Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 111

Discussione: Nortek ndvx 2802

Citazione Originariamente scritto da br1
    ....Mi sono registrato sul sito per vedere se c'erano upgrade per il BTB o altro: nulla di nulla, eppure sulla scatola c'era una frase invitante riguardo gli upgrade.

Br1

l'ho fatto anche io ....c'è qualcosa per prodotti più vecchi, essendo questo abbastanza nuovo speriamo che col tempo facciano uscire qualcosa

scusate non sono molto esperto... quindi è consigliabile collegare il nortek ad un LCD 1920x1080p (sharp lc37xd1e)??? In attesa del bluray mi serve qualcosa di economico con porte USB

Tra il nortek è il philiphs 5960 quale si comporta meglio in generale?
    Ultima modifica di Intenzione; 23-02-2007 alle 09:57

Per quello che ti posso dire la qualità di immagine è discreta, il lettore USB legge le usb pen (provato), per l'hard disk non so ma credo che legga solo i fat32.

Non ho mai visto all'opera il Philips non ti so quindi dire se sia qualitativamente superiore

Citazione Originariamente scritto da simoard
    Per quello che ti posso dire la qualità di immagine è discreta,
    per l'hard disk non so ma credo che legga solo i fat32.
    Si la qualità è discreta-buona .... e legge veramente un pò di tutto ed in modo abbastanza veloce ....... per H.Disk penso anch'io che legga solo in Fat32 (guardacaso io ce l'ho in NTFS ) ... per quanto riguarda il sito ... mi sa tanto di troooppppooo commerciale, cioè di chi compra o si fa assemblare in ciaina, e poi quando gli gira aggiorna

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

altro lettore

Ho trovato un'altro lettore entry level iper economico che supporta le risoluzioni fino a 1080i è il "" SIGMATEK XS-700 Pro "" lo inserisco alla Vs. attenzione, ma dubito che qualcuno possa averlo testato

Ultima modifica di sest; 23-02-2007 alle 15:29
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

Citazione Originariamente scritto da sest
    Ho trovato un'altro lettore entry level iper economico che supporta le risoluzioni fino a 1080i è il "" SIGMATEK XS-700 Pro "" lo inserisco alla Vs. attenzione, ma dubito che qualcuno possa averlo testato

Dubito anche io, cmq interessante davvero, ha anche l'uscita ottica ad un prezzo addirittura inferiore (circa 50 €)

Per restare in tema entry level segnalo anche questo:

SCHAUB LORENZ - SLDV5601 - LETTORE DVD DIVX HDMI (cica 60€)

nella scheda tecnica è riportata anche la risoluzione 1080p

conviene ?

....SCHAUB LORENZ - SLDV5601 - nella scheda tecnica è riportata anche la risoluzione 1080p
    Questo è il link al sito uff. solo che non cita mai "" risoluzione supportata ", costeranno pure poco, ma un minimo di test bisognerebbe farlo e per ora l'unico testato è il Nortek.

DOMANDO a chi ha provato il Nortek:

Confrontato con un'altro player, che fa lavorare solo lo scaler del TV, si nota la differenza in positivo facendo uscire dalla HDMI del Nortek un segnale per es. a 768p ?

Insomma, anche se la spesa e minima e nessuno si aspetta miracoli, ne vale la pena ? oppure ci si mette l'anima in pace e si attende

Dubito anche io, cmq interessante davvero, ha anche l'uscita ottica ad un prezzo addirittura inferiore (circa 50 €)

Per restare in tema entry level segnalo anche questo:

SCHAUB LORENZ - SLDV5601 - LETTORE DVD DIVX HDMI (cica 60€)

nella scheda tecnica è riportata anche la risoluzione 1080p
    Lasciate perdere... è uno scatolotto vuoto. Zoran 768 firmware obsoleto... legge di tutto ma basta.

Citazione Originariamente scritto da sest
    Q
    DOMANDO a chi ha provato il Nortek:[/B]
    Confrontato con un'altro player, che fa lavorare solo lo scaler del TV, si nota la differenza in positivo facendo uscire dalla HDMI del Nortek un segnale per es. a 768p ?

Insomma, anche se la spesa e minima e nessuno si aspetta miracoli, ne vale la pena ? oppure ci si mette l'anima in pace e si attende

Allora io ho provato con la Play 2 collegata in RGB, la quale non ha nessuno scaler e fa lavorare solo la tv.

Col Nortek collegato in HDMI la visione è migliore anche se bisogna smanettare un pò con le regolazioni per ottenere il max dal lettore. Io ho ottenuto per ora il meglio tenendo luminosità 9 - nitidezza 7 e uscendo a 720p (anche se nella visione di Film la diff. con 768 e 1080 è minima)
    Poi non so se con un LCD più recente il risultato si capovolga, io ho un LCD ACER 3201W

In attesa di un lettore HD, volendo spendere poco lo consiglio senz'altro

migliore !

[QUOTE=simoard]....Allora io ho provato con la Play 2.
    Col Nortek collegato in HDMI la visione è migliore uscendo a 720p.
    In attesa di un lettore HD, volendo spendere poco lo consiglio senz'altro [QUOTE]

Grazie del tuo test, certo era meglio confrontarlo con un normalissimo lettore entry level, ma va benone lo stesso.
    Penso possa essere un buon lettore di "trapasso" verso uno HD...... non fosse altro per non stressare la PS3 per guardarsi un normale DVD
    A maggior ragione se, come sembra, la PS3 non avrà lo scaler interno attivo e quindi la visione dei normali DVD potrebbe risentirne !!!

connessione scart

Sarei anch'io interessato ad acquistare questo " Avvicinamento " all'HD.
    Domando ma la connessione scart funziona solo in uscita o come da scheda dove figura anche come ingresso ?
    In pratica posso collegare a cascata un decoder sat o terrestre da scart out di quest'ultimo a la scart presente sul retro del nortek per poi poter usufruire dell'uscita hdmi collegata al tv.lcd per vedere l'immagini del decoder ??

O... ragazzi perdonate la domanda anche se e' un po' sciocchina , ma sono un novellino !!
    Grazie

Scart

Propio nessuno puo' fare questa prova ?

Purtroppo non ho una sorgente esterna da veicolare tramite scart nel lettore (ne sat, ne digitale terrestre ) , non ho idea se possa o meno funzionare....

aspetta ....la prova che potrei fare è collegare la Play2 alla scart del lettore e vedere (anche se ne dubito fortemente) se esce qualcosa...

Ora non sono a casa domani ti faccio sapere

Citazione Originariamente scritto da zelik
    Propio nessuno puo' fare questa prova ?
    Non te la do al 100 % .... ma credo che non si possa fare ... sarebbe trooppoooo bello

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Non te la do al 100 % .... ma credo che non si possa fare ... sarebbe trooppoooo bello

ciao
    Sarebbe davvero troppo bello migliorare la resa penosa della Play2 su LCD, ma credo che rimarrà un sogno

...ma se funziona

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •