Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 56

656 e foto modifica SDI

C'è qualche anima pia che mi può mandare in e-mail le foto relative al montaggio della scheda di modifica SDI di Andreoli su Pioneer 656?!! Dopo averla aspettata 2 mesi mi è stata mandata senza boccola BNC e foto
    Se aspetto Alberto la monto a novembre

uploadfiles@musicmultimedia.it

Grazie in anticipo a chiunque mi darà retta!
    GB
    Siamo tutti dei malati!!
    GB

Re: 656 e foto modifica SDI

gbianchi ha scritto:
    Se aspetto Alberto la monto a novembre

uploadfiles@musicmultimedia.it

Grazie in anticipo a chiunque mi darà retta!
    GB
    a me dopo tantissime telefonate con promesse "spedisco oggi" ha mai mandato niente !!!!
    Direi professionalità 0!!!!!

Enzo

Vabbè diciamo anche che mi accontenterei di alcune foto dettagliate di una "qualsiasi" modifica SDI sul Pioneer 656. Coraggio smontate il vostro Pio SDI e mandatemi qualcosa. --qualche DVD omaggio per lo sbattimento--
    Ho le foto delle prove di MF3 ma non sono sufficientemente dettagliate
    Siamo tutti dei malati!!
    GB

a me dopo tantissime telefonate con promesse "spedisco oggi" ha mai mandato niente !!!! Direi professionalità 0!!!!!
    Allora vedo che non sono il solo...ho aspettato 4 mesi, poi non ne ho potuto più e ho annullato l'ordine. A me diceva spedisco domani...

gbianchi ha scritto:
    Vabbè diciamo anche che mi accontenterei di alcune foto dettagliate di una "qualsiasi" modifica SDI sul Pioneer 656. Coraggio smontate il vostro Pio SDI e mandatemi qualcosa.
    L'amico Sgurone da Bologna ha un Pio modificato SDI, quello che abbiamo usato per la prova comparativa Z90-Panny300 (vedi vari thread e articolo su AF di giugno).
    Prova a contattarlo in PM, magari riesce ad esserti utile (ricorda che è sensibile, come il sottoscritto, al buon cibo ad al buon vino )

byezz

back-ice ha scritto:
    Allora vedo che non sono il solo...ho aspettato 4 mesi, poi non ne ho potuto più e ho annullato l'ordine. A me diceva spedisco domani...
    diciamo pure che questa frase è stata usata con tutte le persone che ho sentito,
    se io mi comportassi cosi con i miei clienti.....diciamo pure che potrei chiudere,
    ho un'attivita da tredici anni e vendo in tutta Italia (circa 800 spedizioni l'anno) quindi credo di sapere come si vende per corrispondenza.
    Ma quello che più mi spiace è che in virtù del "arrivano la prossima settimana " ho comprato sia il P.656 che il P.RA82
    per poi decidere su quale montare sta benedetta scheda,a saperlo prima avrei comprato direttamente un lettore già modificato e adesso avrei il collegamento SDI DA MESI!!!!
    A questo punto qualcuno sa dirmi dove si può acquistare un kit ?

Grazie Enzo

diciamo pure che questa frase è stata usata con tutte le persone che ho sentito, se io mi comportassi cosi con i miei clienti.....diciamo pure che potrei chiudere
    Hai perfettamente ragione, non riesco a spiegarmi questo comportamento da parte sua... quando ho annullato l'ordine non mi ha neanche risposto via mail o fatto una telefonata per scusarsi; ordine fatto a febbraio per consegna a metà marzo. Lasciamo stare...
    Non posso che consigliarti di contattare Jan, di jvb.nl. Come già detto da Luca Veneziani, è una persona squisita, disponibilità assoluta, puoi anche chiamarlo al telefono per richieste fuori dalla norma parla e capisce anche l'italiano.
    Mi ha spedito un panasonic RA82 SDI: in 2 giorni dall'ordine mi è arrivato a casa, e prima ancora che gli facessi il bonifico !
    Sconto 10% agli utenti di avforum.it, con un piccolo margine di contrattazione...
    Se vuoi altre info ci sentiamo in privato

ciao,
    ruva

kenzo ha scritto:

Grazie Enzo
    Proprio oggi ne ho ordinato 2 qui:
    http://www.pmsvideo.com/
    Mauro

Plexi47 ha scritto:
    Proprio oggi ne ho ordinato 2 qui:
    http://www.pmsvideo.com/
    Mauro
    grazie per l'informazione,ho già dato un'occhiata ,
    sai dirmi se questo kit monta anche sul 656 ?

Enzo

kenzo ha scritto:
    grazie per l'informazione,ho già dato un'occhiata ,
    sai dirmi se questo kit monta anche sul 656 ?

Enzo
    Certamente sì :
    "Supports major DVD players and set-top boxes with ITU BT656 video output"
    e questo vale anche per il Pio656

Mauro

perfetto...

ho già scritto alla pms ma non sono in grado di darmi le istruzioni inerenti il montaggio del Kit,viceversa per RA82 è tutto veramente molto dettagliato,
    poiché mi piacerebbe acquistare due board SDI da montare su entrambi i miei lettori,mi associo quanto chiesto all'inizio da GBIANCHI e chiedo " c'è qualcuno che ha le foto x la modifica sul P.656?

Grazie.

x PLEXI47 :
    questa mattina ho provato a fare l'acquisto per un kit ma mi sono arenato poiché nel campo obbligatorio " STATE " non ho trovato l'italia ti prego di non ridere, tu che hai già fatto l'acquisto hai riscontrato problemi ? o sono io particolarmente imbranato?

x BACK-ICE:
    questa mattina un'amico anche lui interessato chiamerà Jan , poi ti farò sapere, ma non capisco come mai ci sia così tanta differenza di prezzo tra il kit della PMS € 115 e quello della JVB € 417 che anche se compreso di montaggio mi sembra molto di più,sono forse differenti i KIT ?

Enzo

E' propio qui il problema, siamo ancora al punto di partenza : il prezzo esagerato.

Strano che Pmsvideo nel suo sito indichi tra i link anche JVB, Vigatec etc etc : tutti con i prezzi elevatissimi che tutti ben conosciamo.

Chissa cosa' diranno Jan e colleghi di questa ditta ?

Saluti
    Marco

li ho appena contattati...

dicono che i loro cip sono migliori

Re: li ho appena contattati...

kenzo ha scritto:
    dicono che i loro cip sono migliori
    E gia' se li sono fatti fare su misura ......, magari in avorio con i pin in oro massiccio.

Ma per favore !

Saluti
    Marco

x Plexi47

sono riuscito a completare i campi ma mi da errore nella password,
    "non ho mai avuto così tante difficoltà nell'acquisto on-line.

puoi aiutarmi?

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •