|
|
Risultati da 16 a 30 di 58
Discussione: cerco aiuto dai possessori dvd recorder pioneer
-
14-01-2007, 20:39 #16
Riporto alcune informazioni trovate sul WEB:
10 : Come si collega il cavo G-LINK?
Collegate il cavo G-LINK alla presa appropriata nella parte posteriore dell'unità GUIDE Plus+. Quindi posizionate la parte che emette gli infrarossi del cavo G-LINK di fronte al vostro decoder esterno in modo tale che l'emettitore di infrarossi G-LINK si trovi di fronte al ricevitore di infrarossi del decoder. Se non siete sicuri di dove sia posizionato il ricevitore di infrarossi potete cercare la piccola luce rossa che si accende ogni volta che spingete un tasto del telecomando, oppure potete usare una torcia elettrica per guardare sotto lo schermo del vostro decoder esterno. Il ricettore di infrarossi si presenta come una piccola lampadina di luce rossa.Sono tornato bambino.
-
15-01-2007, 12:45 #17
Grazie, no pensavo di trovare tanti amici che rispondessero alla mia richiesta di aiuto. Disponete di me per il futuro
-
15-01-2007, 13:59 #18
Member
Originariamente scritto da francis
E' per questo che si procede di quarto d'ora in quarto d'ora
Forse sono rimasto indietro ... è un po' che non leggo.
Io comunque registro da sky senza problemi ... sia con la vecchia versione di firmware (1.37) sia con la nuova (1.57).
Sto parlando del 540.
-
15-01-2007, 16:35 #19
Avevo chiesto anche io che tipo di problemi potrebbero esserci da sky o da dtt ma per il momento non so. A proposito ma registrando con guide plus se ad esempio un programma tv si dilunga (vedi tempi supplementari di una partita di calcio o altro) la registrazione continua oppure si comporta come il vecchio sistema show view che blocca la registrazione all'ora memorizzata????
-
15-01-2007, 17:04 #20
Advanced Member
Originariamente scritto da mitrokin
ciao
francis
-
15-01-2007, 17:09 #21
Advanced Member
Originariamente scritto da poppolino
Piuttosto, dimmi come è questo aggiornamento del 540, io neanche l'ho fatto, lo hai portato all'assistenza o si può fare da disco.
Conviene farlo, nel senso che ci porta qualche vantaggio o si perde solo tempo?
ciao
francis
-
15-01-2007, 20:29 #22
Tradotto in italiano per i non capenti che c....o vò dì?????
-
15-01-2007, 21:58 #23
Qualcuno sa rispondere a questa domanda???
-
16-01-2007, 08:50 #24
parlavo del mio problema di protezione RGB. In pratica se sono su sky e scanalando passo su un canale 16/9, da quel momento in poi non riesco più a registrare per un bug sulla protezione RGB (e devo o spegnere il player o cambiare sorgente). Sto inviando con pazienza certosina alla Forrest Gump una EMail alla settimana al servizio clienti pioneer per avere notizie, ma per ora da parte loro il silenzio assoluto.In attesa di firma
-
16-01-2007, 15:28 #25
Member
-
16-01-2007, 15:45 #26
Member
Lo puoi fare tranquillamente tu; ti scarichi il firmware su un CD RW e poi fa tutto il Pioneer.
I miglioramenti sono per qualche funzionalità sui DivX ed altro; io speravo una maggiore possibilità di copia ad alta velocità o altre funzionalità che mancano ma niente ....
Per avere il link da dove scaricare il firmware devi mandare una mail; poi loro ti mandano il linl.
Ecco l'indirizzo dove sono presenti le informazioni:
http://www.pioneerfaq.info/index.php?question=Firmwares
Le migliorie sono:
http://www.pioneerfaq.info/filer/DVR...g_DVR-X40H.pdf
Io il link per scaricare il firmware già ce l'ho ... ma non so se si può postare; visto che tu scrivi parecchio e quindi sarai perfettamente aggiornato sulle regole del forum, preferisco mandartelo in pm e poi vedi tu se renderlo pubblico.
Comunque se si manda la mail, il giorno dopo arriva.
A proposito ... tu che sai tutto del pioneer 540 ...
Sai se i programmatori sono riusciti ad implementare la funzionalità che permette di inserire un capitolo (o un segnalino o un qualcosa che poi mi riporti lì) durante una registrazione su HD ?
Per farla breve ... sto registrando qualcosa ... vedo una scena che mi interessa poi raggiungere velocemente in fase di riproduzione ... schiaccio un tasto e metto un qualcosa ... (negli altri dvd recorder si chiama marker) ?
Ciao.
-
17-01-2007, 09:28 #27
spero qualcuno lo faccia, io ne vorrei aggiungere un'altra: è possibile riunire da hd varie registrazioni? Faccio un esempio banale, registro dei filmati da vari canali (per es. sport) che chiaramente vengono divisi in vari spezzoni, POSSO UNIRLI IN UN UNICO CAPITOLO???
-
18-01-2007, 09:54 #28
Member
Come già ho più volte ricordato, i programmatori pioneer sanno come dividere un titolo ma non sanno come unire due o più titoli ...
Te lo dicono subito eh ... quando fai dividi ti viene fuori un popup che dice ... "guarda che se dividi poi non sappiamo più riunire ..."
L'unica cosa che puoi fare è una "Riproduzione programmata", cioè puoi selezionare i titoli nella sequenza che vuoi che siano riprodotti e creare una playing list; però non unisci più titoli in un titolo solo ... i titoli rimangono ben divisi sull'HD.
-
18-01-2007, 15:01 #29
Bella schifezza!!!A proposito ma l'utilità del tasto pause live tv quale è???
-
19-01-2007, 08:49 #30
Member
A meno che non sia una scelta ben precisa della pioneer quella di farti aprire lo sportellino ogni volta che vuoi scorrere un filmato ...