Ciao a tutti,sono nuovo in questo forum ma vedo che siete molto preparati su un problema che avrei io.Vi prego aiutatemi...Ho comprato ieri la Xbox 360 e ho
collegato la fibra ottica al mio home theater e se imposto uscita digitale in dolby digital riesco solo a sentire il il suono alla partenza della xbox poi non sento più niente anche se l'impianto mi vede il segnale dolby.
Mentre se lascio sempre l'uscita digitale e invece che dolby metto audio stereo sento tutto.Con la PS andava...Se invece metto un film in DVD il dolby digital funziona perfettamente.

Come mai?Mi potete aiutare...Ci sono diversi formati dolby digital?Magari ho dimenticato io qualcosa..Io voglio il dolby digital!!

Aggiungo le caratteristiche del mio piccolo impianto:

Formati riproducibili: DVD-Video, DVD-R, CD, CD-R/RW, SVCD/VCD, MP3 (CD-R/RW), Foto Digitali (JPEG su CD-R/RW)
Frontale/Surround/Centrale: 45 W x 5, 6 ohm a 1 kHz, con 10% THD; subwoofer: 100 W, 10 ohm a 100 Hz, con 10% THD
Decodificatori Dolby Digital, DTS, Dolby Pro Logic II incorporati
Semplice e facile da usare
DSP (HALL/THEATER/LIVE HOUSE/STADIUM/CONCERT)
Convertitore D/A video 10 bit/54 MHz
Subwoofer bass-reflex da 16 cm, schermatura magnetica
Nuovo elegante telecomando universale (principali marche di televisori e videoregistratori JVC)

Altre caratteristiche

Audio

Convertitore D/A audio compatibile 96 kHz/24 bit
Video

Ricerca variabile (avanti/indietro)
Rallentatore variabile (avanti/indietro)
Funzione RESUME (segnalibro)
Riproduzione ZOOM (12 incrementi)
Caratteristiche generali

Visualizzazione menù (OSD) in inglese, tedesco e francese
Display fluorescente
Ingressi/Uscite

Ingresso audio: analogico x 1, digitale x 1
Video: 3 uscite per il monitor (SCART con ingresso audio TV, S-video e composito)
Uscita cuffia
Sintonizzatore

Sintonizzatore RDS
30 stazioni FM e 15 stazioni AM memorizzabili
Altoparlanti satellitari/centrale

Full-range da 8 cm con costruzione bass-reflex
Schermatura magnetic