Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 670 PrimaPrima ... 7891011121314152161111511 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 10047

quoto in pieno rossoner4ever, prima di tutto perchè un milanista ha sempre ragione... e poi perche delle posteriori a torre su un impianto così non hanno senso.
    il fronte posteriore riproduce effetti d'ambiente (per lo più frequenze alte), io ho delle Arbour 3.06 e ti assicuro che svolgono egregiamente il loro lavoro.
    Detto questo, non è che le casse a torre posteriori compromettono il suono, ma che a parita di spesa... potevi trovare una soluzione migliore.
    In quanto al fattore estetico, esistono supporti da pavimento che appagano anche lo sguardo.
    In ultimo, ma non per ultimo, le casse posteriori sono sufficentemente distanti dalla parete posteriore? Questo si, che potrebbe compromettere il risultato finale.
    Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI

Le torri dietro hanno senso solo ed esclusivamente se si ascolta tanta musica musicale o se si vuole creare un impianto di un certo livello in una stanza di un certo livello

Si giusto per l'impianto di cui stiamo parlando non ne vale la pena.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Ok, allora vada bene per l'Onkyo 605!
    Per Paolo: la differenza di prezzo tra le 504 e le 206 è appena 30euro, se dovessi comprare 2 supporti da pavimento ne spenderei almeno 100 ed avrei delle casse inferiori a livello qualitativo. Mentre per la distanza delle posteriori dalla parete sono praticamente a 10-20cm! Perchè, devono rimanere più spostate?? Grazie

Citazione Originariamente scritto da marketto46
    la differenza di prezzo tra le 504 e le 206 è appena 30euro, se dovessi comprare 2 supporti da pavimento ne spenderei almeno 100 ed avrei delle casse inferiori a livello qualitativo. Mentre per la distanza delle posteriori dalla parete sono praticamente a 10-20cm! Perchè, devono rimanere più spostate?? Grazie
    Non sono inferiori, ma solo diverse e più adatte allo scopo.
    Tu metteresti una 504 sdraita come centrale?
    Se le setti come "large" sull'ampli, ti conviene aumentare la distanza dalle pareti ed evitare gli angoli dei muri. Avresti un'accentuazione in gamma bassa a scapito della precisione in gamma alta.
    Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI

Concordo con rossoner4ever: le 504 come surround mi sembrano davvero uno spreco, ma non c'è dubbio che funzionino egregiamente. Un po' come prendersi una macchina sportiva per andare a fare solo la spesa
    Utente Linux 412775
    LCD Toshiba 46XV635D | Philips PFL7332 DVD Philips DVP5960 Ampli Onkyo TX-SR505
    Front IL HC505 Centr. IL HC304 Surr. Infinity MKII

Ho letto tutto il post velocemente, sono un neofita, volevo cercare di capire cosa consigliate per un ht, uso esclusivo TV-DVD, non capisco le differenze fra i vari modelli di casse indiana line, qualcuno può riassumerle brevemente?
    Vorrei iniziare, come consigliatomi in altri messaggi, con un ampli yamaha rxv461 e due frontali IL + subwoofer (ma quali?)

Quali sono le differenze fra linea harbour e hc?

Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di infocmg; 28-03-2008 alle 21:17

Dopo aver spiluccato un po' questo thread sono abbastanza convinto di prendere le Indiana Line, anche se non so se fermarmi alle hc504, che ho trovato a 200 euro, oppure le hc505, che stanno invece a 270.

Mi rendo conto che la differenza non è abissale, ma non ho un grande budget e devo considerare anche l'acquisto di un amplificatore, sul quale sono ancora molto incerto. A tal proposito voi possessori delle suddette cosa consigliereste? Possibilmente in drammatica economia... ^_^

Onkyo 505 o 605 (il 605 calerà di prezzo vista l'uscita del successore 606) oppure anche il nuovo Yamaha recensito proprio oggi da AV Magazine! Per la scelta tra le hc504 e le hc505 non so che dirti...

Citazione Originariamente scritto da evil ataru
    Dopo aver spiluccato un po' questo thread sono abbastanza convinto di prendere le Indiana Line, anche se non so se fermarmi alle hc504, che ho trovato a 200 euro, oppure le hc505, che stanno invece a 270.
    A meno che il tuo rivenditore non ti abbia proposto qualche altro servizio, considerando gli sconti normalmente applicati andrei sulle 505 che trovi ancora a meno (quindi la differenza si riduce ancora).
    Cmq nell'indecisione io andrei a fare un'ascolto per rendermi conto della differenza.
    Personalmente andrei sulle 505, più complete come estensione e un po' meno ovattate in gamma bassa (anche se comunque un po' lo sono ma per quella cifra impossibile pretender di più)

A tal proposito voi possessori delle suddette cosa consigliereste? Possibilmente in drammatica economia... ^_^
    stereo o multicanale?

Dici che si trovano a meno? Io non sono riuscito...

L'impianto dovrebbe essere stereo, ma comunque in previsione pensavo di prendere l'ampli multicanale comunque...

Dai un'occhiata
    qui
    Ultima modifica di rossoner4ever; 01-04-2008 alle 15:14
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da GreenLuke
    Deluso dalle 5.04, a mio giudizio esili e con pochi bassi.

sicuramente non ben rodate. o l'ampli non aveva le palle. Se c'è una cosa che non manca a questi diffusori sono dei bassi molto presenti

Citazione Originariamente scritto da playmake
    sicuramente non ben rodate. o l'ampli non aveva le palle.
    alla fine ho preso le 4.02, ascoltate insieme alla 5.04, stesso ampli, stesso rodaggio (presumo); piaciute nettamente di piu'.

su questo non posso esprimermi! (4.02 sono torri vero?)

dicevo solo che le 5.04 di bassi ne hanno, tantissimi

io per primo mi sarei fiondato sulle torri se solo avessi saputo dove metterle

Pagina 11 di 670 PrimaPrima ... 7891011121314152161111511 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •