Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 40

TProgress ACM 6020: scacco matto!

Chevvelodicoaffare? Leggerà pure i divx oltre ad essere progressive pal nativo e codefree (che non guasta):

Caratteristiche tecniche

Re: TProgress ACM 6020: scacco matto!

gipal ha scritto:
    Chevvelodicoaffare? Leggerà pure i divx oltre ad essere progressive pal nativo e codefree (che non guasta):

Caratteristiche tecniche

Vedi Gip bisognerebbe provarlo, se io non avessi il player che mi ritrovo, considerato top di gamma fino a qualche tempo fa' mi butterei al volo verso un PS di questa fattura e prezzo.

Perche' non ti molli, oppure chiedi all'amico tuo del negozio se te lo fa' provare, cosi' vedi se ne vale la pena, se tu mi dici che hai visto grosse differenze con il tuo toshiba me lo compro ad occhi chiusi.

Ciao

Peppe
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Interessante: mooooolto interessante

Emidio

P.S.

Qui a Ginevra ho potuto toccare con mano il nuovo DVDP di una nota azienda coreana, già con uscita 576p, Faroudj, DVI ed altro ancora...

Emidio

Emidio

Emidio Frattaroli ha scritto:
    Interessante: mooooolto interessante

Emidio

P.S.

Qui a Ginevra ho potuto toccare con mano il nuovo DVDP di una nota azienda coreana, già con uscita 576p, Faroudj, DVI ed altro ancora...

Emidio
    Chi e' questa nota azienda koreana lg, samsung, daewoo, ecc.

Ma perche' case come Pioneer e Sony non mettono in listino un apparecchio PS nativo 576p, io lo comprerei subito, ed a scatola chiusa, ma di marchi plasticosi, come kiss, nintus, tprogress, lg e compagnia bella , mi dispiace, ma non mi fido.

Ciao

Peppe
    Peppe

Re: Emidio

peppemar ha scritto:
    Chi e' questa nota azienda koreana lg, samsung, daewoo, ecc.

Ma perche' case come Pioneer e Sony non mettono in listino un apparecchio PS nativo 576p, io lo comprerei subito, ed a scatola chiusa, ma di marchi plasticosi, come kiss, nintus, tprogress, lg e compagnia bella , mi dispiace, ma non mi fido.

Ciao

Peppe
    Allora prendi un philips!
    ciao

L'azienda coreana è la Samsung e l'apparecchio dovreste già conoscerlo molto bene.

Ne abbiamo parlato qui su AV Forum, ne hanno parlato gli amici di AF Digitale, ne hanno parlato su forum di AF

Per quanto riguarda il 576p, credetemi quando vi dico che tornero' dalla convention EISA con molte, moltissime novita'.

Il "problema" è che sono qui per Digital Video e non per AV forum. Quindi mi sembra ovvio che questo tipo di informazioni vengano veicolate prima su quella rivista...

Emidio

P.S.

x peppe:

sul "fronte" 576p le novità sono molte e succulente

Re: Re: Emidio

VINICIUS ha scritto:
    Allora prendi un philips!
    Porc, ma come mi e' sfuggito nell'elenco dei player plasticosi, scusa rimedio subito :

Ma perche' case come Pioneer e Sony non mettono in listino un apparecchio PS nativo 576p, io lo comprerei subito, ed a scatola chiusa, ma di marchi plasticosi, come PHILIPS, kiss, nintus, tprogress, lg e compagnia bella , mi dispiace, ma non mi fido.

Ciao

Peppe

Peppe

Per quanto riguarda il 576p, credetemi quando vi dico che tornero' dalla convention EISA con molte, moltissime novita'.

Emidio
    Emidio, ma il philips ti è arrivato più??
    ciao

Sono contento

x peppe:

sul "fronte" 576p le novità sono molte e succulente
    Chissa se fra queste novita' c'e' il sostituto del mio fido Pioneer 737 che passerebbe in camera da letto, no di certo svenduto per pochi spiccioli a qualcuno che non sa' nemmeno cos'e' .

Ciao e buona permanenza.

Peppe
    Peppe

Re: Re: Re: Emidio

peppemar ha scritto:
    Porc, ma come mi e' sfuggito nell'elenco dei player plasticosi, scusa rimedio subito :

Bella battuta, ma io non sarei così drastico nel fare un'equivalenza tra plasticoso ed inefficiente.

Io ho avuto (ed ho tuttora, anche se non lo uso col pj) un tprogress 5010; ho visto e provato sia il denon 2800mk2 che il primare v25; il philips 963 non ho mai avuto il piacere di ospitarlo in casa mia ma credo di saperne abbastanza dai vostri posts.

Ebbene, posso dire che, tra i players menzionati, il tprogress la qualità di costruzione e la robustezza del denon e del primare se le sogna di notte ma, di contro, il denon ed il primare (oltre che il philips, a quanto leggo) si sognano l'ASSOLUTA mancanza di qualsivoglia problema del tprogress.

In mesi di visione, non ho mai visto vertical banding, linee verdi o altro ed ho avuto a disposizione una miriade di regolazioni che mi hanno consentito di gestire il tutto con una flessibilità pari quasi all'attuale htpc.

Certo, il fatto che sia plasticoso lascia qualche dubbio sull'affidabilità a lungo termine; consideriamo anche, però, che con quello che costano il denon ed il primare mi sarei comprato rispettivamente 2,5 e 3,5 tprogress.

Ciao. Aurelio
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500

[SIZE=2][I]....Ne abbiamo parlato qui su AV Forum, ne hanno parlato gli amici di AF Digitale, ne hanno parlato su forum di AF
    ....
    ehehehehe, casualmente ne parlai io per primo a San Valentino:

Samsung HD931

Ma Emidio pure quando sei in Svizzera ti rompono le palle?

Arghh se non c'era Wurzburger

Re: Re: Re: Re: Emidio

aurel ha scritto:

...
    In mesi di visione, non ho mai visto vertical banding, linee verdi o altro ed ho avuto a disposizione una miriade di regolazioni che mi hanno consentito di gestire il tutto con una flessibilità pari quasi all'attuale htpc.
    ....
    aurel, scusa, ma alla fine non è questo che conta?
    O dobbiamo fare un altro 3ad Record sul vale la pena farsi le pippe mentali con i famosi "gioiellini" dalle linee verdi o dai chroma-bug

...e prima che Emidio ci banni un'altra volta finiamola qui!

PS Vogliamo dirlo cosa vale un SD220?

Re: Re: Re: Re: Re: Emidio

gipal ha scritto:
    aurel, scusa, ma alla fine non è questo che conta?
    O dobbiamo fare un altro 3ad Record sul vale la pena farsi le pippe mentali con i famosi "gioiellini" dalle linee verdi o dai chroma-bug

...e prima che Emidio ci banni un'altra volta finiamola qui!

PS Vogliamo dirlo cosa vale un SD220?
    SI, poco più di 200 euro.
    ciao

Re: Re: Re: Re: Emidio

aurel ha scritto:

Bella battuta, ma io non sarei così drastico nel fare un'equivalenza tra plasticoso ed inefficiente.

Io ho avuto (ed ho tuttora, anche se non lo uso col pj) un tprogress 5010; ho visto e provato sia il denon 2800mk2 che il primare v25; il philips 963 non ho mai avuto il piacere di ospitarlo in casa mia ma credo di saperne abbastanza dai vostri posts.

Ebbene, posso dire che, tra i players menzionati, il tprogress la qualità di costruzione e la robustezza del denon e del primare se le sogna di notte ma, di contro, il denon ed il primare (oltre che il philips, a quanto leggo) si sognano l'ASSOLUTA mancanza di qualsivoglia problema del tprogress.

Certo, il fatto che sia plasticoso lascia qualche dubbio sull'affidabilità a lungo termine; consideriamo anche, però, che con quello che costano il denon ed il primare mi sarei comprato rispettivamente 2,5 e 3,5 tprogress.

Ciao. Aurelio
    Potresti avere ragione , ma attento io non ho mai parlato di inefficienza, sono sicuro che i lettori plasticosi funzionano, non sono certissimo del fatto che durino nel tempo o che alle spalle abbiano una struttura tale da garantirti per un futuro problema.

Puo' anche darsi che la mia sia una semplice fissazione pero' quando vedo case come Pioneer e Sony che non riescono a fornire sulla carta prestazioni di assoluto rilievo per come fanno questi signori, ed a prezzi cosi' bassi qualche dubbio mi viene.

Mi chiedo com'e' mai sia possibile che ditte come Pioneer, che possono contare su un laboratorio di studio e progettazione , non riescano a fornire un apparecchio che eguagli le caratteristiche di questi koreani assemblatori.

Il 757 ai e' un apparecchio di classe elevatissima, con componenti ricercati, che costa una barca di soldi, che pero' non ha il PS pal che figura nelle caratteristiche di un player di 180 euro.......

Qualcosa mi sfugge ????? e nel dubbio mi tengo il mio fido 737 interlacciato.

Ciao

Peppe
    Peppe

Re: Re: Re: Re: Re: Emidio

peppemar ha scritto:

Qualcosa mi sfugge ????? e nel dubbio mi tengo il mio fido 737 interlacciato.

Ciao

Peppe
    E fai molto male, perchè se dovessi venire a casa mia, ti chiederai perchè il mio panny si vede una volta e mezza meglio del tuo. Ed è allora che aprirò l'armadietto e ti svelerò un piccolo segreto, dal nome di 963 e a quel punto, plastica o non palastica, farai carte false per portartelo a casa...
    ciao

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •