Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: quale scaler?

quale scaler?

Riprovo con una nuova discussione...visto il totale disinteresse per l'altra..

Possedendo un mediocre lcd della Lg,e' possibile ottenere qualche miglioramento con un processore esterno?
    grazie
    Fabrizio

mi associo alla domanda. Dalla firma leggete le mie dotazioni. Vorrei prendere un VPR HD 8mitsubishi,infocus,optoma) quale scaler abbinare che sia in grado di leggere anche i segnali di sky HD (da quel che ho capito x es. il vp30 non scala i segnali di sky hd rispetto al vp50 e hd+). Io vorrei vedere sul vpr i dvd e i segnali di sky hd. Sulla tv i digitale terrestre,e sky sd (talora lo vedrei anche su vpr). Insomma x comodità qualcosa la vedrò sul tv. Non ho capito l'importanza dello scaler.
    Grazie
    SORGENTI: Oppo 105 Aurion; Clearaudio Champion LTD,Audiotechnica AT-OC9,Audioanalogue Aria,Mysky Hd AMPLI:Krell HTS 7.1 (KTS 2.0)+KAV500 DIFFUSORI: Dynaudio Contour 3.4 + SCX + audience 52 post, JL Fhatom F112 VIDEO:JVC X35,Radiance XS3D, Darbee, Panasonic P50VT20. Cavi:van den hull:The Hill, thunderline;supernova+Magnum Hybrid. Power: Transparent reference+super, PS Audio Dectet, miniblack;ceraball, schermo Adeo prof200, X_Rite i1display pro

meno male che qualcuno si e' associato........

konovalev e lama67, di argomenti simili (utilizzo di scaler per migliorare il segnale video) ne è pieno il forum.
    Cercate tra le discussioni esistenti e troverai molte info.

Inoltre l'altra discussione di konovalev tratta di un problema differente (cromatismo piuttosto che qualità del segnale in termini di definizione).

Vi consiglio l'utilizzo della funzione "Cerca" nel menu giallo in alto a sinistra.

Discussione chiusa.

Grazie e ciao.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •