Cosmopavone ha scritto:
Se ti puo' interessare, il 454 ha anche il vantaggio di poter essere facilmente deregionalizzato tramite Pronto,o palm,o un semplice pc con porta irda.
Per quanto riguarda il prezzo 249 sono davvero troppe.
Guarda qua':
http://it.kelkoo.com/b/a/sbs/it/hifi...er/127701.html
Ci dò un'occhiata anche se ho visto scaricando il manuale che il 464 come il 2650 hanno entrambi il True surround che è poi la stessa cosa del Virtual dolby anche perchè dal setup navigator compare una sola voce selezionabile su on o su off oltre al DRC: cioè "true surround".
E allora come estetica mi piacerebbe di più il 464 che da Mediaworld comprandolo online vedo che mi costa 209 €.
Certo ora mi stai facendo vedere che da sto Nomatica il 454 costa 142 € ma sono affidabili come negozio? I loro prodotti sono italiani? E la garanzia?
Bodhi
"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).