|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Dvd recorder collegamenti sky hd
-
03-12-2007, 13:16 #1
Junior Member
Dvd recorder collegamenti sky hd
Salve,vorrei comprare un dvd recorder per registrare solo tramite decoder sky hd poiche' non ho l'antenna normale,ho una tv lcd samsung 40F71 con 2 ingressi hdmi.
Come effettuare i collegamenti?
A che serve il digitale terrestre integrato nei dvd recorder? e soprattutto mi chiedo visto che non ho l'antenna normale mi conviene prenderlo con o senza digitale terrestre integrato.
-
03-12-2007, 16:26 #2
Senior Member
per vedere il dig terr. dovresti installare un impianto apposito per il DDt, ma andrebbe bene anche quello per l'analogico, ma dato che non hai nemmeno quello, del decoder incorporato nella tv non te ne fai niente.
Per quanto attiene la registrazioni da sky HD, io con il dvd rec pana ho fatto questi collegamenti:
porto la scart in uscita dallo skybox HD - settato in rgb - all'ingresso scart del dvd rec - settato in rgb - ed esco con la scart dal dvd rec - settato in rgb - ed entro con la scart nell'ingresso rgb della tv, questo tipo di collegamento mi assicura le registrazione in rgb, chiaramente, ma mi assicura, anche, registrando da sky cinema hd, il rispetto del formato immagine e l'upscale a 1080i.