Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio processore video

Salve a tutti
    Sono da poco entrato in questo magico quanto dispendioso mondo, sono in possesso di un plasma Panasonic 37PX70E, come DVD utilizzo un Oppo DV-971H in accoppiata ad una PS3 per BD/DVD (anche se reputo migliore l'Oppo per i DVD), inoltre sono abbonato SKy ma non ancora HD.
    Premettendo che sono in generale abbastanza soddisfatto leggendo qua' e la' mi sono e' balenata l'idea di farmi un bel processore video (senza spendere cifre esorbitanti) per migliorare la visione soprattutto di Sky e DVD
    Documentandomi un po' in giro sui vari siti dei produttori ho notato che quasi tutti i processori da me visionati non escono con la risoluzione nativa del mio pannello, che se non sbaglio e' 1024x720.
    Quindi la mia domanda: E' inutile che io acquisti un processore (DVDO ecc...) se poi devo entrare nel display e fare lavorare l'elettronica del mio TV?? E soprattutto quale processore dovrei abbinare al mio impianto senza che faccia un mutuo??

Ciao e grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da rotix
    Documentandomi un po' in giro sui vari siti dei produttori ho notato che quasi tutti i processori da me visionati non escono con la risoluzione nativa del mio pannello, che se non sbaglio e' 1024x720.
    Quindi la mia domanda: E' inutile che io acquisti un processore (DVDO ecc...) se poi devo entrare nel display e fare lavorare l'elettronica del mio TV?? E soprattutto quale processore dovrei abbinare al mio impianto senza che faccia un mutuo??
    Io ho un VP20 e mi trovo benone; il "problema" del VP20 è che ha solo uscite video HDMI a risoluzioni "fisse" (anche se sono le più comuni); rimanendo in DVDO, il VP30 permette di uscire a qualunque risoluzione (anche in analogico), ma i costi sono ben altri (e neanche il VP20 è a buon mercato). Nella sezione Mercatino, c'era un'inserzione per un VP30...

Christian

Peccato x la mancanza di ingressi HDMI, altrimenti la versatilità e il prezzo che si può trovare (usato), x il Crystalio VPS2300, oltre che alle prestazioni con materiale SD....credo sia imbattibile!

http://www.crystalio.com/download/Cr..._Guide_200.pdf
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •