Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 67

Citazione Originariamente scritto da ANGEL873
    COME NIENTE CAVO DI ALIMENTAZIONE
    Tu dovresti saperlo nemmeno gli Anthem Statement hanno i cavi di alimentazione...
    Anche AirGigio era rimasto sconvolto che una volta sballato il trittico si è dovuto vestire per acquistarne 3...
    DAC/Pre: PS Audio DirectStream DAC MKII - Crossover: McIntosh MEN220 - Finali Monofonici: McIntosh MC1.25KW (X2) - Diffusori: McIntosh XRT1K - Subwoofer: Paradigm Reference Signature SUB 25 + PBK - Cavi: Audioquest/Acoustic Revive

Citazione Originariamente scritto da mbmf
    ...Le percussioni mi hanno dato un pugno allo sterno che mai avevo sentito prima ad ora...
    diciamo che non faccio assolutamente fatica a crederti vista la qualità e la discesa del SUB!
    ....dai gas, apri la manetta e vola con la fantasia!!!

Citazione Originariamente scritto da mbmf
    ...come per l'Anthem Statement, anche la Paradigm non fornisce il cavo di alimentazione, ma il gentilissimo Luca di XF-Audio me lo farà recapitare al negozio gratuitamente entro pochi giorni...
    Luca è sicuramente una persona gentilissima, l'ho potuto constatare anche io, ma come chiaro/scuro resto di sasso così come feci con Gigio per l'Anthem!
    visto il costo di questi apparecchi è inconcepibile non includere almeno un cavo di alimentazione di media fattura, poi ognuno sarà libero di cambiarlo a seconda della sua passione/mania. Non condivido assolutamente questa politica commerciale, che sicuramente non dipende da Luca ma dalle aziende canadesi!

ANGEL873 Guest
    TI QUOTO IN PIENO GREZZO72 è assurdo manco un cavo per farlo funzionare.

Citazione Originariamente scritto da grezzo72
    non dipende da Luca ma dalle aziende canadesi!
    Esattamente, mi ha detto che non viene fornito e la XF-Audio non vuole compromettere l'integrità della scatola per inserire un cavo di alimentazione...
    DAC/Pre: PS Audio DirectStream DAC MKII - Crossover: McIntosh MEN220 - Finali Monofonici: McIntosh MC1.25KW (X2) - Diffusori: McIntosh XRT1K - Subwoofer: Paradigm Reference Signature SUB 25 + PBK - Cavi: Audioquest/Acoustic Revive

ANGEL873 Guest
    va bene ma il cavo celo da XF-Audio? a questo punto

Ho creato un CD Subwoofer Test con frequenze da 20 a 80hz codificato in DD 448kb a 3.1 canali:

Download

Buon rodaggio...

Citazione Originariamente scritto da ANGEL873
    il cavo celo da XF-Audio?
    Non ho detto questo, a me (vista la spesa) lo ha regalato...

ANGEL873 Guest
    si la mia era solo una domanda?per avere il cavo a chi lo devo chiedere.Quanto costano questi cavi?

XF-Audio mi ha detto che senza cadere nell'esoterico basterebbe comprare un cavo con terminazione schuko con sezione da circa 1.5...
    Non spenderai oltre i 10€...

Ragazzi torno con un'altra recensione:
    ho ascoltato i migliori successi di Renato Zero tutto il pomeriggio ed è come se li avessi ascoltati su un nuovo impianto!!!
    Mi ripeterò ma la batteria e le percussioni sembrano essere in casa, si sentono degli spostamenti d'aria come se il basso arrivasse sotto i 20hz... (e la carta mi dice che può spingersi fino ai 9)...
    Una sensazione che difficilmente riuscirò a farvi provare se non ascoltata; mai ho sentito una roba del genere: potente ma nello stesso tempo rilassante e dettagliato, preciso; un basso che riempie tutta la sala.
    Sono per la prima volta riuscito con un brano che non aveva moltissimi bassi a spingermi a -28db...
    La sorpresa più gradita è il sentire il basso riprodotto dagli strumenti musicali a corda (arpe, contrabbasi, ect) e a volte (se la registrazione lo permette) la salivazione (quasi lo sputo mi permetterei di dire) del cantante sul microfono...
    Anche il pianoforte si riesce a distiguere dal sub: la pressione dei tasti è così realistica che il pianoforte quasi lo immagino...
    Ripeto, soldi spesi strabene!!!

Domani ascolterò un film...

Torno ora dopo aver visionato Iron Man 2...
    Impostazioni dell'impianto:
    Frontali (L R) 0 db
    Centrale +1 db
    Subwoofer -2 db (normalmente lo portavo anche a +1 con il vecchio Jamo)
    Surround (L R) +4 db

Volume dell'amplificatore -25 db
    Volume del Paradigm 3/10 (ho provato a 5/10 ma il termosifone si stava staccando dalla parete!!! )
    Una sola parola:

D E V A S T A N T E.

Mai invadente, preciso, veloce, potente, frequenze che sicuramente sono andate sotto i 15hz (la carta dice 9).
    Le pantofole si spostavano sul pavimento, e i capelli/vestiti si muovevano per conto loro... Un sub che vi pettina ma non con la confusione!!!
    La stanza riempita da un calore mai udito prima ad ora, nonostante ciò i dialoghi e i medio alti erano fortissimi e mai coperti dai bassi.
    Una qualità delle basse frequenze mai ascoltata fino ad ora, e di sub ne ho ascoltati molti...

Ragazzi fatevelo dire:
    chi lo ha confrontato con il JL-Audio f113 o Velodyne DD-18 e diceva che il Paradigm ne usciva vincente HA RAGIONE!!!
    Ultima modifica di mbmf; 12-02-2011 alle 20:29

non mi immaggino le emozioni che ti ha regalato,ma continuo a ripeterti di ascoltare l'entrata in discoteca di blade 2 in dts es,devastante è dir poco,io fino ad allora non avevo mai visto bassi di tale potenza,anche in molti blu-ray.
    tv: panasonic tx-p50g10e finale stereo:rotel rb-1070 pre:rotel rc-1082 sintoamplificatore: denon 2310 lettore cd:rotel rcd-1072 blu-ray:denon dvd-1800bd diffusori:jamo c809 + jamo c80 cen + jamo c803 subwoofer: paradigm reference sub 12v.5 + jamo sub 650 cavi: g&bl HPCD

Lo vado a comprare entro stasera, promesso...

hehe, ti posso assicurare che con pochi euro ti porti via uno dei migliori se non il migliore dvd dal punto di vista audio,ottimo anche per testare il canale centrale.
    tv: panasonic tx-p50g10e finale stereo:rotel rb-1070 pre:rotel rc-1082 sintoamplificatore: denon 2310 lettore cd:rotel rcd-1072 blu-ray:denon dvd-1800bd diffusori:jamo c809 + jamo c80 cen + jamo c803 subwoofer: paradigm reference sub 12v.5 + jamo sub 650 cavi: g&bl HPCD

Deve essere fantastico questo sub... ma in che ambiente lo fai suonare?? (metratura)
    prova un pò anche codice genesi quando attaccano la casa hehehe
    Vpr1 Jvc x90 Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •