|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: LG RC299H: un po' deluso!!!
-
23-11-2007, 17:51 #1
LG RC299H: un po' deluso!!!
Preso da poco questo DVD rec. combi con VHS in sostituzione del vecchio combi SONY.
Qualità video in uscita HDMI: buona - ottima, fa bene il suo lavoro, quasi in HD.
Un po' deluso perchè:
1- Lento all'avvio, circa 20 secondi ... il sony in 5 secondi.
2- Le registrazioni su DVD le fa solo da 1-2-4-6 ore, mancando l'importante intermezzo da 2,5 e 3 ore come sul Sony.
3- Non ho ancora capito ma 7 volte su 10 accendendolo la risoluzione in uscita dall'HDMI viene risettata sul 576i invece che 720p come era prima di spengerlo; ogni volta devo ripigiare il tasto davanti per aumentare la risoluzione.
4- Avendo lo Skybox collegato sull'AV2 tramite Scart 21 pin non mi registra in RGB ma solo in cvbs: qualità mediocre di registrazione. Non sono riuscito a registrare in RGB, solo collegando lo Skybox diretto al DVD Recorder, ma devo sempre poi accendere l'LG... che disdetta ... come su altri DVD recorder LG.
5- Sezione audio: quando vedo film su DVD devo sempre scegliere l'output, perchè se scelgo il dolby 5.1 devo accendere l'ampli altrimenti dal TV non sento nulla !!! o PCM o Bitstream !!! non tutti e due contemporaneamente come su Sony!
Queste sono solo mie constatazioni credo non risolvibili!
Sono un po' deluso da questo LG!
Mi sa che dovrò andare sui giapponesi Pioneer o Panasonic!
A Voi qualche chiarimento.
Saluti
CarloSala 1: TV LG 50PV350A - BD Player LG BP440 - SAT MySkyHD - Kit. H.T. KENWOOD KRF-V5090D 5.1
Sala 2: TV HISENSE H65M5500 - BD Player SONY PS3 - Combo DVD Rec. VHS LG RC299H - Giradischi PIONEER PL-200 - Phono Preamp NAD PP 2i - Kit. H.T. ONKYO HT-S3405 5.1