Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Dvd Recorder super...ma esiste?

mi sono documentato ma ho le idee ancora piu confuse: un modello ha quello ma non ha quell'altro.... uno fa una cosa l'altro ne fa un altra.... non ci capisco piu niente.
    forse cio che cerco non esiste neanche ma tentar non nuoce:
    ho acquistato un samsung 42 al plasma e vorrei accoppiarci un lettore dvd
    che masterizzi, abbia l'hard disc per registrare ma che possa anche fungere
    da contenitore per i brani mp3 e per le foto e per qualche divx. Mi
    piacerebbe che fosse dotato di gradevole interfaccia grafica e relativa
    semplicità d'uso.Mi piacerebbe che il riempimento e la editazione/cancellazione dei file sull hd fosse semplice....magari con l'ausilio di un portatile.... Se poi si potesse accostare anche a delle ottime casse per
    home cinema non sarebbe male. Non ho budget di spesa ma ho la promessa a mia
    moglie di non mettere una torre di elettrodomestici una sopra all'altra pena
    il divorzio.

Esiste cio che chiedo?
    grazie a tutti e scusate dell intromissione

magari esiste anche...forse la Dstation LG....

...ma la domanda e' un'altra....

...l'oggetto che chiedi...fa tutte le cose bene?...o fa tutto cosi' cosi'?
    Ultima modifica di xelaned; 28-06-2007 alle 14:28

bella domanda..... ma la risposta non la conosco purtroppo
    Tu al mio posto che faresti?

Potrei dirti che il nuovo Nortek HD 5000 possa rispondere ai tuoi requisiti. Costa 159 euro senza Hard Disk, ma ci puoi mettere un HD fino ad 1 Terabyte. Dal sito della Nortek si evince che registra direttamente in formato divx fino a 576 linee. Ed è comunque un lettore che ingoia vari formati. Ci puoi attaccere un HD USB per riversare quello che vuoi. Ha una presa DV in per collegarci la videocamera digitale e riversare (in formato divx) i tuoi filmati. Non so se upscala (anche se potrebbe visto che ha una component). Ma se ti limiti al 576 potrebbe andar bene.
    Altro è il Comet-Labs HMR300 che fa le stesse cose del Nortek, ma non ha il lettore DVD (però ha il lettore delle card). E il prezzo (senza hard disk) è simile.
    Sta a te valutarne pregi e limiti in base alle tue esigenze. In realtà un oggetto che fa tutto quello che richiedi esiste, ma è un HTPC (Un Personal Computer insomma) ma siamo su altre fasce di prezzo e soprattutto l'uso non è immediato.

sgfamd

Citazione Originariamente scritto da alex1962
    bella domanda..... ma la risposta non la conosco purtroppo
    Tu al mio posto che faresti?

sceglierei in questo senso:

1) qualita' video in uscita e in registrazione
    2) interfaccia HDMI e component (penso che sul tuo plasma hai l'HDMI)
    magari upscaling dalle varie sorgenti ad HDMI 1080p
    3) facilita' e' velocita' di utilizzo
    4) compatibilita' con i vari formati
    5) usb per foto ed mp3 (i divx possono passare in secondo piano in quanto una ''libreria'' di Divx sull'HDD occupa molto spazio)
    6) la marca...e' vero che paghi di piu' ma stai certo che i vari sony...panasonic...piooner...o altro....sono piu' affidabili anche nel tempo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •