|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Iscan HD+ e Marquee 8500
-
13-02-2007, 16:01 #1
Iscan HD+ e Marquee 8500
Salve a tutti, espongo il mio quesito:
Sono un felice possessore di un Marquee 8500 Ultra e non sono intenzionato a cambiarlo, Attualmente lo comando con un htpc impostato alla risoluzione di 1280x720 75Hz (con powerstrip regolo perfettamente l'immagine sullo schermo). Pensavo di acquistare un processore video usato per poter pilotare nel prossimo futuro una playstation 3 (oltre all'htpc). uso una connessione Vga (a 5 bnc) e non vorrei usare altri cavi.
Pensate che con un DVDo Iscan Hd+ potrei risolvere i miei problemi?
Nella fattispecie, potrei collegare la ps3 al Iscan tramite cavo hdmi(dvi) ed uscire con il mio cavo vga to Bnc?
L'Iscan gestisce l'ingresso digitale e l'uscita analogica? e nel contempo ptrei far entrare il mio segnale da htpc nell'iscan e farlo uscire cos' com'è?
Grazie a tutti, scusate la lunghezza del post.
CiaoUltima modifica di fredry; 13-02-2007 alle 16:44
-
13-02-2007, 19:00 #2
Senior Member
Fredry,
come da specifiche, il DVDO Iscan HD+ Può processare anche segnali video digitali protetti HDCP, collegati attraverso l'ingresso DVI-D, ma questi segnali NON escono dall'uscita analogica RGBHV.
Il segnale dell'HTPC invece, se collegato all'apposita porta, esce così come entra (passthrough).
Per fare ciò che dici, devi procurarti uno di quegli scatoli che trasformano l'ingresso DVI-D o HDMI in uscita RGBHV, "togliendo" l'HDCP.
Se ne è parlato parecchio,
ciao
marco