|
|
Risultati da 1 a 15 di 15
Discussione: Ancora Player Progressivi low cost
-
08-08-2003, 09:52 #1
Ancora Player Progressivi low cost
Effettivamente vi è un buon proliferare di cloni, Technosonic MP101, Richmond DVx 1000 e adesso l'AMSTRAD DX 3014. Solo che quest'ultimo modello non ha l'uscita DVI , però ha i connettori component RCA e costa 199,00 euro all'AUCHAN di Vicenza. Sul sito ufficiale Amstrad non compare, però per altre info ho trovato questo sito:
http://www.eprice.it/SearchResults.p...A7%60&mod=prod
bye
DMD
-
08-08-2003, 09:58 #2
Scusami DMD ....
fra i formati supportati (vicino al pane e nutella ed ai cornflakes
) ci sono anche dei fantomatici:
superbit DVD ...
sai cosa sono? Lo voglio comperare solo per quello!
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
08-08-2003, 10:13 #3
Non ne ho la minima idea....
comunque devo approfondire la questione. I casi sono due, o si riferiscono alla decodifica dts 24 bit/96KHz (ma bisogna specificarla?!!), o sono solo sigle buttate lì per far scena, ne qual caso siamo di fronte a pubblicità ingannevole. Solo che questa "sponsorizzazione" avviene solo su modelli low cost.
bye
DMD
-
08-08-2003, 10:18 #4
Buona la seconda credo....
ancora un pò legge anche i vinili!
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
08-08-2003, 13:35 #5
Comunque penso che non manchi tanto...
per la "discesa in campo" di macchine equipaggiate con circuiti "più curati" dal punto di vista qualitativo e con presa DVI-I, da parte delle grandi aziende. Vedremo cosa ci proporrà la stagione invernale.
bye
DMD
-
09-08-2003, 09:20 #6
sono d'accordo con te ....
anche se aspetterei la prossima primavera. Il ns Natale risente dell'onda lunga degli show USA. Si sa che loro non amano particolarmente gli HTPC (almeno non come noi) e che quindi sorgendi con il DVI sono caldissimamente ben accette da loro.
E quest'anno non è stato proprio un proliferare di questi oggetti.
Oltre tutto rimane sempre l'incognita HDCP ....
Un pò di pazienza non ha mai ucciso nessuno, no?
Mandi!
-
09-08-2003, 09:50 #7
Concordo.....
e nel frattempo buon ferragosto.
Saluti
DMD
-
14-08-2003, 19:02 #8
...e nel frattempo mi sono accattato il dvd Hamlet 880 (quello con la dvi) clone Momitsu (ah... ora ho capito
).
L'ho ordinato, me lo devono ancora spedire. Che dio me la mandi buona....
-
29-08-2003, 16:36 #9
Arrivato lettore dvd dvi!
Bene, bene... Oggi mi e' arrivato questo fanciullino cinese, dove al nome hamlet (Italia) credo poter sostituire Momitsu (UK) o Brainwave (Germania) seguito dal numero 880. Che dire, a me non dispiace per quello che costa. Pagato 250 euro sped. compresa mi offre, collegato in DVI a 720p, un'immagine che non si discosta troppo dalla Radeon 9xxx del mio HTPC. Gli unici problemi sono forse qualche leggerissssimo scattino sui panning rispetto ai 50hz di powerstrip. Sbloccato a dovere da telecomando e' ora area 0 e macrovision off.
Consigliato a chi, come me ha un proiettore digitale con DVI e non ha piu' voglia di smanettare col computer.
Domanda. Ci sono diversi lettori "xxxxxxx 880", come detto, cloni uno dell'altro, sembrano realmente identici... rischio qualcosa se voglio aggiornare il mio lettore con un firmware preso dal sito del fratello clonato (Momitsu)?
ciao
Carlo
-
30-08-2003, 14:43 #10
dopo un confronto con la radeon...
allora. Ho avuto modo di testare al meglio il lettore in questione..... e sinceramente la qualita' della radeon e' ancora un pochino lontana. Nonostante il collegamento in dvi, la sensazione è quella che ci sia la classica pellicola opaca sulle immagini. Questo comunque non toglie la bonta' del lettore specialmente se si considera il suo prezzo (250) e la comodità del tutto. Da considerare per coloro che non hanno voglia di smanettare coll'htpc o per quelli che vogliono affiancare al computer un lettore "da tavolo" dvi, area 0 e macrovision off.
ciao
Carlo
-
30-08-2003, 15:34 #11
Senior Member
...e sotto il punto di vista audio, come lo giudichi?
-
02-09-2003, 11:41 #12
lo giudico molto bene.
Meglio sicuramente delle varie schedine spdif taiwanesi installate sulla maggior parte degli htpc.
Carlo
-
02-09-2003, 16:15 #13
ieri stavo per spendere 250 Euro per un prodotto davvero TRASH.
Nonostante fosse indicata la Marca , e il sito web proelgroup.com, non sono riuscito a trovare info su questo prodotto.
Il prodotto in oggetto è un Kittino ALL IN marcato Proel, Composto da lettore DVD ( chassis simile al mio vecchio Hyundai ), un Sub Amplificato da cui partivano 5 satelliti di peso e qualità infima.
Guardando sul retro, oltre alle molteplici uscite Video, e Audio noto con STUPORE LA VGA !!!
Chiedo subito al commesso se mi fa dare un occhiata al manuale, apre la scatola con immensa gentilezza, do' un' occhiata, ma dell'uscita VGA non v'e' mensione. Deluso, lascio stare e vado via.
Cio' che mi incuriosiva era proprio la VGA, magari funziona, pero' nel dubbio ...........
Qualcuno di voi ha visto questo KIT?
Cio' che mi fa pensare, è che se la VGA c'e' su un prodotto di qualità scadente, dal costo irrisorio, perche' NON ESCE ANCHE SUI LETTORI DI MARCA !!!!!!!!!!!!1Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
02-09-2003, 18:38 #14
Senior Member
Grazie Carlo!
Sono un pò combattuto...vorrei sostituire il mio toshiba 220e, che ho comparato con il sony dvp ns 330 di mio zio.
Il sony si vede meglio: più definito e colori più pieni, immagine nel complesso più piacevole.
Un pò meglio l'audio del toshiba, ma credo sia dovuto solo al fatto che è collegato al denon 3803 via fibra ottica, mentre il sony l'ho dovuto provare in coassiale. Collegato in coassiale un paio di mesi fa, il toshiba mi pareva suonasse addirittura peggio del sony (ma qui vado a memoria).
Al top audio ci saranno i nuovi dvd sony con convertitori video 12 bit-108mhz. Credo quindi che la qualità video migliori ulteriormente. Forse ci sarà, come dice lucalazio, anche un modello progressive scan pal di prezzo "umano". Dovrebbe essere il 730.
-
24-09-2003, 11:04 #15
il mio consiglio comunque e' quello di prendere questo lettore SOLO se si pensa di collegarlo in DVI.
Ciao