|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio processore video
-
03-08-2007, 14:57 #1
Member
Consiglio processore video
Salve a tutti
Sono da poco entrato in questo magico quanto dispendioso mondo, sono in possesso di un plasma Panasonic 37PX70E, come DVD utilizzo un Oppo DV-971H in accoppiata ad una PS3 per BD/DVD (anche se reputo migliore l'Oppo per i DVD), inoltre sono abbonato SKy ma non ancora HD.
Premettendo che sono in generale abbastanza soddisfatto leggendo qua' e la' mi sono e' balenata l'idea di farmi un bel processore video (senza spendere cifre esorbitanti) per migliorare la visione soprattutto di Sky e DVD
Documentandomi un po' in giro sui vari siti dei produttori ho notato che quasi tutti i processori da me visionati non escono con la risoluzione nativa del mio pannello, che se non sbaglio e' 1024x720.
Quindi la mia domanda: E' inutile che io acquisti un processore (DVDO ecc...) se poi devo entrare nel display e fare lavorare l'elettronica del mio TV?? E soprattutto quale processore dovrei abbinare al mio impianto senza che faccia un mutuo??
Ciao e grazie a tutti
-
03-08-2007, 19:16 #2
Senior Member
Originariamente scritto da rotix
Christian
-
03-08-2007, 20:26 #3
Peccato x la mancanza di ingressi HDMI, altrimenti la versatilità e il prezzo che si può trovare (usato), x il Crystalio VPS2300, oltre che alle prestazioni con materiale SD....credo sia imbattibile!
http://www.crystalio.com/download/Cr..._Guide_200.pdfVPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800