Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Lettore DVD che renda in COMPONENT

Scusate se posto nuovamente ma ho davvero necessità dei vostri consigli.
    Dato che ho acquistato un vpr EPSON TW20 mi serviva sapere come farlo rendere al meglio con un lettore dvd su component (L'HDMI non mi serve).
    Il lettore dvd non deve superare i 150 euro di prezzo. Lo so che è poco ma spero vivamente che qualcuno mi possa consigliare.

P.S. Possibilmente region free e che legga i divx

Citazione Originariamente scritto da lemurian
    Il lettore dvd non deve superare i 150 euro di prezzo. Lo so che è poco ma spero vivamente che qualcuno mi possa consigliare.

P.S. Possibilmente region free e che legga i divx
    se sei interessato

[cut]
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 16-12-2006 alle 17:49

qualcun altro che mi aiuti?

Potresti provare l'onkyo dv 303, credo non sia malaccio nella sua fascia di prezzo (siamo sui 160 euro).

andrei sicuramente sull'usato; c'era un vecchio toshiba che andava bene. anche i kiss non sono male. ma penso che puoi trovare macchine ben piu' performanti (senza uscite video digitali) a prezzi interessanti.
    ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

anche io andrei sull'usato, quindi non scarterei l'offerta di halo

beh lo so che la proposta era interessante, ma non andava d'accordo purtroppo col mio portafogli.

Qualche modello specifico? Marca?

Dopo un giro fatto sui negozi online e sui siti di aste credo di essere arrivato a una conclusione. Il TPROGRESS rappresenta un ottimo compromesso qualità prezzo. Sul forum ho trovato diversi post positivi a riguardo anche se un po' datati. Dell'ultimo modello, l' ACM 5080X, non se ne parla. Spero sia buono anche perchè il prezzo sarebbe proprio alla mia portata.
    Voi che ne dite?

Citazione Originariamente scritto da halo
    se sei interessato

[cut]
    Due giorni di sospensione per Halo

Io ho appena acquistato un transgear DVX-700 M10 (Non ha il wireless ma solo ethernet) e fa un ottimo upscaling in component e DVI-D. Legge i divx (anche divxHD e wmv9 HD) ed in più puoi metterci un Hard Disk (se acquisti una slitta dentro cu mettercelo. Il prezzo? 149 su Pixmania

sgfamd

Grazie per il consiglio. Lo terrò in considerazione
    Per quanto riguarda il TProgress nessuno ha info in merito?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •