Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617
Risultati da 241 a 251 di 251

Discussione: [Onkyo TX-NR3007]

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Interessante... Appena posso provo.
    Fammi sapere, anch se tu hai il 906 non so come software funzioni allo stesso modo

Di solito lasciano questi codici "segreti" invariati...
    vedremo...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da akiravf
    Ragazzi, ho visto una cosa importantissima, è possibile conoscere la temperatura di funzionamento dell'onkyo.
    ecco come fare, va messo in prima pagina
    Funziona alla grande anche sul 906... ottima scoperta.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Internet radio

Ciao a tutti!

Il mio ampli e' un TX-NR1007, ma dal momento che non ha un thread ufficiale dedicato provo a postare qui...credo che questa funzione sia simile in tutti e due i modelli...

Usando le internet radio con vtuner ho notato che non viene mai mostrato il nome e il titolo della canzone che viene riprodotta, anche su radio che normalmente trasmettono questa informazione...ad esempio la stazione francese ALL80s in streaming su pc con Radiosure mostra titolo e autore, mentre ascoltata dall'ampli non viene indicato niente...

E' normale? Qualcuno di voi ha trovato una stazione di vtuner che mostra i titoli delle canzoni?

Sapete se si possono usare altri fornitori di radio internet dall'Italia oltre a vtuner, visto che last.fm con Onkyo e' limitata a USA, UK e Germania?

Ciao e grazie!

-------------
    Tanes

Salve, vorrei sapere se qualcuno ha mai avuto il mio stesso problema, scorrendo il thread non ho trovato nulla.
    Accade che il sintoampli da qualche giorno non veda più i diffusori, nel senso che oltre che non sentirsi non appaiono più neanche sul display dell'apparecchio. Solo spegnendolo fisicamente col tasto "power" e riaccendendolo il problema scompare (fino alla successiva accensione). Ho provato ad aggiornare il firmware ma il problema persiste. Ho ricontrollato tutti i collegamenti. Su suggerimento di un utente del forum avevo ipotizzato un guasto al finale, ma se così fosse perchè non dovrebbero apparire i diffusori sul display? E' un problema di software?

Sembra più un problema software....

per chi ha sia il proiettore che la tv collegati in monitor out e monitor sub, se avete problemi di sgancio del segnale è tutto normale per risolvere sono diventato pazzo, ma alla fine riesco a far funzionare tutto perfettamente.
    Problema risolto

Ciao a tutti!
    Stavo pensando di prendere un lettore all-in-one che leggesse anche i flac (tipo il pioneer bdp lx55), poi mi sono ricordato che anche il mio onkyo li legge! Tenendo conto che ho aggiunto un marantz pm7004 come finale stereo, secondo voi qualitativamente parlando è meglio usare l'onkyo per leggere i .flac, oppure è meglio se prendo il pioneer e lo collego direttamente al marantz?
    Grazie per le risposte
    Diffusori Focal: frontali 836v + centrale CC800V + surround 714v + soffitto Dôme - Subwoofer SVS SB4000 - Ampli Marantz SR7009 + Marantz PM7004 - TV LG OLED 65C8 - Lettore musica Marantz NA7004 - Lettore Blu-Ray Sony BDP-S790

salve,
    sto cercando di impostare correttamente le risuluzioni in uscita dell'onkyo 3007 sia con ingresso lettore blu ray che ps3 e dvd, ma seguando il manuale e potendo distinguere i vari settaggi in base alla sorgente non riesco a far agganciare in automatico il 1080/24 cioè nelle impostazioni uscita video delle singole sorgenti la funzione auto che dovrebbe adattare l'uscita in base al segnale in entrata e in base al tipo di televisore (nel mio caso sony full hd che supporta pienamente il 1080/24, non c'è verso sempre 1080p devo impostare le risoluzioni manualmente) ma così anche i dvd sono upscalati a 1080p/24, e non va bene!
    consigli?
    grazie
    sony kdl52x3500
    -ps3-dvdrecorder sony g350....
    diffusori wharfedale 9.6/9.1 center indiana line hc, cavo hdmi soundreference ampli ht onkyo3007 sub wharfedale sw250
    impianto stereo tutto di un'altra pasta...

Ti conviene settarlo su "attraverso" per blu ray e ps3, con i dvd lo imposti a 1080 in modo da fargli fare l'upscaling.
    TV: SONY 55x4500 VPR: EPSON TW9000W + LPE FILTER SCHERMO: SOPAR 270X152 AMPLI: ONKYO 5007 FINALE FRONT: EMOTIVA XPA-2 CONSOLE: PS3 MULTIMEDIA POPCORN A-400 PROCESSORE: DARBEE SAT: MYSKY HD DIFFUSORI KLIPSCH FRONT RF-83 CENTRALE RC-64 SURR. HIGH RB-61 SURR. RB-81 SURR. BACK RB-61 2 SUB: RW-12D

Citazione Originariamente scritto da akiravf Visualizza messaggio
    per chi ha sia il proiettore che la tv collegati in monitor out e monitor sub, se avete problemi di sgancio del segnale è tutto normale per risolvere sono diventato pazzo, ma alla fine riesco a far funzionare tutto perfettamente.
    Problema risolto
    Ciao, potresti gentilmente spiegarmi come hai fatto a risolvere???

Grazie mille
    VPR: ---- Schermo: Screenline motorizzato base 270 - TV: Samsung 60JU6800 - Blu Ray: Ps5 - Media Player: Nvidia Shield - Ampli: Onkyo RZ-900 - Frontali: Focal 826V - Centrale: Focal CC 800V - Surround: Focal 806V - Sub: Focal SW 800V

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •