|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Dvd Recorder HDD Pioneer DVR-940HX-S
-
04-09-2007, 09:34 #1
Junior Member
Dvd Recorder HDD Pioneer DVR-940HX-S
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e avrei bisogno di farvi un paio di domande.
Dunque, io sono in procinto di acquistare, leggendo anche i vs. commenti largamente positivi, il dvd recorder con hdd Pioneer dvr 940. Dato che e' uno dei pochi, se non l'unico al quale si puo' collegare un hdd esterno, volevo chiedervi quale hdd esterno mi consigliereste e con quale capacita'. Io ho sempre avuto la mania di registrare e ho sempre utilizzato i miei precedenti vcr fino all'osso, nel senso che venivano consumate le testine dall'incessante utilizzo. Ad esempio, l'ultimo vcr che ho avuto, un ottimo Panasonic, l'ho utilizzato per 5 anni e non so quante migliaia di ore abbia sul groppone; diciamo che e' come un'auto con su 1 milione di km!L'ho letteralmente consumato!
Un'altra domanda che avrei , riguarda la necessita' di riversare molte vhs su dvd, soprattutto quelle dei miei figli quando erano piccoli. Mi e' stato detto che basta collegare i 2 apparecchi con una buona presa scart e il gioco e' fatto. Mi confermate che e' cosi?
Grazie per le vs. cortesi risposte e un saluto
Manfredi
-
04-09-2007, 16:15 #2
Originariamente scritto da manfredi baldazzi
certo che è cosi!!!