Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 51

cercando in un negozio fisico dalle mie parti mi hanno proposto il 1912 a 350€, che ve ne pare?
    quali sono le differenze con il 1713?

Questa è una discussione ufficiale...non si può parlare di altri modelli...
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

sorry

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    E' praticamente identico al 2113 solo che è 5.1. Io mi trovo alla grande sia in HT che con la musica in 2ch.
    Sei sicuro che sia proprio uguale al 2113 tranne per il fatto che è 5.1? Qualcuno mi ha detto che non è proprio così.
    Per me sarebbe ottimo dato che devo creare un 3.1
    HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT

Vai a vedere la brochure di Denon. Con il 2313 si cominciano a notare differenze consistenti.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Ho collegato il denon alla TV con HDMI e cavo ottico. Ho provato a collegare il PC alla TV tramite l'altro ingresso HDMI per vedere un film ma l'audio non si sente. Mi sapreste dire come risolvere?
    TV: Panasonic Plasma Panasonic 50" TX-P50 ST60E.
    Soundbar: Sonos Beam. Sub : Sonos Sub

Controlla i driver della scheda video se hai impostato l'audio da li. Probabile che hai impostato l'uscita audio dalla scheda madre e quindi non si sente. Io il pc l'ho connesso in toslink.

Scusate la domanda da idiota, ma a questo amplificatore posso attaccare il mio lettore cd Rotel?
    Ho notato che sul retro ci sono 2 ingressi analogici per DVD e SAT (immagino da abbinare ad un segnale video). Ma se io attacco a uno di questi il lettore cd che succede?

Grazie

Denon e collegamento anynet+

Mi sapreste dire le impostazioni per controllare l'accensione e il volume del denon direttamente col telecomando del TV samsung tramite anynet?

Risolto.. Grazie lo stesso

interessante devo fare un regalo senza spendere troppo: è però essenziale il telecomando con tasti retroilluminati: qualcuno mi sa dire se per caso ne è provvisto ? non sono riuscito a trovare info al riguardo...

grazie anticipatamente

non ho ancora capito come poter controllare il denon tramite PC,sullo smartphone c'è l applicazione ma sul pc come si fa???
    grazie

A me succede che sia con le internet radio,sia ascoltando la musica dal media server,mi funziona ad intermittenza nel senso che la musica va per 3 secondi poi si ferma per un secondo poi va di nuovo 3 secondi e si ferma di uno,credo che il problema sia la rete ma qualcuno sa cosa potrebbe essere a farmi questo scherzo? Potete aiutarmi?

Denon avr 1713 problemi streaming

Buongiorno,io vorrei sapere se qualcuno è in grado di aiutarmi con questo problema: nella riproduzione in streaming sia dalle internet radio,sia da media server,l'audio se ne va ad intermittenza regolare,cioè 3 secondi va poi si stacca per un secondo poi torna per 3 secondi e muto per uno,continuo e regolare con questa frequenza qua,cosa potrebbe essere? La rete probabilmente ma ha iniziato a farmi questo scherzo da un giorno all'altro....

Con cosa lo fai partire lo streaming? Non credo sia un problema del Denon cmq...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •