Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 97 PrimaPrima ... 364243444546474849505696 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 1455

Sì, mi è successo come a te (facendo entrambi gli aggiornamenti contemporaneamente), ma al secondo riavvio il "problema" dei ???? è sparito.

gentiolmente qualcuno potrebbe inviarmi il file del firmware azzie poi in pvt mando email a chi mi puo' fare questo favorone.

Grazie mille massimo

a me se provo ora ad aggiornare solo il main mi da "id error" e poi va in standby. io ho aggiornato prima il dsp e ora volevo provare ad aggiornare solo il main, come mai non melo fa fare?

Grazie 1000 bizzy89 x il file aggiornamento !

Avrei un paio di domande prima di procedere alla prova di aggiornamento..

1) nella guida si legge testualmente a circa metà procedura...."Make sure that "PCM" is show before starting playback".....ma dove devo vedere sta scritta ? Nello schermo del lettore ? ED esce automaticamente appena inserito il cd ?

2) Se per caso il mio lettore non fosse idoneo alla procedura (no uscita 44.100) e non mi appare la scritta "writing" così l'aggiornamento si interrompe ci sono possibilità di trovare il sinto "incasinato" oppure non viene solo aggiornato punto e basta ?

Grazie a chiunque potrà rispondermi

ma dove devo vedere sta scritta ? Nello schermo del lettore ? ED esce automaticamente appena inserito il cd ?
    è l'impostazione multicanale e lo devi vedere acceso nel dispay del onkyo in alto a sinista.

Se per caso il mio lettore non fosse idoneo alla procedura (no uscita 44.100) e non mi appare la scritta "writing"
    se il file audio non viene riprodotto a 44 hrz l'ampli non lo legge e quindi non lo scrive a me è successo e al massimo mi è andato in standby

Citazione Originariamente scritto da Davy87
    è l'impostazione multicanale e lo devi vedere acceso nel dispay del onkyo in alto a sinista.
    Ma esce automaticamente a cd inserito ?

Grazie 1000 x le riposte !!

se leggeste i post indietro troverestescritto l'ho ripetuto piu volte,che se si prova ad aggiornare solo il main da id error,quindi bisogna aggiornare in tota/auto se si vuole aggiornare sia il main che il dps

Citazione Originariamente scritto da sorrowman
    1) nella guida si legge testualmente a circa metà procedura...."Make sure that "PCM" is show before starting playback".....ma dove devo vedere sta scritta ? Nello schermo del lettore ? ED esce automaticamente appena inserito il cd ?
    2) Se per caso il mio lettore non fosse idoneo alla procedura (no uscita 44.100) e non mi appare la scritta "writing" così l'aggiornamento si interrompe ci sono possibilità di trovare il sinto "incasinato" oppure non viene solo aggiornato punto e basta ?
    guarda ti posso dire come ho fatto io:io ho usato un vecchio lettore dvd con uscita ottica e per fortuna usciva correttamente,ho fatto partire il tutto con enter e poi ho schiacciato play sul lettore dvd ed è partita la scrittura.
    il problema dell'incasinare l'ampli devi portelo in caso spegnessi o staccassi l'alimentazione durante la scritta writing
    spero di essere stato utile
    Ultima modifica di Dave76; 28-09-2010 alle 07:37

Grazie a tutti !

Sono riuscito collegando il mio "fido" LG BD390 collegandolo all'optical 1....

se leggeste i post indietro troverestescritto l'ho ripetuto piu volte,che se si prova ad aggiornare solo il main da id error,quindi bisogna aggiornare in tota/auto se si vuole aggiornare sia il main che il dps
    i post precedenti li ho letti deve essermi sfuggito comunque provrò così grazie

Ragazzi so che probabilmente è già stato detto, ma che problemi ha questo ampli (visto che lo devo comprare) con la Ps3? Ho sentito in molti lamentarsi che ci sono parecchi problemi...

Io con la slim non ho rilevato alcun problema.

Ho appena fatto tutti i collegamenti, sono andato a fare il setup automatico cn il microfonino ma ho un problema... Il posteriore destro me lo legge come sinistro e viceversa... Perche??? Eppure l'ho colleguato bene
    HDTV Samsung UE55F9000 UHD A/V Sinto Onkyo TX-NR 636 4k 7.2 Home Theater JBL SCS 178 5.1 Lettore Blu-Ray Samsung BD-F7500 upscaling UHD Console Playstation 4 Pro 1Tb

Citazione Originariamente scritto da bizzy89
    guarda che per vedere che firmware monta basta che lo alimenti,premi display piu il tasto per l'accensione e ti compare la versione
    Ciao a tutti, ho appena acquistato (da una settimana) questo amplificatore in sostituzione di uno Yamaha 367 che ho tenuto 8 giorni e poi riportato da MW dato che aveva incompatibilità con il decoder SKYHD infatti dopo un paio d'ore andava via il segnale video e lo schermo rimaneva viola e per resettare dovevo togliere la presa di corrente!.
    Volevo chiedervi per vedere la versione del firmware devo premere "Display e standby" sul telecomando? perchè ho provato ma sul display del sinto non mi compare niente rimane CBL/Sat. Sto sbagliando qualche procedura?
    Eventualmente qualcuno è così gentile da postarmi il file per l'aggiornamento GRAZIE!! Anche perchè ho tempo fino a domani per riportare anche questo in negozio per un ulteriore sostituzione!!
    Amplificatore ONKYO TX-SR508, Diffusori JBL SCS 200.5, BluRay Samsung BD-C5500, TV FullHD Sony Bravia 40'', decoder Sky HD e prossimamente XBOX 360 con Kinect

Pagina 46 di 97 PrimaPrima ... 364243444546474849505696 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •