Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 58

Riporto alcune informazioni trovate sul WEB:

10 : Come si collega il cavo G-LINK?

Collegate il cavo G-LINK alla presa appropriata nella parte posteriore dell'unità GUIDE Plus+. Quindi posizionate la parte che emette gli infrarossi del cavo G-LINK di fronte al vostro decoder esterno in modo tale che l'emettitore di infrarossi G-LINK si trovi di fronte al ricevitore di infrarossi del decoder. Se non siete sicuri di dove sia posizionato il ricevitore di infrarossi potete cercare la piccola luce rossa che si accende ogni volta che spingete un tasto del telecomando, oppure potete usare una torcia elettrica per guardare sotto lo schermo del vostro decoder esterno. Il ricettore di infrarossi si presenta come una piccola lampadina di luce rossa.
    Sono tornato bambino.

Grazie, no pensavo di trovare tanti amici che rispondessero alla mia richiesta di aiuto. Disponete di me per il futuro

Citazione Originariamente scritto da francis
    Non ti preoccupare, quella è la modalità veloce.
    Eh ... nella modalità veloce bisogna andare ... veloci ...
    E' per questo che si procede di quarto d'ora in quarto d'ora

P.s.
    Appena puoi, prova se vuoi a fare una registrazione da sky, (se ce l'hai) per vedere se va tutto ok e non ci sono problemi di firmware.
    Non capisco che problemi ci dovrebbero essere ...
    Forse sono rimasto indietro ... è un po' che non leggo.
    Io comunque registro da sky senza problemi ... sia con la vecchia versione di firmware (1.37) sia con la nuova (1.57).
    Sto parlando del 540.

Avevo chiesto anche io che tipo di problemi potrebbero esserci da sky o da dtt ma per il momento non so. A proposito ma registrando con guide plus se ad esempio un programma tv si dilunga (vedi tempi supplementari di una partita di calcio o altro) la registrazione continua oppure si comporta come il vecchio sistema show view che blocca la registrazione all'ora memorizzata????

Citazione Originariamente scritto da mitrokin
    Avevo chiesto anche io che tipo di problemi potrebbero esserci da sky o da dtt ma per il momento non so.
    Dato che il 545HX in una minoranza di esemplari ha qualche fastidioso problema di firmware che si presenta come un bug sull'RGB che si mette in protezione della copia, ma che si può bypassare con qualche accortezza, sarebbe stato interessante sapere se questo accadeva anche nel 545, ma non avendo Sky si poteva provare a vedere se c'era comunque qualche problema dal dtt, (non sono la stessa cosa, ma tanto vale assicurarsene).

ciao
    francis

Citazione Originariamente scritto da poppolino
    Non capisco che problemi ci dovrebbero essere ...
    Forse sono rimasto indietro ... è un po' che non leggo.
    Io comunque registro da sky senza problemi ... sia con la vecchia versione di firmware (1.37) sia con la nuova (1.57).
    Sto parlando del 540.
    No, non sono problemi del 540, ma di una minoranza di 545, per lo più HX sembra, risolvibile probabilmente con un'aggiornamento del firmware, (quando se ne occuperanno).
    Piuttosto, dimmi come è questo aggiornamento del 540, io neanche l'ho fatto, lo hai portato all'assistenza o si può fare da disco.
    Conviene farlo, nel senso che ci porta qualche vantaggio o si perde solo tempo?

ciao
    francis

Dato che il 545HX in una minoranza di esemplari ha qualche fastidioso problema di firmware che si presenta come un bug sull'RGB che si mette in protezione della copia

ciao
    francis

Tradotto in italiano per i non capenti che c....o vò dì?????

. A proposito ma registrando con guide plus se ad esempio un programma tv si dilunga (vedi tempi supplementari di una partita di calcio o altro) la registrazione continua oppure si comporta come il vecchio sistema show view che blocca la registrazione all'ora memorizzata????

Qualcuno sa rispondere a questa domanda???

Tradotto in italiano per i non capenti che c....o vò dì?????
    In questo thread http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=56973&page=6
    parlavo del mio problema di protezione RGB. In pratica se sono su sky e scanalando passo su un canale 16/9, da quel momento in poi non riesco più a registrare per un bug sulla protezione RGB (e devo o spegnere il player o cambiare sorgente). Sto inviando con pazienza certosina alla Forrest Gump una EMail alla settimana al servizio clienti pioneer per avere notizie, ma per ora da parte loro il silenzio assoluto.
    In attesa di firma

A proposito ma registrando con guide plus se ad esempio un programma tv si dilunga (vedi tempi supplementari di una partita di calcio o altro) la registrazione continua oppure si comporta come il vecchio sistema show view che blocca la registrazione all'ora memorizzata????
    Blocca la registrazione; ha un orario di inizio ed un orario di fine che non viene modificato dai ritardi del palinsesto (almeno per le prove che ho fatto io).

No, non sono problemi del 540
    Ah ... ecco ... meno male ...

Piuttosto, dimmi come è questo aggiornamento del 540, io neanche l'ho fatto, lo hai portato all'assistenza o si può fare da disco.
    Conviene farlo, nel senso che ci porta qualche vantaggio o si perde solo tempo?
    Guarda ... per la verità io ho trovato un post su un altro forum e, visto che era un aggiornamento ufficiale ho deciso di farlo.
    Lo puoi fare tranquillamente tu; ti scarichi il firmware su un CD RW e poi fa tutto il Pioneer.
    I miglioramenti sono per qualche funzionalità sui DivX ed altro; io speravo una maggiore possibilità di copia ad alta velocità o altre funzionalità che mancano ma niente ....

Per avere il link da dove scaricare il firmware devi mandare una mail; poi loro ti mandano il linl.

Ecco l'indirizzo dove sono presenti le informazioni:

http://www.pioneerfaq.info/index.php?question=Firmwares

Le migliorie sono:

http://www.pioneerfaq.info/filer/DVR...g_DVR-X40H.pdf

Io il link per scaricare il firmware già ce l'ho ... ma non so se si può postare; visto che tu scrivi parecchio e quindi sarai perfettamente aggiornato sulle regole del forum, preferisco mandartelo in pm e poi vedi tu se renderlo pubblico.
    Comunque se si manda la mail, il giorno dopo arriva.

A proposito ... tu che sai tutto del pioneer 540 ...
    Sai se i programmatori sono riusciti ad implementare la funzionalità che permette di inserire un capitolo (o un segnalino o un qualcosa che poi mi riporti lì) durante una registrazione su HD ?
    Per farla breve ... sto registrando qualcosa ... vedo una scena che mi interessa poi raggiungere velocemente in fase di riproduzione ... schiaccio un tasto e metto un qualcosa ... (negli altri dvd recorder si chiama marker) ?

Ciao.

A proposito ... tu che sai tutto del pioneer 540 ...
    Sai se i programmatori sono riusciti ad implementare la funzionalità che permette di inserire un capitolo (o un segnalino o un qualcosa che poi mi riporti lì) durante una registrazione su HD ?
    Per farla breve ... sto registrando qualcosa ... vedo una scena che mi interessa poi raggiungere velocemente in fase di riproduzione ... schiaccio un tasto e metto un qualcosa ... (negli altri dvd recorder si chiama marker) ?
    Ottima domanda però io non so risponderti spero qualcuno lo faccia, io ne vorrei aggiungere un'altra: è possibile riunire da hd varie registrazioni? Faccio un esempio banale, registro dei filmati da vari canali (per es. sport) che chiaramente vengono divisi in vari spezzoni, POSSO UNIRLI IN UN UNICO CAPITOLO???

registro dei filmati da vari canali (per es. sport) che chiaramente vengono divisi in vari spezzoni, POSSO UNIRLI IN UN UNICO CAPITOLO???
    Ah ... questa posso risponderti io ...
    Come già ho più volte ricordato, i programmatori pioneer sanno come dividere un titolo ma non sanno come unire due o più titoli ...
    Te lo dicono subito eh ... quando fai dividi ti viene fuori un popup che dice ... "guarda che se dividi poi non sappiamo più riunire ..."
    L'unica cosa che puoi fare è una "Riproduzione programmata", cioè puoi selezionare i titoli nella sequenza che vuoi che siano riprodotti e creare una playing list; però non unisci più titoli in un titolo solo ... i titoli rimangono ben divisi sull'HD.

Ah ... questa posso risponderti io ...
    Come già ho più volte ricordato, i programmatori pioneer sanno come dividere un titolo ma non sanno come unire due o più titoli ...
    Te lo dicono subito eh ... quando fai dividi ti viene fuori un popup che dice ... "guarda che se dividi poi non sappiamo più riunire ..."
    L'unica cosa che puoi fare è una "Riproduzione programmata", cioè puoi selezionare i titoli nella sequenza che vuoi che siano riprodotti e creare una playing list; però non unisci più titoli in un titolo solo ... i titoli rimangono ben divisi sull'HD.

Bella schifezza!!! A proposito ma l'utilità del tasto pause live tv quale è???

A proposito ma l'utilità del tasto pause live tv quale è???
    Portare via spazio ai tasti di avanzamento e riavvolgimento veloce ...
    A meno che non sia una scelta ben precisa della pioneer quella di farti aprire lo sportellino ogni volta che vuoi scorrere un filmato ...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •