ora xche davvero non hol spazio..lo stick dei coin ppo da sala dove li mettiamo?

forse sono ot xche si parla di pad..
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

...e come si chiama il personaggio del tuo avatar?

Edge?
    Adam Copeland?

ciao

igor
    ps: fine ot
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

si edge...ci sono appassionati di wresling?

chi di voi si i ricorda i pad di nes e ms? solo due tasti...che tempi!

Il migliore è senza dubbio il tricorno dell'N64; al secondo posto il pad del Super Nes. Tutti gli altri pad esistenti sono stati copiati da questi due. Il sistema di controllo del Wii non è un pad e, quindi, non lo considero tale.
    Vpr: ptae2000 Panasonic+sopar 100"
    Ht: Onkyo TX-NR747+rcf aithra2(f)+indiana line musa705(c)+wharfedale wh20(S)+jbl150es(sw)
    Lettore BD: Panasonic bdt570
    Game: Ps3, 360, One, Wiiu.

Citazione Originariamente scritto da Diplodus
    Il migliore è senza dubbio il tricorno dell'N64
    E' uno scherzo? Cioè... con quello stick analogico penoso, me lo definisci pure il migliore di tutti i tempi? Bah, avessero realizzato un ottimo stick analogico, avrei potuto anche considerarlo uno dei migliori, anche perché con giochi come Goldeneye e Perfect Dark, tenere quel pad in mano era quasi come tenere una pistola, un vero peccato per quella gracile levetta

Il joypad del nintendo gamecube! veramente perfetto!

anche quello della 360 non sembra male, ma ci ho giocato pochissimo.
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

sarà anche stato gracilino il pad analogico del N64 ma non ricordo altri pad da console all'epoca che avessero l'analogico

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Citazione Originariamente scritto da dottorcapone
    Il joypad del nintendo gamecube! veramente perfetto!

anche quello della 360 non sembra male.
    Perfetto? Diciamo quasi perfetto; come ergonomia senza dubbio, ma amico caro... la crocetta direzionale è a dir poco microscopica, e te lo dice uno che a Virtua Striker 3 e Capcom VS SNK 2 ha dovuto per forza connettere l'adattatore per i pad PSX. A te non sembra male, il mio consiglio è di giocare prima con quello della 360 e poi con quello della PS3.

Citazione Originariamente scritto da igor
    ...ma non ricordo altri pad da console all'epoca che avessero l'analogico
    Evidentemente non ti ricordi il Dual Shock su PSX (che di leve ne aveva due fin dall'inizio), addirittura prima di esso, uscì sempre per PSX il Barracuda (mi pare si chimasse così), era un Dual Shock ma senza il Rumble Forse e con le levette analogiche incavate e senza il rivestimento in gomma.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •