|
|
Risultati da 31 a 45 di 448
Discussione: panasonic dmr-ex 77
-
12-06-2007, 09:26 #31
Member
DivX/Xvid
Il fatto di poter leggere o meno un DivX/Xvid sul PC dipende quasi sempre dai codec installati sul PC e non dal software che si usa.
Il problema è che chi encoda filmati con audio (quasi sempre film) lo fa senza sapere cosa sta facendo, il risultato è che magari usa codec leggermente modificati o antichi che sul suo PC funzionano (per miracolo) ma poi generano un video/audio incompatibile con la maggior parte dei codec installati sui PC della cumunità figuriamoci con i lettori da tavolo.
Proprio per questo per testare il mio EX77 ho deciso di creare io un video "fatto bene" in versione DivX con codec v5.1.1 e uno in versione Xvid con codec 1.1.0 che secondo me sono le versioni migliori per stabilità e performance, come audio ho usato il classico MP3 da 128kbps, con questi il Pana non ha avuto problemi.
-
12-06-2007, 14:14 #32
Member
Mi confermate che non si possono copiare i file DIVX dal CD/DVD all'HD del registratore?
C'è qualche registratore che lo permette?
-
12-06-2007, 21:10 #33
Junior Member
Originariamente scritto da apscal
UDITE UDITE
Non sembra vero neanche a me
Come dicevo ho accattato un DVD-, ho messo su quel famoso DivX, e MIRACOLO FUNZIONA !!!!!
Adesso provo anche il VSO, grazie Apscal.
Ma sapete la più importante??????
Adesso mi fiondo per un par di settimane all'Elba, in un posto che non c'è neanche il telefono (e il cell lo lascio a casa). E' un sito molto carino e a buon mercato, si chiama "Ascroc da mia zia"
Per l'HDMI Pana non mi ha richiamato, vediamo quando torno dal mare
Ciaoferpal
-
13-06-2007, 10:21 #34
Member
Nessuno riesce ad aiutarmi?
"Mi confermate che non si possono copiare i file DIVX dal CD/DVD all'HD del registratore dmr-ex 77? C'è qualche registratore che lo permette?"
-
13-06-2007, 16:41 #35
Advanced Member
Originariamente scritto da Roberto Scavino
questo mi sembra molto meglio che stare a pensare ai Divx e al PanaTV: LG 42PC3RA... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati
-
13-06-2007, 23:19 #36
Eliminazione canali DTT
Ciao a tutti.
L'ho comprato per degli amici da MW a 399 euro, con carta Award.
Va benissimo. Collegato in HDMI è un portento.
L'unica cosa che non capisco è come si fa ad eliminare dalla lista, i canali DTT (tipo quelli a pagamento), che tanto non serve niente avere, visto che non si possono vedere.
Mi sono scervellato col manuale di istruzioni, ma non ci sono riuscito.
Saluti
-
14-06-2007, 02:41 #37
Member
Con il manuale (ma chi l'ha scritto?) di questo recorder, come minimo devi sapere cosa vuoi fare e che la cosa si può fare, ma non è detto che, anche se c'è la funzione, tu riesca a trovarla.
Però il recorder funziona veramente bene, io mi sto divertendo da matti (con le cose che ho imparato a fare)
-
14-06-2007, 07:56 #38
info
Salve,
sono interessato ad acquistare questo bel prodottino.
L'unico dubbio riguarda la lettura dei DivX/Xvid dai vari supporti.
Da quanto ho letto sembra che per i DVD-R non ci siano problemi.
Visto che io possiedo moltissimo materiale su DVD+R vi chiedo se qualcuno di voi ha mai provato e soprattutto se ci è riuscito.
Inoltre vi chiedo anche se i file DivX/Xvid possono essere letti da: DVD-RW, DVD+RW, CDR, CD RW.
Grazie a tutti dell'attenzione.
trake
-
15-06-2007, 12:55 #39
Junior Member
Originariamente scritto da trake
Una volta avevo sentito parlare di un programmino free (bitset o qualcosa del genere) che permetteva di modificare il bit di riconoscimento del dvd: scritto un dvd (es. dvd+rw) gli si può cambiare il bit in -r e vederlo nel lettore, poi per prima di rimasterizzarlo lo si reimposta in +rw.
Non ho modo omunque di provare questo trucco poiché non ho il pana
-
18-06-2007, 09:33 #40
Member
Ripeto,
i DivX/XVid si vedono solo da DVD-R, CD-R o CD-RW
i filmati formato DVD si vedono anche su +R e +RW
Lo sto usando molto, ma non sono riuscito a fare una cosa che credevo banale e cioè unire due filmati (titoli non capitoli) ma si può o no?
Il manuale è stato scritto da un beota e tradotto da un beota più del primo.
Altro piccolo difetto è il fatto che è possibile temporizzare una registrazione già avviata solo col tasto REC presente sul DMR e non tramite il solito tasto REC del telecomando.
-
18-06-2007, 11:10 #41
Junior Member
Qualcuno mi sà dire come suona questo apparecchio.
A me non piacciono le sorgenti troppo fredde, ho da poco comprato un dvd recorder samsung 738 e il mio ottimo impianto B&W si è messo a suonare come una radiolina del mercato.
Preferisco un suono un po più corposo, per cui sarei intenzionato a cambiarlo per un panasonic, ne ho sentito parlare bene sotto questo aspetto ma vorrei andare a colpo sicuro.FRONTALI B&W DM604 S3 - CENTRALE B&W LCR 600 - POSTERIORI B&W DM 602 S3 - SUB B&W ASW 2000 - SINTOAMPLI ONKYO TX-SR803
-
18-06-2007, 14:25 #42
Advanced Member
Originariamente scritto da kata32
sul manuale infatti dice che puoi dividere i titoli, ma non puoi nuovamente unirli
è ovvio che è un'assurdità, ma lo puoi sempre fare con il PC
ciaoTV: LG 42PC3RA... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati
-
19-06-2007, 09:13 #43
Member
Forse l'unico modo è di creare una lista di riproduzione fatta da più capitoli, masterizzarla su DVD per poi ricopiarla su HD, però che palle!
-
03-07-2007, 08:46 #44
Member
EPG - Guide
Nei forum sento spesso dire che il DVR in oggetto riesce a ricevere i dati di EPG fino anche ad una settimana, ma io premendo il tasto "Guide" (dopo pochi secondi) riesco a vedere solo i programmi di lì a 2-3 ore. Ho impostato credo correttamente l'autoaggiornamento del sistema compreso EPG fra le 14 e le 18 per essere sicuro di avere dati freschi ma non è servitoa nulla. Sembra che i dati EPG li cerchi lì per lì mentre accedo alla guida.
-
03-07-2007, 12:13 #45
Junior Member
modalità di registrazione
Ciao ragazzi,vorrei sapere un'info da chi possiede questo dvd recorder:
quante modalità di registrazione ha il dvd recorder in funzione della qualità? dal manuale che ho visto su internet sembra che ci siano solo:
-XP
-SP
-LP
-EP
-FR
Se fosse così mi sembrano un po' poche perchè per registrare 2,5 ore su un dvd devo registrarlo con qualità LP cioè 4 ore con grande perdita di qualità!!!
Cosa mi sapete dire?