Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 58 di 58

Citazione Originariamente scritto da BOH?

non esiste invece sul pioneer il PAUSE TV o TIME SHIFT nel senso che non c'è un buffer automatico di registrazione nè un tasto unico di REC+PLAY+PAUSE o almeno io non lo trovo ...

ciao BOH?
    Mi sà che non c'è proprio il Time Shift!!!

scusa dove trovi e imposti la configurazione "utilizza tuner del recorder" ?

ciao BOH?
    Configurazione Iniziale, Di Base, Pause Live TV, Usa Decoder Interno.
    In attesa di firma

Scusa se mi intrometto ma...

Citazione Originariamente scritto da mrwhite10
    quando hai installato guide plus probabilmente non hai impostato il tipo di decoder utilizzato: devi dirgli che e' un dtt e che e' della marca x, lui fa le prove con dei codici per vedere se tramite il g link ( cavetto che deve stare davanti al dtt) riesce a comandare il dtt....inoltre poi sempre su installlazione devi dirgli che i vari canali hanno come sorgente non il tuner della tv ma il dtt
    ...se il tuner digitale terrestre e integrato nel tv, come il mio Samsung LCD 37" LE37R74BD? Come fai a fargli memorizzare i canali che hai impostato nel TV? Sempre con G-Link? Mi interessa perchè devo acquistare un DVD recorder con HD e HDMI, e sono orientata sul Pioneer in questione il 545H-s.
    Lisa

Citazione Originariamente scritto da annalesa
    ...se il tuner digitale terrestre e integrato nel tv, come il mio Samsung LCD 37" LE37R74BD? Come fai a fargli memorizzare i canali che hai impostato nel TV? Sempre con G-Link? Mi interessa perchè devo acquistare un DVD recorder con HD e HDMI, e sono orientata sul Pioneer in questione il 545H-s.
    Lisa
    non credo che il G-link possa comandare anche il tuner del TV anche perchè il G-link funziona solo a decoder già acceso e quindi dovresti tenre il Tv sempre acceso ...

ciao BOH?

Dirottata verso Sony...

non credo che il G-link possa comandare anche il tuner del TV anche perchè il G-link funziona solo a decoder già acceso e quindi dovresti tenre il Tv sempre acceso ...

ciao BOH?
    Oggi non sono riuscita a resistere e sono andata da Computercity e sono riuscita a strappare un prezzaccio da "rete" 370 euro per il Sony RDR HX825 e mi sono anche fatta regalare un cavo da 5 metri HDMI, sarà stato il mio "Charme".
    Ho iniziato subito a "smanettare" tutto OK credo che mi abbia sintonizzato automaticamente gli stessi canali analogici del tv devo controllare le posizioni.
    Però, per quanto riguarda EPG ho saltato la schermata (non sapendo cosa immettere) dove mi diceva di immettere il codice di avviameto postale. Io ho provato a mettere il CAP della mia citta (rimbambita!!!) ma rimanevano 2 caselle vuote, allora ho pensato che prima del codice doveva essere immesso l'identificativo della nazione IT così le caselle erano tutte scritte (Aririmbambita!!!) Qual'è il codice postale da immettere? Mi sai aiutare in questo? G_link, io l'ho collegato, appena ho tempo farò tutte le prove possibili e immaginabili per mettere a disposizione di tutti le mie impressioni su questo oggetto.

Lisa "La Lesa"

E' da diversi mesi oramai che possiedo il DVDR Pio 530H-S e solo oggi ho provato , anzi stò provando a riversare un contenuto del HD su dvd.

Due sono le domande che vorrei fare a chi, già da parecchio, si è cimentato con questa funzione.

E' possibile, mentre il DVDR riversa sul dvd, guardare un programma dal decoder di Sky collegato in AV2\L1?

La seconda domanda di carattere generale, ci sono dei recorder dotati di porta USB, che consente di scaricare i contenuti dell'HD su PC?

Perchè mi sorge il dubbio che la porta USB, presente in alcuni recorder, serva più che altro per scaricare i dvx o, nelle migliori delle ipotesi, di collegare un HD esterno ma non mi è noto se possano anche interfacciarsi con il PC.

Citazione Originariamente scritto da maliik
    E' possibile, mentre il DVDR riversa sul dvd, guardare un programma dal decoder di Sky collegato in AV2\L1?
    ho il 530 H e la risposta è SI: puoi guardare quello che vuoi (anche un altro file registrato sull'HD) mentre è in corso il trasferimento. la visione si interrompe solo al momento (30 secondi circa) della finalizzazione del DVD. addirittura puoi registrare sull HD mentre stati traserendo su DVD un altro file, ma in questo caso non è possibile finalizzare (ma lo puoi fare in trenta secondi dopo che hai finito la registrazione sull'HD).

insomma il pioneer per me è il massimo in fatto di flessibilità di registrazione, editing e traserimento veloce ....

per la USB non so

ciao BOH?

Confermo quanto detto da Boh? sul 530.
    La porta USB, a seconda dei DVR può servire per leggere MP3, Jpeg, Divx e, in alcuni casi, collegarvi degli Hard Disk che devono però essere formattati con FAT32 e non NTFS. Ciò impone un limite dimensionale che può variare dai 32 GB previsti dai sistemi operativi Microsoft ad un limite teorico di circa 125 GB previsti appunto dalla modalità FAT32.
    Non credo invece possibile l'interfacciamento con un pc
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

mi sembra di aver letto che il dvr nortek abbia la usb anche per l'esportazione dei dati verso un pc.
    sono convinto comunque che nel breve questa diventerà un caratteristica presente un pò su tutte le marche.
    ciao

I DVD registrati con il Pio non mi vengono riconosciuti dal PC!

Non mi pare che sia cosi semplice acquisire sul PC i contenuti dell' hard disk del Pio, scaricandoli su DVD e masterizzandoli sul PC.

Avete mai provato?

A volte il PC si comporta come se il DVD fosse vuoto, mentre sul Pio viene letto, come mai?

Vorrei usare il PC per modificare i DVD registrati con il Pio...

Non mi è mai successo. Sicuro che il lettore del tuo PC funzioni perfettamente? Magari non riconosce quel tipo di disco (succede)
    Potresti eventualmente provare anche a fare un aggiornamento del firmware del lettore PC, a volte funziona
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da annalesa
    Però, per quanto riguarda EPG ho saltato la schermata (non sapendo cosa immettere) dove mi diceva di immettere il codice di avviameto postale. Io ho provato a mettere il CAP della mia citta (rimbambita!!!) ma rimanevano 2 caselle vuote, allora ho pensato che prima del codice doveva essere immesso l'identificativo della nazione IT così le caselle erano tutte scritte (Aririmbambita!!!) Qual'è il codice postale da immettere? Mi sai aiutare in questo?

Mah io ho impostato semplicemente il mio CAP ed è andato tutto bene, forse qulcuno del forum può essere più preciso in merito???

Per quanto riguarda la sintonizazione canali invece anche a me se voglio fargli fare il download da TV mi dice che è impossibile, eppure il mio tv è compatibile, poi ho letto sul manuale che deve essere collegata con una scart a 21 piedini, forse è per quello che non fa il download da TV???

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Non mi è mai successo.Sicuro che il lettore del tuo PC funzioni perfettamente?
    Mah...non credo che sia questione di FW, forse in che "modo" finalizzo il dvd. Stò facendo delle prove.

Vedrò di aggiornare il lettore del pc come mi consigli.

I SW che uso sono Nero 7, DvdSrhink 3.2 e DVDDecrypter per acquisire sull'HD del PC...

E sto provando, con scarsi risultati, a modificare i filmati (tagliare le pubblicità) con Studio 10 e W Movie Marker, a dire il vero stò ancora mettendo a punto la fase di acquisizione...

Comunque se nessuno di voi ha dei problemi a scaricare i dvd registrati con il Pio sul PC, vorrà dire che stò sbagliando qualche cosa!

Forse dipende anche dai dvd che si usano, sta di fatto che con queste operazioni gli errori di ho qualche problemino ma sono certo che troverò la procedura e i SW giusti per rendere più rapide le acquisizioni.

Ai miei tempi con il vhs era un pò più semplice...

Poter scaricare l'HD tramite USB sul PC sarebbe il massimo...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •